Reway

In effetti ho controllato e tra i titoli "prestabili" per lo short in Fineco Reway non c'è. Mi era venuto questo sospetto perchè nei giorni scorsi mi avevano preso in prestito le Altea...quindi ho immaginato potessero farlo anche su Reway.
Angelo, non voglio sindacare su quanto ti pagano col prestito remunerato, ma io l'ho chiuso con la mia banca. Mi sembra un controsenso investire in un titolo che poi te lo prendono in prestito per shortarlo.
 
Angelo, non voglio sindacare su quanto ti pagano col prestito remunerato, ma io l'ho chiuso con la mia banca. Mi sembra un controsenso investire in un titolo che poi te lo prendono in prestito per shortarlo.
Lorenzo, hai pienamente ragione e mi sono già preso varie infamate da altri utenti per tenerlo aperto (e come puoi immaginare pagano veramente 2 spiccioli, quindi non è quello il motivo). In realtà a me è utile per capire quali titoli siano "sotto attacco", in pratica per avere un termometro del mood borsistico del momento, così eventualmente da evitare di mediare su un'azione quando il suo quadro clinico è in peggioramento. Prima o poi mi convincerò a chiuderlo...ma non sarà questo a fermare gli shorters.
 
Nemmeno su directa reway figura tra i titolo marginabili, per quello che può valere.
 
Oggi si è rivista quota 4 anche se con volumi irrisori. Titolo abbastanza indecifrabile ultimamente, d'altra parte siamo nel mercato EGM e questa è quasi la normalità.
 
Con 4.000 pezzi purtroppo si fa il bello e il cattivo tempo su questo titolo, che con le prospettive che ha, continuo a pensare che valga 6 euro
 

REWAY GROUP, INTEGRAE SIM TAGLIA TARGET PRICE E CONFERMA BUY​

News Image
(Teleborsa) - Integrae SIM ha abbassato a 6,00 euro per azione (da 6,25 euro) il prezzo obiettivo su Reway Group, quotato su Euronext Growth Milan e specializzato nella manutenzione e risanamento di infrastrutture stradali e autostradali, confermando il giudizio sul titolo a "Buy" visto l'upside potenziale del 60%. La revisione della raccomandazione è arrivata dopo che la società ha comunicato i risultati del primo semestre 2023.

Alla luce dei risultati pubblicati nella relazione semestrale, gli analisti hanno confermato quasi integralmente le stime sia per l'anno in corso sia per i prossimi anni. In particolare, stimano un valore della produzione FY23 pari a 126,85 milioni di euro e un EBITDA pari a 23,50 milioni di euro, corrispondente ad una marginalità del 18,5%.

Per gli anni successivi, si aspettano che il valore della produzione possa aumentare fino a 163,40 milioni di euro (CAGR 22-25: 13,9%) nel FY25, con EBITDA pari a 31,85 milioni di euro (corrispondente ad una marginalità del 19,5%), in crescita rispetto a 19,59 milioni di euro del FY22 (corrispondente ad un EBITDA margin del 17,7%).


Allego articolo di tre giorni fa, se a qualcuno era sfuggito
 
E'ricomparso in lettera 4 sul book a cinque livelli
 

REWAY GROUP, INTEGRAE SIM TAGLIA TARGET PRICE E CONFERMA BUY​

News Image
(Teleborsa) - Integrae SIM ha abbassato a 6,00 euro per azione (da 6,25 euro) il prezzo obiettivo su Reway Group, quotato su Euronext Growth Milan e specializzato nella manutenzione e risanamento di infrastrutture stradali e autostradali, confermando il giudizio sul titolo a "Buy" visto l'upside potenziale del 60%. La revisione della raccomandazione è arrivata dopo che la società ha comunicato i risultati del primo semestre 2023.

Alla luce dei risultati pubblicati nella relazione semestrale, gli analisti hanno confermato quasi integralmente le stime sia per l'anno in corso sia per i prossimi anni. In particolare, stimano un valore della produzione FY23 pari a 126,85 milioni di euro e un EBITDA pari a 23,50 milioni di euro, corrispondente ad una marginalità del 18,5%.

Per gli anni successivi, si aspettano che il valore della produzione possa aumentare fino a 163,40 milioni di euro (CAGR 22-25: 13,9%) nel FY25, con EBITDA pari a 31,85 milioni di euro (corrispondente ad una marginalità del 19,5%), in crescita rispetto a 19,59 milioni di euro del FY22 (corrispondente ad un EBITDA margin del 17,7%).


Allego articolo di tre giorni fa, se a qualcuno era sfuggito
Con 4.000 pezzi purtroppo si fa il bello e il cattivo tempo su questo titolo, che con le prospettive che ha, continuo a pensare che valga 6 euro

Integrae mi copia 😂
 
Integrae mi copia 😂
WOW :5eek:!!! Che acquisizione. M&A del 70% di una società con core business nella manutenzione ferroviaria da 50 mln di ricavi, 14.5 mln di ebitda (25% di margine), PFN cash positive di 15 mln al 30 giugno 2023 ( senza debiti bancari!) e backlog da 210 mln :eek:
Enterprise value del 100% è stato stimato a 90 mln.

l valore totale dell’operazione, considerando anche il conguaglio del CCN, risulta pari a circa 111 milioni di euro, i quali verranno corrisposti:
- con riguardo al Prezzo Definitivo al Closing, per 47 milioni di euro tramite ricorso a finanziamento bancario e per 17 milioni di euro tramite risorse proprie,
- con riguardo al CCN Effettivo ( stimato in circa 47 mln) il pagamento di quanto effettivamente dovuto ai venditori, è condizionato all’incasso derivante da specifici crediti vantati da SE.GI. ed individuati di comune accordo tra le parti.

Direi che con questo M&A, la quotazione all'EGM le starà molto stretta.

https://www.1info.it/PORTALE1INFO/P...oneinfo&data=2023&filetype=comunicati&titolo=
 
Ultima modifica:
Adesso reway ha un ev/ebitda atteso per il 2023 di 4,7 circa ....
Molto bene 😀 acquisto con buone sinergie non caro, consente di ampliare i settori operativi e la dimensione
 
Ultima modifica:
WOW :5eek:!!! Che acquisizione. M&A del 70% di una società con core business nella manutenzione ferroviaria da 50 mln di ricavi, 14.5 mln di ebitda (25% di margine), PFN cash positive di 15 mln al 30 giugno 2023 ( senza debiti bancari!) e backlog da 210 mln :eek:
Enterprise value del 100% è stato stimato a 90 mln.

l valore totale dell’operazione, considerando anche il conguaglio del CCN, risulta pari a circa 111 milioni di euro, i quali verranno corrisposti:
- con riguardo al Prezzo Definitivo al Closing, per 47 milioni di euro tramite ricorso a finanziamento bancario e per 17 milioni di euro tramite risorse proprie,
- con riguardo al CCN Effettivo ( stimato in circa 47 mln) il pagamento di quanto effettivamente dovuto ai venditori, è condizionato
all’incasso derivante da specifici crediti vantati da SE.GI. ed individuati di comune accordo tra le parti.

Direi che con questo M&A, la quotazione all'EGM le starà molto stretta.

https://www.1info.it/PORTALE1INFO/P...oneinfo&data=2023&filetype=comunicati&titolo=
Auspichiamo un passaggio al segmento STAR con un percorso analogo a quello fatto da salcef, altro gioiellino che mi dato buone soddisfazioni, che opera nel settore costruzioni ferroviarie.
 
Le ferrovie poi sono forse le più grandi e sicure beneficiarie del PNRR. OK!
 
Reway Group sospesa da negoziazioni in attesa nuova comunicazione - Borsa
 
Molto strana questa sospensione post M&A …
 
Ultima modifica:
Molto strana questa sospensione post M&A …
Anche per me, visto che già venerdì sera avevano fatto uscire una notizia prelibata..un'altra a così breve distanza mi stupisce. Facendo un po' di fantaborsa, tu che news prevedi? Altro acquisto? Adc? OPA? Cambio mercato? Grosso contratto in arrivo? Altro?
 
Ultima modifica:
Anche per me, visto che già venerdì sera avevano fatto uscire una notizia prelibata..un'altra a così breve distanza mi stupisce. Facendo un po' di fantaborsa, tu che news prevedi? Altro acquisto? Adc? OPA? Cambio mercato? Grosso contratto in arrivo? Altro?
M&A a 3 con Edil San Felice 😂 :5eek:Scherzo, ma sarebbe uno strike incredibile…
Non ho proprio idea. Sono curioso di capire cosa altro dovranno comunicare.
 
Salcef si è vista soffiare SE.GI. e ha così deciso di opare Reway
 
Indietro