Rgse

Bha io sono entrato oggi, mi piace il grafico, in piu' alla trimestrale
RGS Energy Reports on Current Financial Results
hanno annunciato di aver gia' avuto ordini per 127 milioni per il loro nuovo prodotto
POWERHOUSE™ 3.0 (che mi sembra molto interessante) che pari costi la meta' di quello del concorrente Tesla.
La conversione dei warrant inoltre dovrebbe a breve terminare.
Si è molto bello anche esteticamente rispetto ai soliti pannelli, in villa/casolare /ranch se dovessi scegliere opterei sicuramente per un modello con questo design..

Considerato che una marea di case sono così negli USA la soluzione è ottima
ville-a-schiera.jpg
 
Per la conversione se hanno già finito aspettano per lanciarla sopra il dollaro da area 0.7/0.8

Se non avessero terminato il rs ci sarà per forza con questo outstanding e questo il motivo della mia uscita... IMHO
 
Anch'io dentro da un po'. Finora belle soddisfazioni OK!
 
Che forza!

Per la conversione se hanno già finito aspettano per lanciarla sopra il dollaro da area 0.7/0.8

Se non avessero terminato il rs ci sarà per forza con questo outstanding e questo il motivo della mia uscita... IMHO

resistenza media a 200 periodi

Rottura della mm200 di forza con volumi enormi, peccato per il gap up creatosi all'apertura.
RSI parecchio tirato, ho venduto 1/4 a 0,79.
Con la notizia di conclusione della conversione delle notes,
sara' a breve sopra il $, per cui non vedo r/s in vista. OK! :clap: :yes:
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    20,8 KB · Visite: 133
Gap chiuso, RSI scaricato.
Per me e' pronta ad un nuovo balzo.
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    21,5 KB · Visite: 83
Scusa Pablo, ma il gap non è già chiuso dalle shadows? A me non sta piacendo per niente questo movimento..

Hai ragione avevo visto un gap orario in quella candela..

Comunque doveva scaricare... Rsi ancora sopra 50... Secondo me sono le ultime sta settimana annunciano fine conversione
 
Si però con questa candelona rossa ha bucato il 50% di Fibonacci, indice che il trend é debole (se non in inversione).. e poi se l'Rsi scende a 50 potrebbe voler dire che il titolo non é più in trend..vediamo, se domani é ancora rossa esco..

Hai ragione avevo visto un gap orario in quella candela..

Comunque doveva scaricare... Rsi ancora sopra 50... Secondo me sono le ultime sta settimana annunciano fine conversione
 
Si però con questa candelona rossa ha bucato il 50% di Fibonacci, indice che il trend é debole (se non in inversione).. e poi se l'Rsi scende a 50 potrebbe voler dire che il titolo non é più in trend..vediamo, se domani é ancora rossa esco..

Idem chiaro, il 5 hanno la cc?
 
avevo lo stop a 0,49 perchè ero convinto che avrebbero fatto scattare tutti gli sto a 50 (soglia psicologica) ora aspetto...se rompe 49 adios
 
avevo lo stop a 0,49 perchè ero convinto che avrebbero fatto scattare tutti gli sto a 50 (soglia psicologica) ora aspetto...se rompe 49 adios

Buona idea, buon recupero nel finale, a breve (stasera?) fine della conversione delle notes.
 
Gran finale! Ero andato per chiudere la posizione sul finale di seduta e ho cambiato idea.

Ha chiuso proprio sul 61,8 di ritracciamento, al millimetro :)
 
Indietro