Rialzo NZDUSD di ieri dopo Draghi

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

    Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

    Staff | FinanzaOnline

frankge973

Nuovo Utente
Registrato
15/7/15
Messaggi
19
Punti reazioni
0
Dubbio: perchè dopo il discorso di Draghi di ieri c'è stata un'impennata (che non è ancora del tutto terminata) su NZDUSD? che correlazione ha USD con ciò che ha dichiarato Draghi?
Fossi stato in reale seguendo le mie previsioni, avrei sbagliato in pieno visto che avevo fatto operazioe short.
Grazie
 
nessuno mi dà una dritta? :-(

lo stesso movimento c'è stato su CAD e AUD. quindi su tutte le commodities currencies. quindi più che Draghi penso la causa sia stata il petrolio.

ci vorrebbe il maestro lanter, lui sicuramente può dirci qualcosa :)
 
No no. Il movimento ribassista USD c'e stato subito dopo le 14,30quando ha parlato Draghi
 
In quella barra sul 4h oil giù, SP giù, Treasury 10y giù...
Hedging?
Non saprei...
 
Indietro