Ricarica questa pagina dada?....buongiorno ....? i vas? i blog?Part III

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Giretto attorno i 5 settimana prossima?
Continuo a chiedermi se qualche CM (bella sigla! complimenti) si decidesse di offrire un PUT sul titolo, ne comprerei a palate
 
cmq sono riuscito a uscire dal titolo quando ha fatto quello strappone a 7,49 , ma poi mi sono ricaricato ( come da titolo :D ) poco sotto i 7 € e quindi mi ha incu-neato per benino visti gli sviluppi sino ai 5,93€ eurazzi
Ieri mattina a 6 € gli ho sparato un paio di supposte ed ora aspetto gli sviluppi
Normalmente i CM sono incomprensibili nei loro compra-vendi ma riuscire ad interpretare lo strappone sino ai 7,49 € con volumi importanti e poi in due gg sottoperformare il mercato e dai massimi correggere il 20%, mi riesce davvero impossibile bannato
Saluti a tutti OK!
 
Normalmente i CM sono incomprensibili nei loro compra-vendi ma riuscire ad interpretare lo strappone sino ai 7,49 € con volumi importanti e poi in due gg sottoperformare il mercato e dai massimi correggere il 20%, mi riesce davvero impossibile bannato
Saluti a tutti OK!

Hai ragione, graficamente lo strappone ci stava tutto ed anche di più (sembrava una bella accumulazione) e magari lo è (d'altronde i volumi del ritracciamento sono abbastanza ridotti). Il problema è che lasciano operare chi "gioca" con i soldi degli altri, non ha fretta, non rischia e magari si diverte pure alla facciaccia nostra. Con questi capitali sottili è facile facile. Se poi ci aggiungi il clima macro .... di questi tempi per noi (sulle small) solo mordi e fuggi veloce e tanto, tanto Kiul :cool:
Mio pensiero personalissimo.
Un caro saluto a tutti :bye:.
 
Hai ragione, graficamente lo strappone ci stava tutto ed anche di più (sembrava una bella accumulazione) e magari lo è (d'altronde i volumi del ritracciamento sono abbastanza ridotti). Il problema è che lasciano operare chi "gioca" con i soldi degli altri, non ha fretta, non rischia e magari si diverte pure alla facciaccia nostra. Con questi capitali sottili è facile facile. Se poi ci aggiungi il clima macro .... di questi tempi per noi (sulle small) solo mordi e fuggi veloce e tanto, tanto Kiul :cool:
Mio pensiero personalissimo.
Un caro saluto a tutti :bye:.


Si hai ragione....solo spizziki altrimenti ti ritrovi inkastrato per mesi senza appello
cmq credo che a breve farà qualche sorpresa......di che tipo ( inferno -paradiso ).... nin zò :D
 


mi saltano all'occhio i 7,2 MILIARDI :eek::D ....il servizio è sballato come cifre ......incollo le cifre esatte :

importo complessivo pari a 6,5 milioni di sterline (circa 7,2 milioni di euro) sia versato contestualmente al closing della transazione atteso nel mese di gennaio 2010. È inoltre previsto un earn-out di massimi complessivi 330 mila euro che verrà corrisposto ad aprile 2010 al raggiungimento di predeterminati risultati economici relativi al primo trimestre 2010.
 
giovedi preconsuntivo bilancio..:angry:
 
allora arrivano questi dati o no????:censored:
 
Il cda di Dada ha preso visione oggi dei risultati peconsuntivi
2009 e di alcuni dati prospettici relativi al 2010. I primi
evidenziano ricavi attesi a 157 milioni di euro, in linea con
la guidance rilasciata il 24 giugno scorso e contro i 170,2
milioni del 2008. Il margine operativo lordo è stimato intorno
a 20,5 milioni di euro da 28,9 milioni dell'esercizio passato,
margine su cui hanno inciso i costi per lo sviluppo di alcuni
prodotti. Con riferimento al 2010 i ricavi sono attesi
attestarsi nell'intorno dei 170 milioni di euro. Milano,
Finanza.com
 
beh , come sono questi dati ?
il titolo non reagisce
 
Il cda di Dada ha preso visione oggi dei risultati peconsuntivi
2009 e di alcuni dati prospettici relativi al 2010. I primi
evidenziano ricavi attesi a 157 milioni di euro, in linea con
la guidance rilasciata il 24 giugno scorso e contro i 170,2
milioni del 2008. Il margine operativo lordo è stimato intorno
a 20,5 milioni di euro da 28,9 milioni dell'esercizio passato,
margine su cui hanno inciso i costi per lo sviluppo di alcuni
prodotti.
Con riferimento al 2010 i ricavi sono attesi
attestarsi nell'intorno dei 170 milioni di euro. Milano,
Finanza.com
interessante:cool:
 
ah ecco , reagisce in effetti : purtroppo però scende , con uno stillicidio costante e minimissimo , ma scende.
 
a me sembrano buoni, per il periodo di crisi che c'è a giro
 
vediamo se la bella addormentata si desta :p
 
dà l'impressione di un rubinetto che perde a colpi di 100 pezzi .....questo è un altro mistero ...mah
 

Allegati

  • MWSnap461.jpg
    MWSnap461.jpg
    31,3 KB · Visite: 110
ciao secondo me i 100 sono in automatico, ne mio book l'intervallo è sempre ogni 4 minuti.
ciao
p
 
Indietro