Ricarica questa pagina dada?....buongiorno ....? i vas? i blog?Part III

Dada rispetta tutte le previsioni Per Banca Akros è "da accumulare"

http://www.repubblica.it/supplementi/af/2009/12/14/finanza/022sporre.html

:)

Per carità non vorrei passare per malfidente ma per questi soloni Dada era da accumulare anche quando era a 24 poi a 16 poi a 11 :eek: insomma per loro era sempre da accumulare con i soldi degli altri :wall:
il business "sottostante" sembra buono (per quello che possiamo sapere-intuire) ma l'azione fa un po' quello che le pare, a prescindere da mediobanca (altro sponsor che ha portato bbuono - non a noi -) e da banca akros KO! :angry:
in campana raga, in campana, questa è da tradare quando ha le pezze al Kiul, a 4 era da accumulare :cool: ora tutto è possibile :yes:
 
Per carità non vorrei passare per malfidente ma per questi soloni Dada era da accumulare anche quando era a 24 poi a 16 poi a 11 :eek: insomma per loro era sempre da accumulare con i soldi degli altri :wall:
il business "sottostante" sembra buono (per quello che possiamo sapere-intuire) ma l'azione fa un po' quello che le pare, a prescindere da mediobanca (altro sponsor che ha portato bbuono - non a noi -) e da banca akros KO! :angry:
in campana raga, in campana, questa è da tradare quando ha le pezze al Kiul, a 4 era da accumulare :cool: ora tutto è possibile :yes:

Beh dai ....consoliamoci con queste due barzellette :

1)Trading system : Il sistema ha chiuso l'ultima operazione di acquisto 32 giorni fa a 7.09 Euro.

2)Commento di analisi tecnica : Il ribasso in corso potrebbe trovare un valido ostacolo nel gap aperto a 6.67, che potrebbe venire raggiunto con un rimbalzo del 9.92% del titolo. :p
 
davvero una mierda liquigas ...non ho parole ...compliment's al CM OK!
 
non mi dire che parte che oggi che ieri ho liquidato per prenderle piu' basse :mad:
 
mi sembra un bel fintone ........questa torna giu' :p
 
buon anno e tanta felicita' a tutti voi
 
ragazzi cosa ne pensate seriamente di questo titolo?


QUESTO:
Comunicato Stampa
RCS MediaGroup: esercitata opzione per acquisire l’1,233% del capitale di Dada
Milano, 15 gennaio 2010 - RCS MediaGroup, nell’esercizio di un’opzione conclusa il
18 marzo 2009 (ed in tale data annunciata al mercato), ha acquisito in data odierna n.
200.000 azioni Dada S.p.A. - pari all’1,233% circa del capitale ordinario di quest’ultima
- al prezzo unitario di euro 4,89, portando la propria partecipazione in Dada S.p.A. al 50,74% circa. :censored:
 
QUESTO:
Comunicato Stampa
RCS MediaGroup: esercitata opzione per acquisire l’1,233% del capitale di Dada
Milano, 15 gennaio 2010 - RCS MediaGroup, nell’esercizio di un’opzione conclusa il
18 marzo 2009 (ed in tale data annunciata al mercato), ha acquisito in data odierna n.
200.000 azioni Dada S.p.A. - pari all’1,233% circa del capitale ordinario di quest’ultima
- al prezzo unitario di euro 4,89, portando la propria partecipazione in Dada S.p.A. al 50,74% circa. :censored:

IDEE???? :confused:
 
Rcs al 50,7% di Dada, richiesta Cdr Corriere a rinuncia bonus e cedola
Il comitato di redazione del quotidiano ha invitato manager e azionisti a rinunciare a bonus e dividendi per la durata di due anni di stato di crisi. Inoltre, dopo l'aumento del 20% del prezzo del giornale, è stato chiesto un impegno a reinvestire nel Corriere della Sera ogni eventuale utile. Intanto la società editoriale ha acquisito 200.000 azioni della controllata, pari all'1,233% circa del capitale ordinario di quest'ultima, salendo sopra il 50%
 
MF Dow Jones - News Italia




Dada: perfeziona acquisizione 100% Poundhost


FIRENZE (MF-DJ)--Dada ha perfezionato, tramite la propria controllata inglese Namesco, l'acquisizione del 100% del capitale delle societa' che costituiscono Poundhost, uno dei principali player britannici nei servizi di hosting dedicato e virtuale.

L'accordo per l'acquisizione, ricorda una nota, era stato formalizzato il 19 novembre scorso per un corrispettivo complessivo di 6,5 mln gbp (circa 7,2 mln euro). Com/mur
 
che azione proprio brutta
 
sti figli di cento padri si stanno vendendo le 200.000 azioni prese a 4,89 €
magari una telefonatina alla Consob la faccio e chiedo se è tutto regolare
vorrei chiedere se il passaggio da una mano all'altra concordato nel book sia una pratica lecita
 
sveglia? perchè che vorresti dire? facci sapere anche a noi......:bow:

perchè per te è normale che passi da - 6 a + 4 in una seduta senza notizie e senza rumors ?
sveglia perchè per me non è normale. Poi se hai voglia di leggere il 3d ci sono fiumi di elucubrazioni su at e fondamentali nonchè raccomandazioni autorevoli su tp che si sono rivelate fantozziane
Su dada (per ora ed a mio avviso) solo mordi (e fuggi) appena sgami lo strappettino, rimbalzo, caso, chiamalo come vuoi. Dimentica il resto, questa non è l'eni.
 
Indietro