Ricarica questa pagina dada?....buongiorno ....? i vas? i blog?Part III

ma come l'aspettavo sotto i 5 e in close mi prende quasi il 5%?.....cosi senza motivo?
mah titolo imprevedibile........:confused:
 
niente da fare non si passa.............manco con la risalita degli indici:angry:
 
perchè per te è normale che passi da - 6 a + 4 in una seduta senza notizie e senza rumors ?

perchè per te è normale che passi da un + 4 a - 3 in una seduta senza notizie etc. etc. ?

la risalita degli indici ... :mmmm: :rolleyes: ummi :wall:, questa non è l'eni :no: (ri) svegliaaa :angry: :D
 
La riaspetto sui 4, questa un giro se lo fa di sicuro
 
seeeeee esagerato.....perchè non a 2!:D
ad ogni modo ilm suppoto "grosso" è a 4,2
 
perchè per te è normale che passi da - 6 a + 4 in una seduta senza notizie e senza rumors ?

perchè per te è normale che passi da un + 4 a - 3 in una seduta senza notizie etc. etc. ?

la risalita degli indici ... :mmmm: :rolleyes: ummi :wall:, questa non è l'eni :no: (ri) svegliaaa :angry: :D


siiii come no guarda l'orario in cui ha cominciato a riprendersi:
poco prima dell'apertura di wally...come tutti gli altri titoli.
sono i volumi che mancano...momentaneamente questo titolo non interessa a nessuno,tranne gli incastrati ovviamente:D
SVEEEGLIA :p
 
lucadona io spero che risalga ma il tgt finale è a 3
 
lucadona io spero che risalga ma il tgt finale è a 3
e da chi è dato questo TP a 3 euri?
io ne ho visti altrettanti a 7-7,5-8!
ad ogni modo pochi giorni fa rcs mediagroup ha aumentato le sue quote in dada a un prezzo di 4,89...secondo te sono entrati a quella cifra senza sapere che potevano pescare a 3 euro? gia hanno il titolo in caduta libera se poi fanno queste operazioni......vedremo vedremo.
l'unico kaz è che ci gira attorno poca moneta, volumi praticamente inesistenti.
 
ad ogni modo pochi giorni fa rcs mediagroup ha aumentato le sue quote in dada a un prezzo di 4,89...secondo te sono entrati a quella cifra senza sapere che potevano pescare a 3 euro?

purtroppo si :rolleyes: l'hanno già fatto quando quotava un sacco di più :wall:

i "loro" ragionamenti sono altri, c'è troppa asimmetria informativa, non provare a capirli, prova solo ad indovinare :D

concordo invece sui volumi, fino a che sono bassi non c'è trippa per i gatti :p
 
ad ogni modo pochi giorni fa rcs mediagroup ha aumentato le sue quote in dada a un prezzo di 4,89...secondo te sono entrati a quella cifra senza sapere che potevano pescare a 3 euro?

purtroppo si :rolleyes: l'hanno già fatto quando quotava un sacco di più :wall:

Hai ragione...Ricordi quando han comprato la quota di MONRIF...???le prime a 14,20 e le altre a 13,40...

i "loro" ragionamenti sono altri, c'è troppa asimmetria informativa, non provare a capirli, prova solo ad indovinare :D

concordo invece sui volumi, fino a che sono bassi non c'è trippa per i gatti :p

Ciao Pedala...e Calice dov'e'...che bei ricordi...;)
 
non mi ci fate pensare, io sono incastrato con 2000 pezzi a 13,50.
 
e da chi è dato questo TP a 3 euri?
io ne ho visti altrettanti a 7-7,5-8!
ad ogni modo pochi giorni fa rcs mediagroup ha aumentato le sue quote in dada a un prezzo di 4,89...secondo te sono entrati a quella cifra senza sapere che potevano pescare a 3 euro? gia hanno il titolo in caduta libera se poi fanno queste operazioni......vedremo vedremo.
l'unico kaz è che ci gira attorno poca moneta, volumi praticamente inesistenti.

ciao a livello di fondamentali e multipli forse 3 euro sarebbe corretto ma è difficile che ci vada.in mio è un giudizio disinteressato solo considerando il bilancio 2009 e non valutando nient'altro . Credo che se non avesse un socio forte come rcs sarebbe andata forse anche sotto i 3 in questo momento storicamente basso per le piccole italiane
 
Ultima modifica:
ciao a livello di fondamentali e multipli forse 3 euro sarebbe corretto ma è difficile che ci vada.in mio è un giudizio disinteressato solo considerando il bilancio 2009 e non valutando nient'altro . Credo che se non avesse un socio forte come rcs sarebbe andata forse anche sotto i 3 in questo momento storicamente basso per le piccole italiane



non hai fatto bene i conti......solo di PN ne vale 4,04 € ..... e quindi l'utile netto è da considerare a parte
 

Allegati

  • MWSnap464.jpg
    MWSnap464.jpg
    53,4 KB · Visite: 80
non hai fatto bene i conti......solo di PN ne vale 4,04 € ..... e quindi l'utile netto è da considerare a parte

scusate se mi intrometto, ma penso che il vero problema sia proprio rcs.
hanno tutto l'interesse a tenerla bassa per rastrellarla a px ridicoli .
devono raschiare il barile
buona serata
 
scusate se mi intrometto, ma penso che il vero problema sia proprio rcs.
Hanno tutto l'interesse a tenerla bassa per rastrellarla a px ridicoli .
Devono raschiare il barile
buona serata

zio barile...qua a forza di raschiare fanno il buco...:D
 
ah ah ah ah ah....gia fanno il buco.
a proposito a quando la prox trimestrale?
 
Indietro