Ricarica questa pagina FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 55.0

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
ho notato che non c'eri...dove sei stato di bello? :)

qualche giorno a Praga, non last minute ma ugualmente deciso all'ultimo momento. propio perché non in programma mi è piaciuto di più...:)


ho seguito moooolto saltuariamente, ti rinnovo un grande in bocca al lupo per tua madre.


li volevo fare anch'io i 100 punti!!!!:angry::)
 
ieri sera ho scritto che prevedevo 150-80 poi up e poi giu di poco perchè le vere spike ci saranno mentre Draghi parla...al solito

per cui non vado oltre draghi oggi...ma faccio operazioni veloci...infatti ho portato a casa 100pt...prima del dato disocc italia



oggi non sarà facile tradare...state attenti

se fosse una giornata "normale" direi che graficamente è up fino alla rottura del supporto 18150...ma oggi è oggi...
 
qualche giorno a Praga, non last minute ma ugualmente deciso all'ultimo momento. propio perché non in programma mi è piaciuto di più...:)


ho seguito moooolto saltuariamente, ti rinnovo un grande in bocca al lupo per tua madre.


li volevo fare anch'io i 100 punti!!!!:angry::)

mai stato a Praga, dicono sia bellissima....non c'è freddo adesso?
 
GOLD – ADX / ADM – TS V. 2.8.4 – Livelli Intraday per il 10/03/2016


ADM – Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato

 
allora .... facciamo una previsione .... su come i mercati vorranno muovere

PIACE
UP a forare i 18500 per i 190xx

NON PIACE
down sino ai 17500 -- 17200

APATIA
correzione di 200 punti e recupero con calma
 
Xinian posso chiederti con che target sei entrato long?
 
SILVER – ADX / ADM – TS V. 2.8.4 – Livelli Intraday per il 10/03/2016

ADM – Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato

 
Buongiorno a tutti.
Xinian data la giornata qui ci vogliono gli aristogatti :D rossi o verdi ma ce ne vogliono :)
 
Xinian posso chiederti con che target sei entrato long?

al momento senza target.. posizione multiday

stoppo se parte l'entry short...

poi se fa l'entry long incremento con target tp1 (posizione intraday)
 
mi sarebbe piaciuta un'analisi di Ste
A dicembre mi era stata molto utile.....

Grazie
 
GOLD – ADX / ADM – TS V. 2.8.4 – Livelli Intraday per il 10/03/2016


ADM – Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato


Buondì xi,
abbi pazienza e quando puoi....potresti farmi capire l'indicazione che il ts fornisce...in parole povere, grazie :)
 
mai stato a Praga, dicono sia bellissima....non c'è freddo adesso?

per me ne vale la pena. anche se di posti bellissimi in Italy siamo strapieni!

faceva freschetto, ma non più di tanto.
poi tutto è relativo, mica tutti hanno la fortuna di vivere a Taormina!:)
qua dove sto io mi dicono abbia fatto freddino questi giorni...
 
dax positivo e ovviamente noi andiamo giu...

il nostro mercato è messo veramente male, mi sa che il rally di marzo aprile 2015 c'e lo scordiamo..

eppure continuo a pensare che abbiamo perso veramente troppo rispetto agli altri e questo mi preoccupa non poco soprattutto rispetto agli usa che sono sui massimi
 
allora .... facciamo una previsione .... su come i mercati vorranno muovere

PIACE
UP a forare i 18500 per i 190xx

NON PIACE
down sino ai 17500 -- 17200

APATIA
correzione di 200 punti e recupero con calma

il mio modestissimo e del tutto personale dubbio è che il mercato in realtà si aspetti ormai da settimane ciò che Draghi annuncerà oggi, e che non lo consideri adeguato a sostenere una possibile ripresa.

Dopo un anno di QE stiamo come prima ma con prospettive peggiorate, quindi cosa potranno fare 10 miliardi di QE in più e un ulteriore abbassamento dei tassi (che tra l'altro danneggia le banche)?

Molti si aspettano l'effetto annuncio di oggi e si sono magari preparati a sfruttare una salita anche solo di breve, ma proprio le poche illusioni degli operatori sulla manovra aggiuntiva di Draghi crea la possibilità che i rialzi dei giorni scorsi ci abbiano già fatto vedere i massimi e che oggi pomeriggio si scenda con decisione, bruciando le posizioni di chi aveva impostato un long.

Ripeto, è solo una mia view legata alla poca fiducia su quanto di più potrà fare la Bce, però faccio fatica a vedere possibilità di grandi effetti reali sull'economia.
 
Grazie Xinian.

Il problema è che tutto questo denaro sonante al popolino non arriva, le banche che dovrebbero distribuirlo se lo tengono in saccoccia o lo danno agli amici degli amici...
Come fa a salire l'inflazione se non ripartono i consumi?
 
dax positivo e ovviamente noi andiamo giu...
il nostro mercato è messo veramente male, mi sa che il rally di marzo aprile 2015 c'e lo scordiamo..
eppure continuo a pensare che abbiamo perso veramente troppo rispetto agli altri e questo mi preoccupa non poco soprattutto rispetto agli usa che sono sui massimi

... come il rally di Natale ... meglio il Rally delle Madonie
------------------------------

http://investimentomigliore.borse.i...-realta/?_ga=1.38749472.2084925097.1442071849
 

Allegati

  • Deflation.gif
    Deflation.gif
    55,6 KB · Visite: 491
Ultima modifica:
Indietro