Richieste di informazioni "one shot" su artisti poco noti, quotazioni e altro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Onestamente non saprei...ma esiste un/una Doris g. Che fa opere simili?
Mah...
 
Così è un po' più facile ...
 

Allegati

  • aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.jpg
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.jpg
    122,6 KB · Visite: 278
Aiuto identificazione autore stampa

Armigeri a cerchio
 
Buonasera,
Ho acquistato ad un mercatino a Vienna una stampa di cui vorrei conoscere l'autore italiano. Chiedo il vs aiuto!
Sembra che il titolo sia 'armigeri a cavallo' o qualcosa di simile.
Grazie

Certo che, lasciatelo dire, occorreva andare fino a Vienna per prendere questa roba? :p:D:D
 
in effetti a prima vista potrebbe sembrare strano andare fino a Vienna...ma al momento lavoro all'estero e per me andare a Vienna vuol dire fare 1h di auto ;)
 
Acquerelli pittore elio pastorin

BUONGIORNO, HO RITROVATO IN GARAGE DEI BELLISSIMI ACQUERELLI E FASI DI STUDIO ID UN PIU' AMPIO DIPINTO FATTO DAL PITTORE TORINESE ELIO PASTORIN NEL 1988 PER LA CASERMA DELLA GDIF DI TORINO.

a VOSTRO AVVISTO CHE VALUTAZIONE POTREBBERO AVERE?

GRAZIE
Alessandro
 
stampe franco bogge anni 1980 1982

Buongiorno,

scrivo per sapere se qualcuno possa essere interessato a delle stampe di franco bogge della stamperia perriere del 1980 e 1982

grazie
 

Allegati

  • IMG_20150602_150618.jpg
    IMG_20150602_150618.jpg
    99,3 KB · Visite: 32
Stampe generale gianattasio

Buonasera,

vendo queste stampe del generale Gianattasio se qualcuno è interessato mi contatti

grazie
Alessandro
 

Allegati

  • IMG_20150602_150221.jpg
    IMG_20150602_150221.jpg
    112,3 KB · Visite: 21
  • IMG_20150602_150418.jpg
    IMG_20150602_150418.jpg
    86,8 KB · Visite: 24
stampa curiosa

buonasera,

ho ritrovato questa stampa sull'illustre Europa amorosa qualcuno saprebbe dirmi valore e autore?

grazie
 

Allegati

  • IMG_20150415_160058.jpg
    IMG_20150415_160058.jpg
    158,9 KB · Visite: 24
Salve, volevo vendere dei pezzi della mia collezione e vorrei chiedere, a qualcuno più' esperto di me, se bisogna dichiarare al fisco la vendita delle opere o come ci si deve comportare in tale situazione?
 
buonasera,

ho ritrovato questa stampa sull'illustre Europa amorosa qualcuno saprebbe dirmi valore e autore?

grazie

Già che c'eri potevi mettere direttamente il prezzo e magari che sconto fai in caso me le vengo a prendere direttamente a casa tua (così ti risparmio le spese di spedizione).
 
Però un dubbio ce l'ho. Anzi due.
Ma 'sto generale Gianattasio chi è???????
E sopratutto: sapevate che esiste l'Europa AMOROSA?
 
buonasera,

ho ritrovato questa stampa sull'illustre Europa amorosa qualcuno saprebbe dirmi valore e autore?

grazie
Assets with - Bridgeman Images - art images & historical footage for licensing
C'è qui quella di Gio' Ponti, ma non è chiaro se riprenda una antica ovvero se crei ex novo (in questo caso quella portata qui sarebbe una riproduzione)
Title
Map of Illustre Europa amorosa, 1925-1930, by Gio' Ponti (1891-1979), white porcelain with polychrome designs, 32x50 cm, made by Richard-Ginori. Italy, 20th century.
Creator
Ponti, Gio (1891-1979)
Nationality
Italian
1257374.jpg


PS
considerando che nella carta ci sono i segni incrociati dei bordi piastrella, direi che è una riproduzione - tra l'altro stampa mooolto piatta, ergo ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro