Ricorre oggi il 20° anno della mia iscrizione a FOL

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Grazie balcarlo per il contributo e la disponibilità!!
 
Sempre gentile e disponibile nonché competente. Grazie Balcarlo!
 
Auguri di almeno altri 20 anni !!! :happy:

Oltre a Grazie per i consigli che spesso e volentieri fornisci.
 
Grande Balcarlo, restando all' attualità, se potessi, ti voterei come presidente,per il tuo equilibrio, disponibilità e correttezza
 
Augurissimi Balcarlo

Sei sempre il massimo di competenza e affidabilità

Complimenti OK!
 
Augurissimi Balcarlo. Ti leggo da quasi quindici anni ed il tuo monitor zero coupon rimane uno dei documenti di riferimento del forum.
 
Auguri Balcarlo per la tua competenza,disponibilita' e capacita' di moderare. Ho capito che, in questo Fol, anche i piu' competenti sono sempre pronti ad ascoltarti.OK!OK!OK!OK!:clap::clap::clap:Sono 10 anni che ti seguo e ti ho sempre trovato pronto ad ascoltare qualche mia richiesta, Ti considero un AMICO e mi auguro di poter seguire i tuoi consigli per altri...venti anni!!OK!OK!OK!
 
Era il 24 gennaio del 2002 e, quasi per gioco, mi sono iscritto a Finanzaonline.
Tramite il Forum ho conosciuto tanti utenti preparati da cui ho imparato moltissimo. Ho frequentato in massima parte la sezione Obbligazioni e Titoli di Stato, nella quale ho cercato di dare il mio contributo a chi chiedeva consigli e opinioni.

Sono molto contento dia avere nel mio profilo ben 752 amici. Con alcuni ci sentiamo anche in privato e tramite altri canali di comunicazione online.

Grazie a tutti di cuore da balcarlo

ma anche da BelCarlo, BelCalvo, Balcano, Barcarlo, Bancario e tutti gli altri modi in cui avete modificato il mio nick.

complimenti per il ventennale, fra poco ti raggiungo anch'io, quante ne abbiamo viste in questi anni.... e speriamo di continuare a scrivere per altri venti e piu'.....
 
complimenti balcarlo. sempre disponibile .
auguri.
 
Complimenti ed auguri AMICO Balcarlo:bow:
 
Grazie a tutti amici.

Un abbraccio grande.
 
Vedo ora e mi accodo alla lista. Complimenti Balcarlo sempre pronto a dare buoni e disinteressati consigli ai meno esperti come il sottoscritto.:bow:
 
Potresti festeggiarlo con un ban concordato di 30 minuti
 
Auguri balcarlo !!OK! si che ne hai viste di cose sui mercati
 
Indietro