Ricorso al tar Juve per i 2 scudetti di calciopoli

Grazie, ma davvero trovo esagerate alcune prese di posizione contro la Juve.
Credete davvero che sia il diavolo (e poi l' unico) del calcio italiano?

diciamo che non sarà l'unico certo è quella coinvolta in piu casi e nello specifico caso di calciopoli io ricordo bene che il primo avvocato aveva ammesso qualche magheggio chiedendo clemenza
precisato cio a amio parere e ridicolo continuare a dire che faranno ricorso al tar, da quanti anni è che andrea va avanti con sta storia??????????????
 
diciamo che non sarà l'unico certo è quella coinvolta in piu casi e nello specifico caso di calciopoli io ricordo bene che il primo avvocato aveva ammesso qualche magheggio chiedendo clemenza
precisato cio a amio parere e ridicolo continuare a dire che faranno ricorso al tar, da quanti anni è che andrea va avanti con sta storia??????????????



Credo che ci abbiano ******** alla grande, purtroppo non vedo grandi possibilità di avere giustizia.
Oltretutto già non ce ne hanno assegnati due, vinti regolarmente prima della Grande Guerra...
 
Quando hai fatto ricorso 30 o 33 volte (ho perso il conto:confused:) e hai perso il 100% delle volte, a casa mia, stai intasando la giustiizia.
Che in una assemblea azionisti lui dica delle cose per dare un contentino al minus-habens che dopo aver comprato le azioni della juve ha pure il coraggio di intervenire in assemblea e ha addirittura il coraggio di porre una domanda sciocca, ci sta.
Ma non ci sta che poi faccia ricorso 30 o 33 volte, ho perso il conto. Perdendo sempre.
Serve la legge sulle liti temerariee. Chiedi 550 milioni? se perdi ne devi dare 275.:o:yes:

Ripeto, ad oggi, c'è una norma o una legge che vieta di fare l'ennesimo ricorso?
 
Ripeto, ad oggi, c'è una norma o una legge che vieta di fare l'ennesimo ricorso?

assolutamente no.
Ma lo trovo ridicolo se non irritante, oltretutto in questo contesto particolare di questi giorni.
Sembra una sparata messa ad arte solo per alzare i toni e voler mettere i puntini sulle i e sul concetto: io sono io e voi non siete un azzo!

Agnelli può fare tutto quello che vuole, ma sarà l ennesima figura di m. del personaggio.
 
Credo che ci abbiano ******** alla grande, purtroppo non vedo grandi possibilità di avere giustizia.
Oltretutto già non ce ne hanno assegnati due, vinti regolarmente prima della Grande Guerra...

siete pure riusciti a non retrocedere , pur essendo retrocessi "sul campo" , semplicemente andando a giocare nel girone Lombardo, se per questo:p
1913-14: quando la Juventus divenne "lombarda" ed evito la retrocessione | Gioco Pulito

Insomma: maneggioni sin dalla fondazione . Altroche p alle!!!!
 
È evidente perché hanno estromesso dalla fiat l'andrea agnellino e per consolarlo gli han regalato la Juve.
Leggermente presuntuoso il piccolo...
 
era già nel consiglio di fca, in stellanis exor ha la possibilità di avere 5 consiglieri normale che uno sia lui, è comunque rappresentante circa del 5% di exor, la discriminante non è essere o meno consigliere d'amministrazione ma averne deleghe operative, pure il lapone è o era consigliere in ferrari.

Come dire du' spicci :asd:

E comunque c'è un bel po' di differenza tra l'essere nel cda di Fiat/Fca e in quello del nuovo colosso Stellantis... a prescindere dalla tipologia delle deleghe, dato che quelle operative saranno appannaggio esclusivo di presidente e amministratore delegato.

Chi conosce le vicende di casa Agnelli, sa bene che i discendenti di Umberto rappresentano uno dei rami minoritari, ma non per questo scarsamente importanti... aggiungo inoltre che Andrea Agnelli sta dimostrando tutto fuorchè di essere uno sprovveduto incapace.

Ciò detto, il mio post è in risposta alla seguente inesattezza da parte dell'utente mitomi54... inutile quotare me :boh:

È evidente perché hanno estromesso dalla fiat l'andrea agnellino e per consolarlo gli han regalato la Juve.
Leggermente presuntuoso il piccolo...
 
Come dire du' spicci :asd:

E comunque c'è un bel po' di differenza tra l'essere nel cda di Fiat/Fca e in quello del nuovo colosso Stellantis... a prescindere dalla tipologia delle deleghe, dato che quelle operative saranno appannaggio esclusivo di presidente e amministratore delegato.

Chi conosce le vicende di casa Agnelli, sa bene che i discendenti di Umberto rappresentano uno dei rami minoritari, ma non per questo scarsamente importanti... aggiungo inoltre che Andrea Agnelli sta dimostrando tutto fuorchè di essere uno sprovveduto incapace.

Ciò detto, il mio post è in risposta alla seguente inesattezza da parte dell'utente mitomi54... inutile quotare me :boh:

ci sarebbe differenza se exor non avesse la nomina di 5 amministratori, visto che invece l'ha è normale che vengano pescati all'interno di chi conta nella exor, come ho scritto pure il lapo è stato consigliere di amministrazione di ferrari, determinate posizioni sono figlie del proprio patrimonio personale non sempre della competenza dinostrata.
 
Indietro