Ridammi la mia vita...

*Amber*

Coito ergo sum bdf
Registrato
26/7/11
Messaggi
2.619
Punti reazioni
52
Mi conquistò così...



 
continuò così...


 
quanti anni hai?

pochi, giusti, quelli, non pochi, troppi, esagerati?

io non pochi
 
continuò allegramente così


 
comunque crollo dal sonno e me ne vado sul fresco futon sul terrazzo, umidità permettendo

non ho l'età ma meglio vivere qualche anno in meno da leoni che ;)
 
Adoro scrivere...giocare con le parole...emozionarmi...e dare emozioni dopo un'attenta ricerca del termine più incisivo e aderente alla mia sensibilità...ora ascoltando e pensando al mio recente passato e a qualche ora fa...mi sono sentita una donna che ha dato molte vite.

Una a mia figlia.

Una al mio ex partner che mi ha chiesto di ridargliela dopo avermi conquistato con i concerti di Paolo Conte; memorabile quello di Macerata (del 2001 mi pare)...ascoltammo le prove in una stanza d'albergo dietro l'Emisfero, stesi sul letto a occhi chiusi mentre lui mi sussurrava tutte le canzoni all'orecchio senza altro fare...solo musica sulla pelle e dentro l'anima.
"Ridammi la mia vita, voglio andare con un'altra donna e se nn ti lascio non ci riesco"...non gliel'ho mai presa la sua vita...è stato esattamente il contrario...ma per metterlo in condizioni di essere psicologicamente pronto ad un altro amore...gli ho sorriso...e ho aperto e chiuso più volte il palmo delle mani.
L'ho riletto dopo poche settimane in un social network dove annunciava di andare a fare la Luna di marmellata con un'altra donna...a me aveva sempre detto che avrebbe, di nascosto, danzato con me fino a che Atawalpa non fosse arrivato:)........."escansate nino..."

 
Una ad Alessandro-32 anni -

Oggi mi ha detto grazie.

L'ho conosciuto a gennaio, sette mesi fa, di lui nn sapevo nulla, mi piaceva il fatto che gli piacessi, (lui bello che trovava me bella...)il suo percing a lato delle labbra...l'orecchino, la voce calda...la chimica, la fisica, la storia, la politica e la geografia...l'intesa che c'era fra noi amanti saltuari.

Raccoglierlo disperato ed affamato di sera alla stazione già pieno di birre, farlo dormire in un letto caldo e pulito, viziarlo di spaghetti alle vongole che sono la sua passione, dormire, come promessa, accanto senza fare sesso perchè solo così io volevo fosse per dare dignità al mio aiuto affinchè ce la mettesse tutta per finire questo corso finanziato dai fondi europei.

Piangere con lui, fare kilometri e kilometri per giorni avanti e indietro dalla sua città di studio alla mia..mentre guidavo io senza tasso alcolico...e trovarmelo ciondoloni sulla spalla appena girata la curva prima di casa.

Licenziato, perso compagna e figlio, disperato.

Ci lasciamo a metà giugno dopo una chiacchierata lunga, un arrivederci sofferto, il corso è finito, forse la sua donna da cui ha avuto un bimbo glielo porterà nella sua città di residenza, nemmeno un bacio nè sulla guancia nè sulle labbra...qualcosa di sacro fra noi da nn rovinare.

Ogni tanto mi chiama, mi racconta le sue avventure di piacione.

Oggi mi dice che lo hanno reintegrato al lavoro e aggiunge: " La mia vita è cambiata, lo devo a te, mi sei stata amante, madre amica sorella e di più..la sola che mi ha seguito passo passo"

Ho pianto.

Lui è quello che mi ha dedicato la canzone di Grignani -Una donna così! -
 
....e malgrado gli annunci funebri scritti in pubblico...un pò di vita l'ho data anche qui...
 
ognuna ha la sua missione...

come un monaco tibetano

come un distributore di preservativi

come un killer colombiano


spesso una vita piena di vite è una vita vissuta nell'orrore della perdita
 
ognuna ha la sua missione...

come un monaco tibetano

come un distributore di preservativi

come un killer colombiano


spesso una vita piena di vite è una vita vissuta nell'orrore della perdita


.....è nel karma.....anche se non afferro l'orrore della perdita...ma ciò che ho dentro è semplicemente TROPPO,,,
 
........è semplicemente TROPPO,,,

forse semplicemente ti difendi più di altri


la perdita? vedo troppi occhi di donne che osservano il proprio uomo morire dopo 50-60 anni di vita assieme..

meglio non provarlo...
come se gli venisse portata via l'anima per sempre e quello che resta di vivere sia solo una recita di figurine senza senso
 
Sono d'accordo...
meglio nn assistere a questa eventualità...
a me non succederà fortunatamente...
ma sono anche fermamente convinta che...ci sia un luogo dovre ci si rivedrà...

...ho sognato spesso mio padre...una sola volta in un luogo in cui mi ha chiamata...ed è tornato nelle mie "visioni" poche ore prima che morisse mia madre...

Quello che ci portiamo dentro nn è solo l'evoluzione dell'uomo da scimmia ad eretto, ma credo qualcosa di profondamente spirituale che non morirà mai e conitnuerà ad esistere...
 
forse semplicemente ti difendi più di altri


la perdita? vedo troppi occhi di donne che osservano il proprio uomo morire dopo 50-60 anni di vita assieme..

meglio non provarlo...
come se gli venisse portata via l'anima per sempre e quello che resta di vivere sia solo una recita di figurine senza senso

qualunque persona a te cara, quando se ne va, ti lascia un vuoto dentro se davvero l'hai amata o semplicemente gli hai voluto bene, e non solo e necessariamente un compagno di vita.
ieri facendo delle ricerche musicali mi è tornato in mente un episodio luttuoso che risale ad una trentina di anni fa e che avevo completamente congelato da qualche parte nel cervello per l'immenso dolore che mi aveva provocato allora... sono due giorni che ho il cervello in panne, mi faccio un sacco di domande sul cosa sarebbe stato e come sarebbe stata quella persona oggi se un albero non avesse fermato la sua corsa verso casa in piena notte quando ancora aveva tutta una vita da vivere... e oggi come allora un velo di infinita tristezza è calato su di me e dentro me.

passerà non so come e non so quando ma passerà...
 
Sono d'accordo...
meglio nn assistere a questa eventualità...
a me non succederà fortunatamente...
ma sono anche fermamente convinta che...ci sia un luogo dovre ci si rivedrà........

questo è ciò che pensi consapevolmente in realtà l'inconscio lo sa cosa ti aspetta...

e da qui un'amore folle per tutto ciò che è vita e vitale..

per poi lasciarsi.... perchè lasciarsi è un po' morire...
 
Indietro