RIDE - Lordstown Motors Corp.

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Aggiornamento posizione personale sul titolo Lordstown

Ulteriore acquisto odierno (pomeriggio) di 100 titoli al pma = $8,75. Ora la mia posizione su Lordstown è la seguente: 300 titoli al pmc = $9,5461 (comprese commissioni). :o

P.S.
Quando venderò i miei titoli Lordstown posterò l'eseguito... e finiranno nel nulla tutte le bugie ed i sarcasmi di LittleNick & company. :cool:
Cmq, devo confessare che un pò invidio coloro che riescono a divertirsi con farneticazioni così demenziali...?! Probabilmente per costoro la vita trascorre come una specie di incessante "commedia degli equivoci" (Plauto). :cool:
RIDE.jpg

qui siamo a -96%, sempre ad aspettare l'eseguito
 
Vedi l'allegato 2891726
qui siamo a -96%, sempre ad aspettare l'eseguito
Ho venduto qualche settimana dopo l'ultimo post di risposta al tuo "amichevole" sarcasmo sul thread di Nikola... al pmv = $1,04... E naturalmente ho generato delle minus, ma già ampiamente compensate (assieme a quelle di Nikola) un mese dopo, grazie alla vendita di una parte delle mie adorate Unicredit al pmv = 19,50 eur (pmc = 7,27 eur). OK!
 
Questo l'hai scritto tu "Quando venderò i miei titoli Lordstown posterò l'eseguito"
Noi siamo pazienti aspettiamo....
 
Aggiornamento posizione personale sul titolo Lordstown

Ulteriore acquisto odierno (pomeriggio) di 100 titoli al pma = $8,75. Ora la mia posizione su Lordstown è la seguente: 300 titoli al pmc = $9,5461 (comprese commissioni). :o

P.S.
Quando venderò i miei titoli Lordstown posterò l'eseguito... e finiranno nel nulla tutte le bugie ed i sarcasmi di LittleNick & company. :cool:
Cmq, devo confessare che un pò invidio coloro che riescono a divertirsi con farneticazioni così demenziali...?! Probabilmente per costoro la vita trascorre come una specie di incessante "commedia degli equivoci" (Plauto). :cool:
UPDATE 1-Lordstown Motors files bankruptcy, sues Foxconn
 
Indietro