rimbalzo in vista (forse)

Mi e' sembrato che si siano sbrigati a mettere un po di tappo.. ma se arriva la cavalleria..;-)
Saluti
LEb

P.S.. e TAS??;-)
 
BOOK in VENDITA SGUARNITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! (tutte offerte da 1..)
Forza bellaaaaaaaaa!!
LEB
 
la cavalleria sta arrivando?
 
leberna ha scritto:
BOOK in VENDITA SGUARNITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! (tutte offerte da 1..)
Forza bellaaaaaaaaa!!
LEB

già...

sù sù
 

Allegati

  • txt_book2.JPG
    txt_book2.JPG
    23 KB · Visite: 79
i dati sono migliori delle previsioni :)
 
oh , appena vede sti 23......si p*s**a sotto.........
 
questo non solo non arriva a 28...
ma va diretto a 18
 
che zoccola il gain dell'altro giorno è già partito
:)
 
snoopac ha scritto:
questo non solo non arriva a 28...
ma va diretto a 18
Veramente oggi nun m'e' mica piaciuto come si sono comportati.. ho visto degli ordini da 1.000 in lettera cattivelli.. :no:
Pero' sul valore dell'azione non credo ci siano dubbi.. secondo me qui devono farsi un altro giro e vogliono raccattarne qualcun'altra a buon prezzo..
Io non gliele mollo! :p
Saluti
LEb
 
che azzo di andamento finale;)
mi han ******** senza vasellina :wall: eppure i dati sono buoni ;)
 
quando l'ho vista partire mi stavo mangiando le mani, poi l'inspiegabile.....dove la stà comprimendo solo il MM lo sà .....
 
save02 ha scritto:
quando l'ho vista partire mi stavo mangiando le mani, poi l'inspiegabile.....dove la stà comprimendo solo il MM lo sà .....




in effetti quei 23,15 stanno diventando un incubo pero' e' anche vero che fino a quando non buca i 20-21 il cuneo a rialzo e' ancora valido . L'unica cosa strana e' la discesa a picco dopo buoni dati e questo mi fa pensare che qualcuno la stia tenendo li per farla esplodere piu' avanti in contemporanea con una nuova news.Inoltre se guardi l'OBV da agosto a questa parte e' un continuo accumuloquindi sono speranzoso e come obbiettivo penso che possa arrivare ai 27 ciao dimmi cosa ne pensi.....
 
kubrick69 ha scritto:
in effetti quei 23,15 stanno diventando un incubo pero' e' anche vero che fino a quando non buca i 20-21 il cuneo a rialzo e' ancora valido . L'unica cosa strana e' la discesa a picco dopo buoni dati e questo mi fa pensare che qualcuno la stia tenendo li per farla esplodere piu' avanti in contemporanea con una nuova news.Inoltre se guardi l'OBV da agosto a questa parte e' un continuo accumuloquindi sono speranzoso e come obbiettivo penso che possa arrivare ai 27 ciao dimmi cosa ne pensi.....

non ne sono piu' cosi' convinto, anche perchè devo dire che il MM che tira i fili è molto astuto e sinceramente non sono mai riuscito a capire quando fosse il momento giusto. A parte questo ultimo strappo sino a 23,4 che ho centrato per pura fortuna, devo dire, si perchè non ne volevo vendere un pezzo vista la forza con cui arrivavano gli ordini sopra i 23 .......oggi ho messo il primo cip, domani vedo se rinforzare come si deve. Sentiment......buoni i dati, ma per il corso del titolo ....buio completo. Ciao
 
.....e dimenticavo.....di quale cuneo al rialzo parli...?
 
save02 ha scritto:
.....e dimenticavo.....di quale cuneo al rialzo parli...?


dai minimi di agosto agli ultimi giorni di gennaio linea obliqua e poi i 23,4 in orizzontale come resistenza , e' un incrocio tra triangolo e cuneo chiamalo come vuoi comunque e' ben visibile , ciao
 
allora

Magnolia ha scritto:
TXT e-solutions: esercizio 2004 con
ricavi consolidati a 48,7 ml euro (+22%) e
margine operativo lordo (EBITDA) a 6,7 ml euro (+58%).
Posizione finanziaria netta positiva per oltre 8 milioni
Milano, 14 febbraio 2005
TXT e-solutions, società quotata al techStar (TXTS), azienda specializzata in
Europa nel software per Supply Chain e Content Management, comunica che l’esercizio
2004 chiuderà con ricavi consolidati di 48,7 ml euro, in crescita del 22% (39,8 ml euro nel
2003), e margine operativo lordo (EBITDA) in crescita a 6,7 ml euro (4,26 ml euro nel
2003). La posizione finanziaria netta al 31 dicembre 2004 è positiva per 8,1 ml euro.
Il quarto trimestre 2004 ha chiuso con ricavi consolidati record di 14,9 ml euro, in
crescita del 24% (12 ml euro nel 2003) e con margine operativo lordo (EBITDA) di 2,9 ml
euro, in aumento del 72% (1,7 ml euro nel 2003).
Ai risultati hanno contribuito in particolar modo le vendite di licenze di prodotti
software proprietari, che sono passate da 4 ml euro a oltre 7 ml euro, e l’espansione della
società fuori dall’Italia, ed in particolare in Francia ed in Inghilterra.


se siamo dentro nn abbiamo buttavia i soldi :)
calma e sangue freddo;nn agitiamoci e aspettiamo con molta pazienza :)
 
cunei non ne vedo .....
vedo una grossa resistenza a 23.40 come segnalato da save un pò più su

ma sto cu...neo :D semmai potrebbe essere il mio se passa la resistenza
 
Indietro