rimbalzo tecnico o altro ?

Ing64 ha scritto:
C.V.D.

Come volevasi dimostrare

Siamo pariti positivi, arrivati a 36.290 di Fib e poi siamo scesi

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Giusto per dimostrare cosa vuol dire conoscere il mercato a quattro sprovveduti che sfogano la loro ira dovuta alle perdite accumulate attaccandomi

:p :p :p :p :p

UP UP

per il fumettista

:D :D :D :D
 
Ing64 ha scritto:
C.V.D.

Come volevasi dimostrare

Siamo pariti positivi, arrivati a 36.290 di Fib e poi siamo scesi

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Giusto per dimostrare cosa vuol dire conoscere il mercato a quattro sprovveduti che sfogano la loro ira dovuta alle perdite accumulate attaccandomi

:p :p :p :p :p



conoscere il mercato vuol dire incassare in 2-3 gg :

un simpatico 5% su stm

un delizioso 4, 3 su Bmps

un buon 2,9 su bin

un discreto 2,4 su generali

un ottimo 3,3 su mediobanca

un sufficiente 39 su certificati nikkei ( sufficiente solo per l'entità della cifra )

poi mettersi liquidi e valutare le prossime mosse con calma

nel frattempo il capitale totale è aumentato sempre in 3 gg del 1,5 %

questo per me vuol dire conoscere il mercato
 
Bearzoff ha scritto:
conoscere il mercato vuol dire incassare in 2-3 gg :

un simpatico 5% su stm

un delizioso 4, 3 su Bmps

un buon 2,9 su bin

un discreto 2,4 su generali

un ottimo 3,3 su mediobanca

un sufficiente 39 su certificati nikkei ( sufficiente solo per l'entità della cifra )

poi mettersi liquidi e valutare le prossime mosse con calma

nel frattempo il capitale totale è aumentato sempre in 3 gg del 1,5 %

questo per me vuol dire conoscere il mercato


Io ho ipotizzato uno scenario iun netto anticipo che si è realizzato perfettamente, invece di blaterare dovresti applaudire

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o



Ah dimenticavo, sul Fol sono buoni solo a criticare tutti o quasi e mai nessuno ad applaudire

P.S.

E' la la quarta volta che avverto su quello che accadrà il giorno dopo e lo centro in pieno.
Non sono un mago, tant'è vero che le previsioni le faccio solo quando ci sono determinate condizioni.
 
Ing64 ha scritto:
UP UP

per il fumettista

:D :D :D :D
.......infatti oggi i praticanti dello sport nazionale del fol sono in sciopero........... ;) :D
 
Ing64 ha scritto:
Io ho ipotizzato uno scenario iun netto anticipo che si è realizzato perfettamente, invece di blaterare dovresti applaudire

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o



Ah dimenticavo, sul Fol sono buoni solo a criticare tutti o quasi e mai nessuno ad applaudire

P.S.

E' la la quarta volta che avverto su quello che accadrà il giorno dopo e lo centro in pieno.
Non sono un mago, tant'è vero che le previsioni le faccio solo quando ci sono determinate condizioni.



è meglio prendersi il 2% di rimbalzo o prevedere il ribassino ampiamente telefonato del giorno dopo ?

guarda che la questione è tutta qui.

non credo tu sia tanto sciocchi.no da non averlo capito;)
 
Bearzoff ha scritto:
è meglio prendersi il 2% di rimbalzo o prevedere il ribassino ampiamente telefonato del giorno dopo ?

guarda che la questione è tutta qui.

non credo tu sia tanto sciocchi.no da non averlo capito;)


Ieri mi hai accusato di fare solo chiacchiere, ed io invece ti ho ampiamente dimostrato con i fatti di saperci fare.

Il resto è la Rava e la Fava come dice Zagalo

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
 
Ing64 ha scritto:
Ieri mi hai accusato di fare solo chiacchiere, ed io invece ti ho ampiamente dimostrato con i fatti di saperci fare.

Il resto è la Rava e la Fava come dice Zagalo

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o


Inoltre parli di ribassino, ma se ti ho detto che andavano prima su e poi scendevano, ma li sai fare 2 calcoletti'

Mahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
 
Ing64 ha scritto:
Ieri mi hai accusato di fare solo chiacchiere, ed io invece ti ho ampiamente dimostrato con i fatti di saperci fare.

Il resto è la Rava e la Fava come dice Zagalo

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o


ma c'hai tirato fuori dei soldi dalla tua previsione si o no ?

altrimenti siamo ancora alle chiacchere :

i rimbalzi non li prendi

i ribassi ti danno solo l'orgasmo

che ca.cchio di trader sei ?
 
Bearzoff ha scritto:
ma c'hai tirato fuori dei soldi dalla tua previsione si o no ?

altrimenti siamo ancora alle chiacchere :

i rimbalzi non li prendi

i ribassi ti danno solo l'orgasmo

che ca.cchio di trader sei ?


Faccio solo operazioni sicure, sono un ex trader che ovviamente ha nel suo Dna l'aver fatto il trader

:o :o :o :o
 
manstein ha scritto:
.......infatti oggi i praticanti dello sport nazionale del fol sono in sciopero........... ;) :D
...come non detto..... :o
 
Ing64 ha scritto:
Faccio solo operazioni sicure, sono un ex trader che ovviamente ha nel suo Dna l'aver fatto il trader

:o :o :o :o


conto arancio , praticamente ?:D

c'era un altro ribassista perenne con la fissa del conto arancio , qualche anno fa

adesso mi sfugge il nick ...

lui almeno era in sintonia col trend ribassista di allora , anche se invitava allo short solo quando eravamo alla vigilia di rimbalzi del 20-30 %:D
 
Bearzoff ha scritto:
conto arancio , praticamente ?:D

c'era un altro ribassista perenne con la fissa del conto arancio , qualche anno fa

adesso mi sfugge il nick ...

lui almeno era in sintonia col trend ribassista di allora , anche se invitava allo short solo quando eravamo alla vigilia di rimbalzi del 20-30 %:D


Brucia che ti brucia

Ho detto che faccio solo operazioni sicure in BORSA, mettetevelo nella Zucca

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Ma so fare benissimo quelle normali, avendole fatte per anni e con buoni risultati, ma ovviamente sottoponendomi a stress, cosa che ora invece non ho.

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
 
Ing64 ha scritto:
Brucia che ti brucia

Ho detto che faccio solo operazioni sicure in BORSA, mettetevelo nella Zucca

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Ma so fare benissimo quelle normali, avendole fatte per anni e con buoni risultati, ma ovviamente sottoponendomi a stress, cosa che ora invece non ho.

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o


Conto Arancio !:D


ciao Ing:)
 
Bearzoff ha scritto:
conoscere il mercato vuol dire incassare in 2-3 gg :

un simpatico 5% su stm

un delizioso 4, 3 su Bmps

un buon 2,9 su bin

un discreto 2,4 su generali

un ottimo 3,3 su mediobanca

un sufficiente 39 su certificati nikkei ( sufficiente solo per l'entità della cifra )

poi mettersi liquidi e valutare le prossime mosse con calma

nel frattempo il capitale totale è aumentato sempre in 3 gg del 1,5 %

questo per me vuol dire conoscere il mercato


Conoscere il mercato vuol dire comprare il fib a 35400 ieri e rivenderlo a 36280
quindi shortarlo e ricomprarlo a 35950 :D












in realta' ho beccato solamente 145pt ma con la tastiera faccio i miracoli. :D

Ora caro ingegnere io posso anche crederti perche' no, ma smettila di postare le operazioni a posteriori perche' secondo il mio punto di vista non fai altro che screditare quanto ci puo' essere di buono in te.
 
taidpo ha scritto:
Conoscere il mercato vuol dire comprare il fib a 35400 ieri e rivenderlo a 36280
quindi shortarlo e ricomprarlo a 35950 :D


in realta' ho beccato solamente 145pt ma con la tastiera faccio i miracoli. :D

Ora caro ingegnere io posso anche crederti perche' no, ma smettila di postare le operazioni a posteriori perche' secondo il mio punto di vista non fai altro che screditare quanto ci puo' essere di buono in te.


Ma hai le visioni???????????'''

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Io non ho postato nessuna operazione "nel posteriore" :D :D :D

Ho detto con un giorno di anticipo quello che si sarebbe verificato oggi.

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
 
Indietro