rinegoziazione mutuo

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

lelolelo

Nuovo Utente
Registrato
31/7/00
Messaggi
22
Punti reazioni
0
cosa mi consigliate:
tasso fisso al 6,25!
oppure indicizzato?
già pagato 2 anni al 4,25,
ne rimangono altri 8 anni.
molte grazie in anticipo!!!!!
 
Si tratta di un'opzione regolare (come credo), oppure devi pagare spese, penali, nel caso in cui cambi?
 
Dovrebbe essere il muttuo con i primi 2 anni a T.V. e poi puoi decidere se mantnerlo così o passare al T.F.?
Io opterei per il T.V . se sono "solo" 8 anni,2 punti di spread in 8 anni a mio avviso non penso li possa riprendere,tenendo conto della situazione economica globale (nei prox 10/15 anni).

Miguelangel
 
Indietro