RIOT Blackchain

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

preso altro lotto a 9,88 .... continua la fase di accumulo
 
che bello il gap a 6,66 del 27 novembre...:o;)
 
ma...in questo caso non c'è gap che tenga... sale in leva se sale il bitcoin, scende in leva se scende il bitcoin...il grafico lascia il tempo che trova.... io entrato a 3.6 e uscito a 10.90...spero in un calo del bitcoin per rientrare, ma non ci credo tanto...
 
se va avanti così, entro venerdì chiude il gap...:yes:
 
questa ripiega bella veloce .. prox supporto ? hai idea ?

ciao Ara, per la verità su Riot nn faccio analisi tecnica ... e nemmeno la faccio sul BTC, per ora ... da un certo punto di vista, so bene di sbagliare

ma ho la convinzione che il BTC stia consolidando su questi livelli per preparare la rottura dei 20k e quindi ho scelto razionalmente l'anticipo [consapevole dei rischi]

oggi avevo messo fuori un bid @ 9.01 che naturalmente mi han servito

vedremo come andrà ... incrocio le dita :sperem:

ps ho preso anche un lotto di Mara oggi ed uno di Argo Blockchain ieri
 
ciao Ara, per la verità su Riot nn faccio analisi tecnica ... e nemmeno la faccio sul BTC, per ora ... da un certo punto di vista, so bene di sbagliare

ma ho la convinzione che il BTC stia consolidando su questi livelli per preparare la rottura dei 20k e quindi ho scelto razionalmente l'anticipo [consapevole dei rischi]

oggi avevo messo fuori un bid @ 9.01 che naturalmente mi han servito

vedremo come andrà ... incrocio le dita :sperem:

OK! Thanks .. Bitcoin da seguire
 
oggi crollato il Bitcoin
vediamo quando Umbi ci suggerisce secondo ingresso
ieri ero entrato anch' io

come dicevo ad Ara, mi muovo random con la logica degli acquisti graduali in sedute diverse

sono arrivato a target oggi [10% dei miei averi su BTC, seppur indiretto]

raddoppierò tutte le posizioni alla eventuale rottura dei 20k del Bit, altrimenti stop here
 
come dicevo ad Ara, mi muovo random con la logica degli acquisti graduali in sedute diverse

sono arrivato a target oggi [10% dei miei averi su BTC, seppur indiretto]

raddoppierò tutte le posizioni alla eventuale rottura dei 20k del Bit, altrimenti stop here


;)
Twitter
 
ho piu fiducia in lei che nel resto del mondo

10x outlook ... come il mio :D

dec 10 2020 bitcoin.png

Market outlook: Cathie Wood on Tesla, Salesforce-Slack, and bitcoin - Business Insider
 
Dove lo hai visto il 6.66? :D Il 27 novembre ha chiuso a 6.25 da noi:D Comunque, sarebbe ottimo per fare un bel pieno;)

Magari mi sbaglio, ma non c’è l’ombra della candela giornaliera che tocca i 6,66 di max.. 😎
Comunque non sempre i gap sono chiusi. Forse non sarà questo il caso...😁
 
più che al gap che abbiamo dietro, guarderei a quelli che printeremo davanti

immagino che nel 2021 disegnerà una scala, se succede ciò che alcuni predicono
 
Pienamente d'accordo, ma i ritracciamenti, sono importanti per posizionarsi solidamente!!!
 
bella botta il BTC ... vediamo se tiene questi livelli

ove mai non li tenesse, potrebbe cambiare il mood di breve e chiamare altri ribassi

rischio aver anticipato troppo molto reale
 
supporto in area 17,2k è spartiacque

grafo dec 11 2020.jpg
 
Indietro