RIOT Blackchain

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

CJNiw0AY.jpg
 
se resta nel canalone dobbiamo pazientare almeno fino alla seconda settimana di Febbraio

ingrasseremo di popcorn ...
 
Sono dentro con un po' di Ethereum, che grosso modo seguono i bitbit. Dite che mi conviene uscire e poi rientrare tra un paio di settimane?
 
Suppongo che lo studio si basi sul reperire le dovute informazioni sui giusti canali, ma alla base ci debbano essere anche delle conoscenze di analisi tecnica...
hai qualche dritta/libro/corso da suggerire per cominciare ad apprendere nuove competenze senza perdere tempo/soldi su strumenti sbagliati... Grazie

Ovviamente capisco che alla base ci siano capacità e talento non da tutti... :yes:
ma piacerebbe anche a me migliorarmi e capire qualcosa di più di questo mondo di ragazzacci e, chissà, magari un giorno scambiare due chiacchiere alle seychelles davanti ad un cocktail :cool:

Ciao Alextrip

Già ti ha risposto egregiamente umbisam, aggiungo che di video ne vedo pochi, ma:
a. cerco di crearmi una conoscenza di Analisi Tecnica, ci sono tanti siti online gratis in italiano ed in inglese
b. scopiazzare chi ritengo sia più bravo di me.
c. l'intuito

Buone cose.
 
Bene ragazzacci, vi ringrazio per l'attenzione ed i suggerimenti... in parte già intrinsechi ma che avevano bisogno di conferme!
continuerò ad informarmi, approfondire ed osservare... ed a lavorare sulla mia psicologia! :mmmm:

comunque, senza far nomi :D quando leggo:
con questo tipo di crescite (prob esponenziali) e nella genomica in particolare, preferisco usare le ext di Fibo ... i trend lineari portano generalmente fuori strada ... prevdeo queste tappe/aree di pausa e consolidamento:
$53, $58, $65, $74, $100+


ed a $53 il titolo (senza storico) si ferma e ritraccia.., capite che mi incuriosisco??? :confused:
...vedremo se rimbalza a 44

nel frattempo cercherò di capire qualcosa anche di fibo :boxe:
 
Bene ragazzacci, vi ringrazio per l'attenzione ed i suggerimenti... in parte già intrinsechi ma che avevano bisogno di conferme!
continuerò ad informarmi, approfondire ed osservare... ed a lavorare sulla mia psicologia! :mmmm:

comunque, senza far nomi :D quando leggo:
con questo tipo di crescite (prob esponenziali) e nella genomica in particolare, preferisco usare le ext di Fibo ... i trend lineari portano generalmente fuori strada ... prevdeo queste tappe/aree di pausa e consolidamento:
$53, $58, $65, $74, $100+


ed a $53 il titolo (senza storico) si ferma e ritraccia.., capite che mi incuriosisco??? :confused:
...vedremo se rimbalza a 44

nel frattempo cercherò di capire qualcosa anche di fibo :boxe:


guarda che è chiarissimo...
prevedo queste tappe/aree di pausa e consolidamento:
$53, $58, $65, $74, $100+

infatti si parla di tappe/aree di PAUSA e consolidamento...
sono livelli chiave di resistenza, non è detto che (PSNL) subito rompa al rialzo.
 
guarda che è chiarissimo...
prevedo queste tappe/aree di pausa e consolidamento:
$53, $58, $65, $74, $100+

infatti si parla di tappe/aree di PAUSA e consolidamento...
sono livelli chiave di resistenza, non è detto che (PSNL) subito rompa al rialzo.


Grazie perry per il tuo intervento...
Fammi capire perchè sono livelli chiave di resistenza? please... sulla base di cosa?
 
OK!
A sto punto anche io tiro la mia riga :fiufiu: quella tratteggiata,
minimi del 21-24/12/20 hanno fatto da supporto ai minimi del 22/01/21 :truzzo:

tvc_4cab284f136dd813c84cf7fa1fa109aa.png
 
Btc/usd 32.518,0 +608,0 +1,91%
eth/usd 1.416,80 +183,90 +14,92%
 
Btc/usd 32.518,0 +608,0 +1,91%
eth/usd 1.416,80 +183,90 +14,92%

Possibile che il BTC sia previsto dagli esperti di AT .. verso valori abissali .. sotto i 20k

Mentre ETH continua a fare quotazioni record ?

Intanto ... i BTC poche ora fa era andato sopra i 33k5 ... ha ripreso il massimo relativo di venerdi' sera ... certo avesse fatto un giretto sopra i 34k sarebbe stato piu'chiaro ...

PS: Nessuno sa se via e' qualche fondamentale particolare nei record fatti da ETH ?
 
strappo ... da monitorare ... back above Fibo

grafo gen 25 2021.jpg
 
strano il movimento odierno
BTC in recupero e RIOT a -6%....:confused:
 
@umbisam

Cosa ne pensi dei 150m che Mara ha usato per comprare BTC a 31k1 ?
Indi 150m dei 250m di ADC se li sono fumati cosi' ... comprando i bit bit ...

Nella press release di oggi dico di
If all miners were operational today, based on the Bitcoin network’s current difficulty rate, we would produce approximately 55-60 bitcoins per day.

Diciamo anche che 50 bit bit al giorno .. sono oltre 600m di revenue su base annua ...
 
Indietro