RIOT Blackchain

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

diciamo che è una mossa inaspettata, però se io investo su macchine che altro non fanno che poter estrarre bit, con consumo elettrico e spese varie, e quindi punto ad una valorizzazione del bitcoin stesso per guadagnarci, ed al momento valuto che il prezzo sia basso in riferimento a quello che io stimo, comprare bit che non è merce deperibile (si spera), non è così fuori di senno

Se non altro .. non hanno stra pagato per i bit bit ... al momento ci stanno guadagnando anche ...

Comunque ... una decisione strana ... l'ADC fu d 250m ... e 150m li hanno spesi in BTC ... hanno 100m in pancia ... vedremo come li gestiranno ... ma penso li lascieranno cash per le loro spese di gestione (anche se ... dovrebbero spendere molto meno di 100m per installare 100k macchinette ) .. ma forse alcune macchinette non sono state ancora pagate ... who knows ...

Salve

e se le pagheranno in BitCoin? :D
 
diciamo che è una mossa inaspettata, però se io investo su macchine che altro non fanno che poter estrarre bit, con consumo elettrico e spese varie, e quindi punto ad una valorizzazione del bitcoin stesso per guadagnarci, ed al momento valuto che il prezzo sia basso in riferimento a quello che io stimo, comprare bit che non è merce deperibile (si spera), non è così fuori di senno

mettiamola cosi .. io fossi un sottoscrittore dell'ADC sarei ********* nero perche stanno usando il mio investimento per un'operazione finanziaria/speculativa invece che investire in assets aziendali a supporto di crescita futura.. se poi bit va a 100K avranno avuto ragione ma il concetto è decisamente sbagliato ..
 
mettiamola cosi .. io fossi un sottoscrittore dell'ADC sarei ********* nero perche stanno usando il mio investimento per un'operazione finanziaria/speculativa invece che investire in assets aziendali a supporto di crescita futura.. se poi bit va a 100K avranno avuto ragione ma il concetto è decisamente sbagliato ..

Io sono convinto che chi ha sottoscritto l'ADC sapeva bene cosa stesse sottoscrivendo ...

Indi ... resto convinto che sotto i 20 USD .. con i BTC sopra i 30k ... la Mara sia parecchio a sconto ...

Anche se ... il mercato chiaramente ha una visione diversa da me e dagli investitori dell'ADC
 
cerco segnali positivi ... nn li trovo mai

5min
gen 26 2021.jpg
 
Primo segnale positivo per il bit bit .. sarebbe il superamento dei 32k7 ...

Fintanto che si sta sopra i 31k / 30k ... invece ... si continua nel laterale
 
scherzi a parte ... piu passa il tempo, piu son contento .. anche senza il tanto desiderato crash ... la trendline discende, comunque, sempre di piu con il tempo ... per cui l'eventuale rottura, eventuale segnale d'ingresso, s'abbassa ... piu basso sarà il segnale d'ingresso, piu potenziale upside porti a casa e piu azioni di miners potrò ricomprare [a parità d'impiego]

winwin

gen 26 2021 large.jpg
 
ho l'impressione che il pre di oggi non ci dica - fino in fondo - la verità

sia riot che mara hanno fatto troppo benino ... temo
 
Sorry... :angel:
Già fatto ma non è dinamico e desideravo attirare la vs attenzione
 
rotto il supporto ... e cmq - anche se rimbalza - lasciato un segno ... ocio
 
Ragazzi conoscete Beyond?
Dovrebbe aprire bene
Se avete tempo datemi le vostre impressioni...
PepsiCo, Beyond Meat partner to develop new plant-based snacks By Reuters

BYND .. wow ... over 200 adesso

Pensare che l'ho venduta ieri a 163 :wall:

Comunque era una micro posizione ...

Se non altro ho ancora un pezzettino di BYND essendo in copia a Jaynemeis, che trada spesso e volentieri la carne finta ...

Se vuoi sapere quando comprare e vendere carne vegetale ... dai una occhiata al portafolio di Jay:
https://www.etoro.com/people/jaynemesis/portfolio
 
BYND .. wow ... over 200 adesso

Pensare che l'ho venduta ieri a 163 :wall:

Comunque era una micro posizione ...

Se non altro ho ancora un pezzettino di BYND essendo in copia a Jaynemeis, che trada spesso e volentieri la carne finta ...

Se vuoi sapere quando comprare e vendere carne vegetale ... dai una occhiata al portafolio di Jay:
https://www.etoro.com/people/jaynemesis/portfolio

Grazie per la dritta!! anch'io sono dentro ;)
vediamo di stimolare il 3d di rif
:bye:
 
Indietro