RIOT Blackchain

Dunque mi sono preso la briga di analizzare la dipendenza RIOT - BTC.

Come si vede di seguito da Novembre in poi il rapporto di leverage e' aumentato decisamente, e credo aumentera' ulteriormente se BTC continuera' la corsa:



Con una semplice relazione lineare che parte da fine Novembre, ovvero quando il leverage e' aumentato, ho tracciato una retta che lega i prezzi BTC-RIOT:



Da una parte credo che la FOMO aumentera' la dipendenza rendendola esponenziale, d'altrocanto l'hashrate si alzera' dunque i miners potrebbero risentirne a livello di valutazioni.. anyway, vorrei davvero BTC andasse a 300K :D
 
Personalmente ... le quotazioni del Riot non hanno alcun senso e nessun fondamento

Questi attualmente minano con una capacita' di 1EH/s, ed a regime (a fine anno) saranno a 3.x EH/s

Al momento minano 5 BTC al giorno
A regime saranno 15

Vuol dire che al momento incassano 7.5M USD al mese
A regime saranno 22.5M USD al mese

Ovvero ... hanno ed avranno un P/E stellare
 
Personalmente ... le quotazioni del Riot non hanno alcun senso e nessun fondamento

Questi attualmente minano con una capacita' di 1EH/s, ed a regime (a fine anno) saranno a 3.x EH/s

Al momento minano 5 BTC al giorno
A regime saranno 15

Vuol dire che al momento incassano 7.5M USD al mese
A regime saranno 22.5M USD al mese

Ovvero ... hanno ed avranno un P/E stellare

Come tutto il Nasdaq d’altronde, anzi...ci sono aziende che non incassano nulla e hanno quotazioni astronomiche. Anzi, a dire il vero Riot OGGI fattura molto più di Mara.
 
Come tutto il Nasdaq d’altronde, anzi...ci sono aziende che non incassano nulla e hanno quotazioni astronomiche. Anzi, a dire il vero Riot OGGI fattura molto più di Mara.

Oggi si

Ma a fine mese fatturano uguale

Poi ... la mara fatturera' tre volte tanto, ed ha in pancia le plusvalenze dei btc comprati tempo addietro

A mio avviso il mercato da troppo peso alle 5m di azioni che si sono dati come bonus, di cui 4m al CEO ... :wall: ...

Ma forse e' giusto cosi' ...

Prima la Mara ha fatto u ADC da 250m apparentemente ingiustificato
E pio altro ADC (ups aumento di azioni) per fare regali enormi al management ....
 
Oggi si

Ma a fine mese fatturano uguale

Poi ... la mara fatturera' tre volte tanto, ed ha in pancia le plusvalenze dei btc comprati tempo addietro

A mio avviso il mercato da troppo peso alle 5m di azioni che si sono dati come bonus, di cui 4m al CEO ... :wall: ...

Ma forse e' giusto cosi' ...

Prima la Mara ha fatto u ADC da 250m apparentemente ingiustificato
E pio altro ADC (ups aumento di azioni) per fare regali enormi al management ....

Può darsi sia come dici tu, d'altronde queste non sono blue chips, ne fanno e ne faranno di cotte e di crude.
Hanno anche poca presenza sui social e sui media, mentre il ceo di Argo è super disponibile e risponde alle domande degli investitori.
Non sembra ma questi dettagli mi fanno propendere più per il terzo incomodo che prima o poi sbarcherà al Nasdaq.
 
tornerai in vita, 3d amico mio

sei sempre nel mio cuore, riot mia ... grazie per compagnia

riprendiamo il cammino insieme

forza e coraggio !
 
tornerai in vita, 3d amico mio

sei sempre nel mio cuore, riot mia ... grazie per compagnia

riprendiamo il cammino insieme

forza e coraggio !

BENTORNATO. E fatti sentire più spesso. Le persone intelligenti e preparate ultimamente latitano.:censored:
 
possibile minimo di periodo
oops rialzista in formazione:cool:
 
ha provato a rientrare nel canale, ha scornato e abbandonato la partita

nn si può che stare alla finestra

April 25 2021.jpg
 
RIOT.jpg

dopo MARA provo un ingresso anche qui,
Dentro 42,8$
 
Se vogliono si torna sotto i 10.
Guardate % short interest, felice di sbagliare, ma over l'ho portata solo giovedì, ieri ho raccolto un misero 5%,ma Green.
Non possiamo fare i conti con 7,5 mln di utile nel trim rispetto anno scorso,non ha senso.
Quanto quotava 12 mesi fa?
😎
La vedo meglio di Mara nel breve, se andiamo a leggere davvero tutti i dati, tutti, non mezza riga
Quante azioni ha emesso Mara? Quante ne circolavano 24 mesi fa? Ora?
Insostenibile.. A meno che btc dia una mano.
Oltre 70k almeno
 
Indietro