RIPPLE, occasione oppure no?

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hPzSGacekGmQAGOA-Area.png
 
se il btc va sotto i 6 non vi meraviglierei vederla sotto i 0,2
 
non seguo il btc ma molti dicono "sperano" che arrivi a cifre secondo me spropositate , ho sentito roba da 50.000 $ in su .... se fosse vero e se xrp continuasse a seguire il btc sarebbe molto facile che xrp arrivi a cifre di 7- 9 $
 
non seguo il btc ma molti dicono "sperano" che arrivi a cifre secondo me spropositate , ho sentito roba da 50.000 $ in su .... se fosse vero e se xrp continuasse a seguire il btc sarebbe molto facile che xrp arrivi a cifre di 7- 9 $

le possibilità che arrivi a 5 sono maggiori di quelle a 50, c'e' da tener presente, e non è una questione da poco, che xrp ha una causa in corso con R3
 
CANNAVASIO secondo te chi la vince tra Ripple e R3 ?
 
Non sono cannavosio ma diciamo che spostare il contenzioso da San Francisco a New York per Ripple non e' proprio un gran bel segno..
 
Non sono cannavosio ma diciamo che spostare il contenzioso da San Francisco a New York per Ripple non e' proprio un gran bel segno..

non sono il solo
ora come ora, prima del verdetto, stellar ne trae vantaggio
basta vedere la percentuale di rivalutazione xrp rispetto alle altre bigcap
 
non sono il solo
ora come ora, prima del verdetto, stellar ne trae vantaggio
basta vedere la percentuale di rivalutazione xrp rispetto alle altre bigcap

aggiungo ho mandato un twitter nella pagina dove leggono anche alcuni di ripple, postando l'articolo e chiedendo se ci sono notizie, ma nessuno mi ha risposto, ho ricevuto alcune risposte da gente che condivideva, di varie nazionalità tra le quali koreane
 
Quindi ora xrp andra' a 0 come prima doveva arrivare a 5.000$ vero?

Vi dico di stare attenti solo a chi prova a manipolare le cose
 
da una parte ha vinto dall'altra ha perso...diciamo che stiamo pari.....tocca aspettare :)
 
Quindi ora xrp andra' a 0 come prima doveva arrivare a 5.000$ vero?


Vi dico di stare attenti solo a chi prova a manipolare le cose

io ho venduto tutto per paura di ritrovarmi con il cerino in mano e per non rientrare nella cerchia di quelli che non cambiano mai idea
non credo sia manipolata, va giu' seguendo le altre e per le pendenze giudiziali
 
No a 0 no, ma se perde la causa sicuro a non piu' di 0.20. Le mani vanti sono già state messe il fondatore di Ripple ha detto che una causa legale persa sarebbe un colpo mortale all'azienda che difficilmente si potrebbe riprendere (parole sue eh..).

E' probabile che un esito positivo, invece, potrebbe dare una forte spinta al prezzo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro