riprendiamo € 2 per andare oltre

sinceramente è stato troppo veloce il movimento della prima mezzora in cui non son riuscito a seguire. vedere un max a 2,77 e ora 2.61...insomma come minimo si poteva esattamente fare cosi vendere vicino ai massimi e rientrare ora.
 
Concordo al 100% sulla euforia e aggiungerei anche troppa "APPROSSIMAZIONE" ( senza voler offendere nessuno sulla rete ovviamente ) ...

Troppe galline nel pollaio :) :) :)

Quando si inizia a sentire che il vicino di casa , che mai ha citato la parola "borsa" , sbandiera facili guadagni in borsa... meglio telare ( AEFFE a parte ovviamente :) :) :) )

MA QUANTO SONO SPUDORATAMENTE DI PARTE SU AEFFE ... MI FACCIO SCHIFIO DA SOLO :) :) :)

Ho un CDA. Scappo

Daidal

Ciao Daidal, tolte le azioni mi dici dove bisogna mettere la liquidita' ? Forse in Bot ed obbligazioni che ancora un po' danno interessi negativi?
 
sinceramente è stato troppo veloce il movimento della prima mezzora in cui non son riuscito a seguire. vedere un max a 2,77 e ora 2.61...insomma come minimo si poteva esattamente fare cosi vendere vicino ai massimi e rientrare ora.
aahahahahha bella questa battuta...
come dire... che facile giocare a tennis! basta mettere la palla agli angoli del campo e far correre l'avversario da una parte all'altra:D e che ci vuole?
un gioco da ragazzi... Nadal mi fa un baffo:clap::clap::clap:
 
A volte a leggere certe cose resto BASITO/INTERDETTO... :) :) :)

Vado un attimo su Marte e torno. A dopo... :)

Daidal
 
lo so che sembra una battuta...però diciamo che area 2,75 c'eravamo detti poteva esser una prima area di realizzi seppur temporanei...la velocità con cui l'ha raggiunta e dalla quale è stata respinta con violenza non ha permesso proprio di ragonar su un'uscita ed eventuale rientro successivo abbastanza piu giu
 
lo so che sembra una battuta...però diciamo che area 2,75 c'eravamo detti poteva esser una prima area di realizzi seppur temporanei...la velocità con cui l'ha raggiunta e dalla quale è stata respinta con violenza non ha permesso proprio di ragonar su un'uscita ed eventuale rientro successivo abbastanza piu giu

l'ordine va messo prima... e che vuoi stare tutto il giorno davanti al monitor? ed anche se così fosse non ce la faresti mai se i prezzi stazionano ad un certo prezzo solo per l'esecuzione di un contratto:o
 
lo so . però immaginando una continuazione del rialzo oggi si poteva azzardar. quella quota l'avevi segnalata tu stesso piu volte. ora addirittura area 57
 
scusa la domanda m.francis:D

ma non sei ancora in gain?:confused:

sei stato per giorni a ripetere che avevi comprato alto ed il titolo aveva stornato...ora dovresti essere in gain...potrebbe essere l'occasione buona per liquidare (p.s. se mi dici a che prezzo in book ti metti te le compro io)

Occhio mr francis che Aeffe è capace di andare a ritestare alcuni supporti.

Te lo dico per evitare altri giorni di agonia.

Pensaci:D


quanto a dove mettere i soldi...dico la mia...SPENDERLI:D:D:D:D

(sapete che la stragrande maggioranza delle persone non spende in vita quello che ha guadagnato?)
 
scusa la domanda m.francis:D

ma non sei ancora in gain?:confused:

sei stato per giorni a ripetere che avevi comprato alto ed il titolo aveva stornato...ora dovresti essere in gain...potrebbe essere l'occasione buona per liquidare.

Occhio mr francis che Aeffe è capace di andare a ritestare alcuni supporti.

Te lo dico per evitare altri giorni di agonia.

Pensaci:D

si lo sono...è l'unico da tempo su cui sono in gain ( da area 2,29). avrei provato in area 75 e me la son lasciato sfuggir ma ora cosi distante dia massimi mi dispiace davvero
 
mettiti a book che ti compro io e così vai a goderti il gain:D
 
benritrovato mitico Pablotech:clap::clap::clap::clap:

mi sono permesso di citarti questa mattina nel forum...spero non te ne abbi a male:D:D:D

un solo grido:

FORZA MAGICAAAAAAAAAAAAAA:clap::clap::clap:
 
mi sono piazzato a 2,594 e me ne hanno date solo 400:mad::mad::mad::mad:

io sono li, se qualcuno me le vuole regalare...:D

NON ESITI:D:D:D
 
ed infatti creereanno, per l'ennesima volta, le premesse perchè tutti ritornino in borsa....DISTRIBUIRANNO...e tanti saluti:D:D:D

nella storia lo hanno già fatto decine di volte...ma fanno sempre affidamento sulla corta memoria delle persone...:D:D:D
 
ed infatti creereanno, per l'ennesima volta, le premesse perchè tutti ritornino in borsa....DISTRIBUIRANNO...e tanti saluti:D:D:D

nella storia lo hanno già fatto decine di volte...ma fanno sempre affidamento sulla corta memoria delle persone...:D:D:D

con me :o si sono sempre attaccati al Kaz.o :D
 
beh, ma tu sei Pablotech:D

mi ripeterai che sono un ruffiano, ma il contributo che dai tu nei forum, o Daidal in Aeffe, o bierdermaier in DelClima

beh...è tanta roba:clap::clap::clap:

FORZA MAGICAAAAAAAAAAAA:D:D:D:D:D
 
Bisogna cambiare il titolo (è obsoleto).
Domanda: Dove possiamo arrivare? (per la risposta è escluso Daidal, è troppo di parte!)
Saluti
 
Indietro