RISANAMENTO, la firma la vogliamo ben leggibile!!

buon gain a voi... OK!

mi aspetterei già stasera un nuovo up...voi che dite?

Ciao anche tu qui, io sono dentro da circa 1 mesetto, sembra la volta buona che esploda!
Su MTF qualcuno l ha fatta sporca.....Ciaooo
 
Io sono a +8 Ma rischio e attendo...se supera 0.0424 vola a 0.049 weekly

Con i titoli "sottili" non mi trovo a mio agio.
Si è in balia del manovratore.
Stamattina ho messo in vendita tre lotti corposi a 408, 409, e 411 rispettivamente.
Per tutta la giornata il manovratore è rimasto sotto queste quotazioni, sperando forse che venissero abbassate..(?).
Ma alla fine è venuto a prenderle e ha rastrellato anche di più,
buon per chi è rimasto!


Io mi sono accontentato
 
Con i titoli "sottili" non mi trovo a mio agio.
Si è in balia del manovratore.
Stamattina ho messo in vendita tre lotti corposi a 408, 409, e 411 rispettivamente.
Per tutta la giornata il manovratore è rimasto sotto queste quotazioni, sperando forse che venissero abbassate..(?).
Ma alla fine è venuto a prenderle e ha rastrellato anche di più,
buon per chi è rimasto!


Io mi sono accontentato

Hai fatto benissimo......
 
Hai fatto malissimo invece
 
Hai fatto benissimo......

Non lo so, ok che se uno ne ha tante e gli va bene il guadagno rapido si dice "vendi guadagna e pentiti"... però va anche analizzato il contesto. In questo caso è stata una fretta ingiustificata, bisogna anche andare al di là del mero guadagno.
Questa è una situazione esplosiva, di un titolo penalizzato tantissimo e da molto tempo ormai che sembra in rampa di lancio per un accordo economicamente molto importante. Volumi altissimi nell'ultimo periodo e ultimi 2 giorni s'è messa pure bene graficamente. I target sono ambiziosi ma raggiungibili, di fatto a meno di una incredibile (a questo punto) retromarcia non siamo neanche all'inizio della salita SULLA CARTA.
Ripeto io investo pochissimi soldi in questi titoli quindi non so come mi comporterei se avessi investito metà del mio capitale per fare un esempio, però forse in questo caso era meglio stare calmi e aspettare ancora un po' ;)

p.s.
Nel senso, un ragionamento del genere lo faccio se investo su una banca del ftse mib in un periodo turbolento dei mercati e in 2 giorni becco un rimbalzo del 7-8%.. allora li pochi maledetti ma sicuri e chi s'è visto s'è visto! Ma in questi casi la "filosofia" DEVE essere diversa secondo me........
 
Ultima modifica:
Hai fatto malissimo invece

Neanche questo mi sento di condividere, in questo mondo la sicurezza riguarda solo la morte purtroppo quindi a priori non è detto neanche che abbia fatto male :D

Diciamo che le probabilità però giocano a suo sfavore in questo caso...
 
Ciao anche tu qui, io sono dentro da circa 1 mesetto, sembra la volta buona che esploda!
Su MTF qualcuno l ha fatta sporca.....Ciaooo

Ciao anche tu qui, si può dire soci visto che abbiamo anche France :D, io sono dentro da stamattina pochissima roba
 
Ciao anche tu qui, io sono dentro da circa 1 mesetto, sembra la volta buona che esploda!
Su MTF qualcuno l ha fatta sporca.....Ciaooo

Ciao Wacko si sono entrato 2 gg fa a 3,68 cent.
sembrerebbe per ora andare bene. Speriamo continui a volare :D
 
Neanche questo mi sento di condividere, in questo mondo la sicurezza riguarda solo la morte purtroppo quindi a priori non è detto neanche che abbia fatto male :D

Diciamo che le probabilità però giocano a suo sfavore in questo caso...

sembra che lunedi venga la fine del mondo!!!! a meno di aperture a +20/+30.....si puo sempre entrare .....
se inizia il suo viaggio risanamento allora tutti sono in tempo per salire a bordo......e poi nn ce ancora la notizia quindi lunedi potrebbe tornare un po indietro..come del resto ha fatto inquesti giorni....variazioni nella mezza giornata di +4/-4
in questi giorni da 36.5 a ora sono entrato e uscito basta seguirlo un po da vicino.....
 
Ma il tizio che millantava di aver parlato con il dott. Colli? Firma entro la settimana?
MA PER PIACERE!!!! VADE RETRO I MILLANTATORI E CACIABAL TREAD MONDO TV FRANCE DOCET
:no:
 
Ora come ora della firma non me ne frega niente....l'aspettativa fa salire da sola il titolo. Sarebbe bello chiedere il gap a 8 . 8.5.... e da li con la notizia giusta raddoppiare... ma chiedo troppo.

Eppure le banche le avevano iscritte a .28. Bah..

Ps. Ho avuto ctic a 004 le vendetta a 009 ...poi andarono a 1 euro. Guadagnati 30000 euro...credevo di aver fatto l'affare della mia vita.... a euro uno avrei guadagnato 330.000 euro... forse non sarei qui a scrivere e sperare...ma a bora bora.. senza più il tel e internet
 
Questa firma oramai è scontata.
Il valore di questa firma è ridicolo in confronto ai debiti societari,ossia entrate immediate per 12 ml a fronte di debiti sopra i 700 ml .
Il grosso sta nelle aspettative di SG, che cmq non partirà prima del 2019.
La società nel frattempo avrà bisogno di liquidità e sarà molto probabile l xxx.
Ma queste son tutte chiacchiere, il fatto è che sono uscito e quindi ho sbagliato.
Qua ha ragione che guadagna e non chi fa una analisi approfondita. Questa purtroppo è la realtà
 
Lo dici tu stesso che ci vorranno ancora due anni per lo sviluppo di SG. Quindi perché tu sei entrato ed uscito?il pochi giorni poi?
Qui se entri ci devi stare 2 o 3 anni o se entri non puoi uscire dopo due settimane dicendo "che ciò fecali di titolo...
Tanto fallisce...... tanto vale perderci un po più di tempo.... sperare di raddoppiare in due o tre mesi....e non piangere su analisi di fondamentali che tutti conoscono.

P.s. ti conviene rientrare lunedì. Stare con noi sino a luglio e tirare su le reti... se avrai fatto buona pesca buon anche per te....ma non capisco perché devi calare il quazzone sempre e continuamente deprimendotutti i
Più deboli emotivamente.
 
Mi mancava il classico commento di Pantera :D :p
 
Caro pink i debiti per 700 milioni non sono altro che in maggior parte esposizioni verso terzi. Ossia debiti verso se stessi (le stesse banche b.i. e uni)
Quindi non raccontiamo quella dell'uva . Ogni società quotata ha debiti di varia natura. Qui le partire correnti sono estremamente coperte e non tutte le società del listino in Italia ci riescono.
La SG finita può valere anche più di un miliardo di euro..
Fai tu... se questi debito (in parte artefatto).. non sarà o sarà sostenibile il futuro....basta c .
Qui Azzate
Qui o si specula di breve o medio o si va lunghi e in ogni caso si fa una scelta corretta e ponderata il base alle proprie esigenze...nessun altro titolo ad oggi offre più soluzioni
E ora chi ne capisce metta qualche grafico con commenti
Così tanto per sognare.....
 
Ma il tizio che millantava di aver parlato con il dott. Colli? Firma entro la settimana?
MA PER PIACERE!!!! VADE RETRO I MILLANTATORI E CACIABAL TREAD MONDO TV FRANCE DOCET
:no:
parli di me.....????
se si ti sbagli perche non millantavo ...visto che con colli ci ho parlato piu volte ....e se lo vuoi sapere ci ho parlato anche ieri .....
se ha fattouna previsione e non e stata rispettata...non e colpa mia e forse nemmenno sua ....tu nn puoi immaginare come e compllesso e articolato dal pu nto di vista formale questo accordo ....e un contratto lungo...non un semplice comunicato stampa che tutti aspettiamo....
di che ti preoccupi oramai si e capito che l'accordo ce ...si vede dal titolo ....
se nn ce lhai con me ...pazienza ..ho perso un po di tempo.....
 
Indietro