RISANAMENTO: LA REGINA del mattone di lusso, NAV 11,55 euro

livio1972mi ha scritto:
MARKET TALK: Risanamento, Kempen conferma rating add
MILANO (MF-DJ)--Lettera su Risanamento che cede il 2,04% a 6,82 euro. Kempen, dopo i recenti cali del titolo in borsa, ha contattato la societa' per discutere gli ultimi sviluppi dei progetti Milano Santa Giulia e Falck ma, vista l'assenza di novita' da parte dell'azienda stessa, ha confermato il rating add ed il target price di 8,6 euro sul titolo. fus (END) Dow Jones Newswires May 08, 2007 04:11 ET (08:11 GMT) Copyright (c) 2007 MF-Dow Jones News Srl.


Non male,direi.
Anche se oggi non è giornata (per il momento).
Ciao a tutti.

Quando il titolo, fra una decina d'anni sarà a 20 euro e noi tutti saremo più giovani....
 
Pagina 9

Ho girato pagina !!!!!!
Questo sì che è un segnale !

Fil
 
...sempre fuori casa, poco tempo x seguire

fil, cosa intendi :mmmm:
 
. - Quanto all'acquisizione dell' hotel Metropole Monaco (Montecarlo) pare
che il prezzo stabilito fosse di € 325 milioni, ma, al momento di concretare
formalmente l'operazione, sembra che il valore sia stato unilateralmente
aumentato a 350 milioni. Di qui l'abbandono dell'operazione.

. - Va ora aggiunto che questo mancato acquisto pare venga rimpiazzato con
una nuova acquisizione alberghiera a St. Moritz, non più frazionaria ma totale.
In tale direzione si sta effettuando la ricerca.

. - Saluti a tutti. pedrito.
 
pedrito ha scritto:
. - Quanto all'acquisizione dell' hotel Metropole Monaco (Montecarlo) pare
che il prezzo stabilito fosse di € 325 milioni, ma, al momento di concretare
formalmente l'operazione, sembra che il valore sia stato unilateralmente
aumentato a 350 milioni. Di qui l'abbandono dell'operazione.

. - Va ora aggiunto che questo mancato acquisto pare venga rimpiazzato con
una nuova acquisizione alberghiera a St. Moritz, non più frazionaria ma totale.
In tale direzione si sta effettuando la ricerca.

. - Saluti a tutti. pedrito.


Ci sono notizie?

Come mai tutta questa bontà oggi? :bye:
 
FIBONACCI docet

stéfano_g ha scritto:
...sempre fuori casa, poco tempo x seguire

fil, cosa intendi :mmmm:

Era una battuta (un po' scema, ma di fatto anticipatrice !!!!)

1) Quali sono le percentuali di ritracciamento di Fibonacci? Possono essere usate per trovare dei livelli di resistenza o di supporto?
Le percentuali di ritracciamento di Fibonacci corrispondono a:
23.6% ( meno utilizzata)
38.2%
50%
61.8%
100%.

Questi ritracciamenti, molto utilizzati nell'analisi grafica, sono definiti di Fibonacci in quanto scaturiscono dalla serie numerica di Fibonacci. Fra le caratteristiche più interessanti di questa serie ricordiamo che il rapporto fra ciascun termine e quello successivo tende a 0.618, mentre il rapporto di termini alterni tende a 0.382. Inoltre dai rapporti fra i primi termini: 1,1,2,3…., scaturiscono le altre percentuali importanti, infatti 1/1 significa 100% e ½ significa 50% .

All'interno dell'analisi tecnica grafica questi valori sono utilizzati in primo luogo per il calcolo degli obiettivi, ma assumono notevole rilievo anche per l'individuazione dei supporti e delle resistenze. Le percentuali di ritracciamento , in particolare, si applicano per valutare i possibili obiettivi di un movimento correttivo ( per esempio discendete) rispetto ad un altro movimento concluso con direzione opposta. I rapporti di Fibonacci sono molti utili anche all'interno della teoria di Elliott in quanto esperimento il rapporto fra le diverse onde , permettono di proiettare possibili target per il proseguimento del trend in atto.
 
Filippo1 ha scritto:
Ho girato pagina !!!!!!
Questo sì che è un segnale !

Fil

... fil, mi riferivo a questo msg...
hai un manuale di at che a pag 9 parla di fibonacci o cosa :confused: :D
 
.
 

Allegati

  • rn.GIF
    rn.GIF
    30,7 KB · Visite: 130
Finanzaonline.com - 15.5.07/11:01

Risanamento ha chiuso il primo trimestre dell'anno con un valore della produzione pari a 41,5 milioni, in diminuzione dell'8% rispetto ai 44,9 milioni di fine marzo 2006, e un risultato netto negativo per 5,4 milioni, contro un utile di 3,4 milioni nel primo trimestre dell'anno precedente. L'indebitamento finanziario netto ammonta a 1.764 milioni, in crescita rispetto ai 1.699,7 a fine dicembre.
 
Voltare pagina

stéfano_g ha scritto:
... fil, mi riferivo a questo msg...
hai un manuale di at che a pag 9 parla di fibonacci o cosa :confused: :D



Il messaggio cui ti riferisci è (era) il primo di pagina 9 del thread; ergo...avevo voltato pagina.
Su Affari e Finanza (inserto di Repubblica) di questa settimana c'è un
articolo non proprio tenero su mister Zunino. Ora lo cerco e poi posto il link.

Ciao. Ad maiora !!!!

Fil

ECCO IL LINK : http://www.repubblica.it/supplementi/af/2007/05/14/primopiano/010oleandro.html
 
Ultima modifica:
certo che come il 2005.... bisognerà aspettare le vendita in quel di rogoredo...

di nuovo long, ovviamente
 
stéfano_g ha scritto:
certo che come il 2005.... bisognerà aspettare le vendita in quel di rogoredo...

di nuovo long, ovviamente


Hai letto l'articolo di Repubblica?


Ciao.
 
repubblica

uff... :mad:

http://economia.repubblica.it/articolo/Lo_Sviluppatore_immobiliare_e_la_maledizione_dei_furbetti/140401


....
Ora il rinvio a giudizio di Torino per una delle tante compravendite che si sospettano artificiosamente gonfiate.
La maledizione dei furbetti grava ancora sulla testa del Cavalier Luigi Zunino, "sviluppatore immobiliare".


...

in particolare mi piace (??) questo passo:
...
Per la verità, non più di tre lustri fa, l'odierno "sviluppatore immobiliare", quarantottenne originario di Nizza Monferrato, comprava e vendeva cavalli e risultava un viticultore iscritto alla Cgil Agricoltura. Mai ha spiegato in seguito come in pochi anni si sia ritrovato con un patrimonio stimato in cinque miliardi di euro, con una selva di società e una partecipazione del 3 per cento in Mediobanca, che ne hanno fatto uno dei nuovi potenti milanesi.


certo,
chissà quanti del FOL dovrebbero rispondere a domande simili :censored:
 
boh,

me ne vado in piscina a rimuginare su quest'ennesima batosta... :wall:
 
...che i palazzinari...non mi siano piaciuti,....quello si ...ma zunino..almeno...ha un progetto serio..non come ricucci..e coppola...

poi..che abbia...fatto il furbetto...non e' da escludere.
 
peaad ha scritto:
...che i palazzinari...non mi siano piaciuti,....quello si ...ma zunino..almeno...ha un progetto serio..non come ricucci..e coppola...

poi..che abbia...fatto il furbetto...non e' da escludere.



Hai la mia solidarietà (per quello che può valere).

Vado a rileggere "La quiete dopo la tempesta".

Mi rilassa più di una nuotata in piscina.

Ciao
 
stéfano_g ha scritto:
boh,

me ne vado in piscina a rimuginare su quest'ennesima batosta... :wall:



Hai la mia solidarietà (per quello che può valere).

Vado a rileggere "La quiete dopo la tempesta".

Mi rilassa più di una nuotata in piscina.

Ciao
 
Indietro