RISANAMENTO S.p.A. (Gruppo Zunino) crolla in borsa

personalmente continuo a credere che sta franando tutto, detto questo, i moltiplicatori sono stati:
centro & pregio, 5
periferia, 4
semicentro, 3


esageri sempre....:D

il moltiplicatore dal 2000 ad oggi e' stato 3 a prescindere dalle zone centrali o periferiche.....alcuni quartieri particolari hanno avuto dinamiche piu' accentuate: vedi prati, ostiense, garbatella.......


certo il 300% del pregio e' giustificato per l'arricchimento della classe di riferimento....il 300% della periferia un po' meno......
 
GABETTI HOLDING S.p.A.

Anche il gruppo GABETTI HOLDING S.p.A. sprofonda nel precipizio del Grand Canyon perdendo dallo scorso maggio, quasi il 60% del valore di capitalizzazione in borsa.

Il core business del gruppo GABETTI, com'è noto, è rappresentato dall’intermediazione immobiliare nel settore residenziale con una rete di oltre 250 agenzie in franchising presenti su tutto il territorio nazionale. Ha inoltre cointeressenze con primarie banche nel settore del leasing immobiliare e dei mutui.

Compravendite ridotte al lumicino, rialzo dei tassi, prezzi irrealistici richiesti dai proprietari non più alla portata di possibili compratori, hanno significativamente ridotto le aspettative di utili nel comparto determinando il crollo dei titoli di molte società quotate…
 
Risanamento S.p.A., facente parte dell'importante gruppo Zunino, titolo la cui quotazione rappresenta le aspettative sull'intero comparto immobiliare, raggiunge oggi il suo minimo storico dal febbraio 2007, con una perdita del 71,43%.
 
Indietro