RISANAMENTO : Santa Giulia ha fatto il miracolo? Siamo devoti!!!

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Buy

Schermata 2017-06-08 alle 18.36.31.png




Basta che chiuda sopra 0,041 a fine giugno e parte con rimbalzo verso 0,085 nei mesi a seguire.....

Salita per il gafico impattava..contro un muro.




:o
 
Ultima modifica:
Anche oggi dell'aggiornamento CONSOB non ci sono variazioni nelle partecipazioni rilevanti
 
che balzo di visite che ha avuto questo forum..da 135.000 a 190.000 visite nel giro di pochi giorni.....a tutti piace il mattone :)

Schermata 2017-06-08 alle 23.25.49.png
 
Sto già studiando il titolo nuovo da dare appena finisce questo
 
Mi sbaglierò ma comincia a dare segni di vita vera....a differenza delle volte precedenti.....
Notare il grosso zoccolo di volume in area 0.035 Euro

Rimane un mer.do.ne...ma considerato che non è più a rischio fallimento un obolo andava messo....
 

Allegati

  • RISANAMENTO.png
    RISANAMENTO.png
    108,5 KB · Visite: 44
nei primi 40 minuti più di 10 milioni di scambi...bene bene bene
 
Buongiorno Fiber
non intervengo molto nei forum ma ti leggo, ti sembra farlocca questa salita?



sto cercando di capirlo

dicono ci sarebbe sotto roba che "scotta" e devi chiedere a Caio .. lui sa già tutto ..io no

mandalgi un MP e poi rigirami la risposta
 
Rossi....

Fanno sempre il solito gioco, è palese ormai.. c'è da aspettare il comunicato pregando non arrivi un altro rinvio :)
 
lo immagini tu o ci sono riscontri?

Una settimana è tanto, troppo... sono capaci di qualsiasi cosa :censored:

è la sensazione che avevo avuto quando ho parlato con il dott. colli laltra settimana......
sai sono informazioni sensibili quindi non dicono nulla...pero secondo me l'accordo e imminente....basti vedere il titolo di questi giorni...
 
io sono entrato ieri a 0,0368 e ho incrementato un po ora a 0,0397.. mi aspetto un bel rialzo da qui a giorni. Se non ci sarà pazienza OK!
 
se resta sopra 0,04 è ok, altrimenti è ciccia....:(
 
qualcuno ha idea del significato delle quantita' messe in vendita con finale 999? spesso compaiono
 
Ho provato a chiamare Risanamento,
sono tutti in riunione, il comunicato sta arrivando?
Probabile
 
Indietro