Riscatto di una sola settimana * *(correggo: MESE) di laurea ante 1992 e la pensione...VAVAVUUUUMAAAAA!!

facci sapere anche come è andata, se vuoi , o come sta andando la causa legale.
grazie ..
cmq ,prove testimoniali in tribunale il prossimo gennaio.
andrò fino in fondo ,muoia Sansone ...ma anche tutti i Filistei..:incazzed:
 
Bene , adesso che è scoppiato il "bubbone" mi credete...?

Nessuna confusione dei patronati o altre allucinazioni varie..era tutto vero.
Riscatto fatto , fortunatamente, sul filo di lana...:yeah:

ps: domanda di riscatto accettata dall'inps , al costo di 1300 euro. Molto meglio di come mi aspettassi.


Manovra: tagli fino al 25% sulle future pensione dei medici, fuga dalla corsie

Il taglio delle pensioni future per dipendenti comunali, medici, infermieri e maestre: perdite fino a 7 mila euro

quindi scusa, ora ti ritrovi con l'assegno pensionistico effettivamente quasi doppio rispetto alla proiezione senza il riscatto di quel mese di laurea?
 
quindi scusa, ora ti ritrovi con l'assegno pensionistico effettivamente quasi doppio rispetto alla proiezione senza il riscatto di quel mese di laurea?
Non esattamente
non si raddoppia l'assegno pensionistico in toto , ma è la quota contributiva della pensione che, per quanto riferita al solo mese di laurea riscattato,( e per effetto del quale sono passato dal sistema contributivo al misto) in virtù di quelle aliquote di rendimento che saranno abolite dal 2024, che mi porterà ad avere ( si spera..) un incremento netto della pensione...che puo essere calcolato in un 30% circa in più.
 
Non esattamente
non si raddoppia l'assegno pensionistico in toto , ma è la quota contributiva della pensione che, per quanto riferita al solo mese di laurea riscattato,( e per effetto del quale sono passato dal sistema contributivo al misto) in virtù di quelle aliquote di rendimento che saranno abolite dal 2024, che mi porterà ad avere ( si spera..) un incremento netto della pensione...che puo essere calcolato in un 30% circa in più.
Scusa ma se queste aliquote verranno abolite nel 2024 ma tu andrai in pensione molto più in là, perché pensi di godere delle aliquote attualmente in vigore?
 
Scusa ma se queste aliquote verranno abolite nel 2024 ma tu andrai in pensione molto più in là, perché pensi di godere delle aliquote attualmente in vigore?
..semplicemente perchè , nel frattempo ,io ci sono appena andato,in pensione. ( o meglio..mi ci hanno mandato, e mi verrebbe quasi da ringraziarli , visto quello che sta succedendo.. ):censored:
Motivi di salute, PER ORA,MA SOLO PER ORA, non collegati a causa di servizio. Ma , come si dice sempre, in questi casi.." abbiamo fiducia nella Magistratura e lasciamo che la Giustizia faccia il suo corso", no?

Pensioni medici, Fnomceo: rischio fuga di massa. Governo chiarisca
 
Indietro