Riscriveremo la nostra storia, il sangue giallo ci scorre nelle vene

Aggiornamento
Rischio Seat: da 100% a 40,03%;
Beta " : da 1,3 a 1.
 
ma sta forchetta???

oggi nn i parla di 12 gugno?????

com'è, tutte le supposizioni fatte nei giorni scorsi si sono andate a far benedire, visto l'andamento del titolo.....

tutti carichi per arrivare al 12 e adesso???

che dici Stefano s, abbassiamo sta forchetta .... almeno sul tavolo, non la facciamo cadere per terra....... forse i calcoli presunti non sono giusti.....

fantaseat i giorni scorsi...............

tanto io ci on abituato.....

saluti è.......
 
ma sta forchetta???

oggi nn i parla di 12 gugno?????

com'è, tutte le supposizioni fatte nei giorni scorsi si sono andate a far benedire, visto l'andamento del titolo.....

tutti carichi per arrivare al 12 e adesso???

che dici Stefano s, abbassiamo sta forchetta .... almeno sul tavolo, non la facciamo cadere per terra....... forse i calcoli presunti non sono giusti.....

fantaseat i giorni scorsi...............

tanto io ci on abituato.....

saluti è.......

anche io purtroppo :wall::wall:
ma pochi volumi così maremma impestata maiala ***** non danno indicazioni di un ***** :no::no:
 
caro Franky effettivamente hai ragione.
Mi aspettavo per oggi tutto diverso, compreso la quotazione, anche se cè ancora un po' di tempo, poco.
Anche io sono abituato a queste situazioni con Seta però avevo in mente tutta un'altra cosa.
 
eh si è una giornata troppo strana e dal mio punto di vista incomprensibile al momento
 
ma sta forchetta???

oggi nn i parla di 12 gugno?????

com'è, tutte le supposizioni fatte nei giorni scorsi si sono andate a far benedire, visto l'andamento del titolo.....

tutti carichi per arrivare al 12 e adesso???

che dici Stefano s, abbassiamo sta forchetta .... almeno sul tavolo, non la facciamo cadere per terra....... forse i calcoli presunti non sono giusti.....

fantaseat i giorni scorsi...............

tanto io ci on abituato.....

saluti è.......
sembra post fusione, non prima,
post fusione a quando ad agosto, settembre, ottobre?
 
You tube Europe -The final countdown
si addice non solo a seat ma all'europa tutta,
la canzone ed il nome del complesso in anticipo sui tempi che stiamo vivendo oggi.
 
Ultima modifica:
Anche il Presidente stamane diceva che i mercati stavano reagendo bene.:angry:
 
Ultima modifica:
che baraccone sta borsa..... mercati in europa sono belli vrdi e noi?????

del resto i manovratori devono mangiare.....


saluti
 
lasciamo stare le polemiche, che puntualmente vengono fuori appena esce il colore rosso
 
sembra post fusione, non prima,
post fusione a quando ad agosto, settembre, ottobre?
Mr Franky, un mio amico romano saprebbe dire meglio di me ....in poche parole...ma molto efficaci.... quello che tento di spiegare.

I valori determinati dal board...sta forchetta....è palese che NON possono essere POST FUSIONE. Anche uno studentello di ragioneria lo sa ! E' una caz...a mondiale !!!!!

I valori sono stati determinati, pre fusione, ai soli ed esclusivi fini di determinare il patrimonio netto PRE FUSIONE, ed evitare il fallimento ...è chiaro ?

Il valore post fusione non lo può mica determinare la società.......è pazzesco sostenerlo.....quì ci vorrebbe la frase romana..... basta così, spero che qualcuno del forum possa trarne beneficio....

Però mi viene in mente il cane di mustafà...me l'ha detta quell'amico......il cane di mustafà mentre lo pjava in c...o, diceva che stava a sco...à.

Ho sbagliato a citare il messaggio, mi rivolgevo a MR franky

T T I Y F
 
Mr Franky, un mio amico romano saprebbe dire meglio di me ....in poche parole...ma molto efficaci.... quello che tento di spiegare.

I valori determinati dal board...sta forchetta....è palese che NON possono essere POST FUSIONE. Anche uno studentello di ragioneria lo sa ! E' una caz...a mondiale !!!!!

I valori sono stati determinati, pre fusione, ai soli ed esclusivi fini di determinare il patrimonio netto PRE FUSIONE, ed evitare il fallimento ...è chiaro ?

Il valore post fusione non lo può mica determinare la società.......è pazzesco sostenerlo.....quì ci vorrebbe la frase romana..... basta così, spero che qualcuno del forum possa trarne beneficio....

Però mi viene in mente il cane di mustafà...me l'ha detta quell'amico......il cane di mustafà mentre lo pjava in c...o, diceva che stava a sco...à.

Ho sbagliato a citare il messaggio, mi rivolgevo a MR franky

T T I Y F
Leggere bene: patrimonio netto post fusione!!
 

Allegati

  • allegato1a.jpg
    allegato1a.jpg
    158,3 KB · Visite: 31
  • allegato1b.jpg
    allegato1b.jpg
    179,8 KB · Visite: 30
Leggere bene: patrimonio netto post fusione!!
Ma è a fini contabili !!!!!!

Seat non può mica determinare quelle che saranno le reazioni e le valutazioni del

mercato post fusione !!!!! Ma siamo impazziti !

Cosa dovevano scrivere, che facevano l'operazione per fallire ??????!!!!!!

Leggete nella sezione rischi, non ricordo a memoria il paragrafo, verso la fine !!!!!!!

Rischio di perdita di valore dell'azione post fusione !!!!!

Fine delle trasmissioni. E' tempo perso...non so neanche io perchè lo perdo !

T T I Y F
 
ma che abbiamo preso la strada del default????

tutti i listini del mondo sono verdi, WS è verde.....

qui si mette male male..... altro he cassandre.......

:bye::bye::bye:

fate un pò voi, a questo punto.....


:bye::bye::bye:

saluti
 
Agenda economica del 12 giugno 2012 In programma le assemblee di Premafin e Seat Pagine Gialle di Mauro Introzzi 11 giu 2012 ore 16:30
 
A parte il fatto che questo sito mi fa venire il latte alle ginocchia, fate un giro sulle banche altro che parlare male di seat.
 
Indietro