Riscriveremo la nostra storia, il sangue giallo ci scorre nelle vene

a quanto pare non c'e' l'intenzione di nominare l'ad.
dallo statuto si potrebbe evincere questo.
 
Magari risparmiano........... un AD costa....!!!
 
va bene solo quello che ho lasciato scritto e non quello che ho cancellato, forse!

emetteranno circa 55800000 azioni ordinarie per chi possiede il warrant.
voi come lo leggete?
un adc scindiblle a pagamento?
L’aumento scindibile del capitale
in via scindibile

forse geppo interpreta meglio cosa vuole dire!

dovrebbero uscire i dati di questa operazione a quando?
 
Ultima modifica:
........ mi piacerebbe un commento di sfigatello......
Allora disse....... pero' sappiamo com'e' andata......
Ora sarei curioso di sentire un suo pensiero....... dopo quanto avvenuto e di quanto dve ancora a venire!
 
Secondo quanto previsto nell’accordo di ristrutturazione in corso di negoziazione tra le parti, la tempistica per il perfezionamento dei vari step del processo di ristrutturazione dovrebbe essere indicativamente la seguente:

1) STEP 1 – Conversione di parte delle obbligazioni Lighthouse in capitale di Lighthouse: i passaggi necessari ai fini di effettuare la conversione in capitale di parte delle obbligazioni emesse da Lighthouse (c.d. equitisation) dovrebbero essere perfezionati entro la fine di agosto 2012.
2) STEP 2 – Fusione per incorporazione di Lighthouse in Seat: la data di efficacia della fusione dovrebbe cadere circa una settimana dopo il perfezionamento dello STEP 1.
3) STEP 3 – Emissione delle Nuove Obbligazioni: è previsto che il Consiglio di Amministrazione di Seat deliberi, ai sensi dell’articolo 2410 del Codice Civile, l’emissione di tali Nuove Obbligazioni in data antecedente la data di efficacia della fusione e che l’emissione avvenga contestualmente alla data di efficacia della fusione.
4) STEP 4 – Rifinanziamento del debito senior: entro la prima parte del mese di settembre 2012.
5) STEP 5 – Conferimento a favore di OpCo: è previsto che l’atto di conferimento venga sottoscritto alla data di efficacia della fusione.
 
Si precisa che la Società ha incaricato un barrister inglese (Queen’s Counsel) per una consulenza in merito ai requisiti legali per lo Scheme e al fine di rappresentare la Società alle varie udienze relative allo Scheme. L’attività di consulenza prestata dal barrister è stata presa in considerazione nella predisposizione dello Scheme e su tali basi la Società ritiene che lo Scheme sia stato predisposto in maniera adeguata al fine di ricevere l’approvazione della Corte.
 
My personal opinion

A questo punto ragazzi dobbiamo pensare che la pronuncia del giudice per Rbs arriverà per forza di cose prima delle scadenze fissate nel perfezionamento dei vari steps del processo di ristrutturazione !!!!

tutti i giorni da qui ad Agosto so bbbbboni come dice Costanzo
 
a me pare graficamente che sta prendendo la via del ribasso!
 
x stefano..:no:
il prossimo sbuffo sbatte ben più in basso della quotazione attuale ora deve scaricare bene e ce ne accorgeremo...domani liquido la rimanenza e rientro forte sui 0,025 ALMENO!!!!PURTROPPO MI TOCCA LOSSARE MA QUI SIAMO IN CANALE DOWN RAGAZZI CE POCO DA FARE,meglio salvare il salvabile e rientrare quando ci sono i segnali :cool:
POI OGNUNO CON LA SUA TESTA,ma io mi son rotto di aspettare prima il 5 poi 11 poi 12 poi 20 poi ad e poi e poi e poi e poi.......E POI NON HO INTENZIONE DI FARMI PAPPARE I 3 SPICCI CHE HO..
AL MIO PAESE SI DICE: ASPETTANDO ASPETTANDO,MORì CAGAN..:censored: :cool:
 
buongiorno a tutti.
al momento attuale ho proprio paura che abbia ragione massimomauro.
Se le cose fossero andate diversamente la quotazione attuale sarebbe stata più alta come mi aspettavo e invece non è avvenuto E ora temo anche io che parta una fase ribassista. spero tanto di sbagliare
 
SEAT PAG.GIALLE ORD
EUR 0,0322 | VAR% 0,94 % | h 09:04
Tipo Azioni | ISIN IT0004458094 | Mercato Milano
Apertura 0,0321 | Max. 0,0322 | Min. 0,0321
 
va bene solo quello che ho lasciato scritto e non quello che ho cancellato, forse!

emetteranno circa 55800000 azioni ordinarie per chi possiede il warrant.
voi come lo leggete?
un adc scindiblle a pagamento?
L’aumento scindibile del capitale
in via scindibile

forse geppo interpreta meglio cosa vuole dire!

dovrebbero uscire i dati di questa operazione a quando?
dovrebbero uscire i dati di questa operazione a quando?
 
Indietro