" Risolleverò i deboli ed opprimerò i grandi ! "_ john wonderbra_

Eri giustamente mi avete bannato!!!! Bene bravi.... Tenete qui gente incapace a scrivere c...te....e a prendere per il k....che incita a comprare sparando target assurdi... Purtroppo lascero' definitivamente questo forum di finanza in quanto fanno scrivere solo a chi e' prono...onore comunque a xavier e d'artagnas.... Gli altri solo fumo........!!!
KO!
ma non dovevi abbandonare il Forum???? :rolleyes: :'(:angry:

e sai che io ci speravo.... :doh::doh:
 
ecco
 

Allegati

  • fiat.jpg
    fiat.jpg
    184,6 KB · Visite: 62
ottimo direi è cera grey, come diceva una famosa pubblicità
toglimi una curiosità, io non ho capito una cosa, lo hai provato in diretta durante la giornata?

Si lo sto provando in diretta man mano che sviluppo nuove funzionalità ma è ad uno stadio ancora troppo primitivo per metterci denaro dentro, sarebbe rischioso!

In genere inizio a metterci denaro dentro quando si passa ad uno stadio di sperimentazione live ma per il momento è ancora troppo instabile inoltre troppo " pensante " in termini di codice per utilizzare una modalità a singolo trade ( NTick ).

A giudicare dalle dimensioni del codice che viene via via implementato credo si necessario ripiegare ( mio malgrado ) ad una modalità di compressione a tempo non meno di 10 sec. per tf altrimenti la piattaforma collassa..
Inoltre, lavorando a " tempo " torna più comodo per ottenere in automatico i minimi/massimi della giornata precedente nonchè il valore medio ecc.

Probabilmente dovrò rinunciare ad un pò di performance in termini assoluti, ma tant'è, altrimenti si rischia di non passare in produzione..
 
Si lo sto provando in diretta man mano che sviluppo nuove funzionalità ma è ad uno stadio ancora troppo primitivo per metterci denaro dentro, sarebbe rischioso!

In genere inizio a metterci denaro dentro quando si passa ad uno stadio di sperimentazione live ma per il momento è ancora troppo instabile inoltre troppo " pensante " in termini di codice per utilizzare una modalità a singolo trade ( NTick ).

A giudicare dalle dimensioni del codice che viene via via implementato credo si necessario ripiegare ( mio malgrado ) ad una modalità di compressione a tempo non meno di 10 sec. per tf altrimenti la piattaforma collassa..
Inoltre, lavorando a " tempo " torna più comodo per ottenere in automatico i minimi/massimi della giornata precedente nonchè il valore medio ecc.

Probabilmente dovrò rinunciare ad un pò di performance in termini assoluti, ma tant'è, altrimenti si rischia di non passare in produzione..
hai MP mio e di aaapiero ... quando vuoi

ciao
 
Si lo sto provando in diretta man mano che sviluppo nuove funzionalità ma è ad uno stadio ancora troppo primitivo per metterci denaro dentro, sarebbe rischioso!

In genere inizio a metterci denaro dentro quando si passa ad uno stadio di sperimentazione live ma per il momento è ancora troppo instabile inoltre troppo " pensante " in termini di codice per utilizzare una modalità a singolo trade ( NTick ).

A giudicare dalle dimensioni del codice che viene via via implementato credo si necessario ripiegare ( mio malgrado ) ad una modalità di compressione a tempo non meno di 10 sec. per tf altrimenti la piattaforma collassa..
Inoltre, lavorando a " tempo " torna più comodo per ottenere in automatico i minimi/massimi della giornata precedente nonchè il valore medio ecc.

Probabilmente dovrò rinunciare ad un pò di performance in termini assoluti, ma tant'è, altrimenti si rischia di non passare in produzione..

Ciao Entità :)

Sono riuscito a leggere solo oggi tutte le tue gentili risposte ed i dettagliati resoconti.
Ti ringrazio molto per tutte le spiegazioni e per la pazienza OK!, e ti faccio i miei complimenti per il lavoro che hai fatto e che stai facendo perchè è veramente interessante e notevole! :ave::clap::yes::yes:

Un grazie anche a Tot57 per il suo contributo. Io purtroppo non ho cognizioni per dare apporti utili, ma quello che stai realizzando si conferma essere estremamente valido e utile. :yes::yes:

Tienici aggiornati (tanto se non lo fai ti tartasseremo noi... :D)

Ciao e grazie ancora :)
 
Ma se il titolo ha fatto +4 con fiammata su un rumor, quanto avrebbe fatto su una notizia vera della cessione di AR secondo voi?
 
posso chiedere a chi conosce bene il titolo come vede la giornata in chiusura?
non mi è comprensibile
 
posso chiedere a chi conosce bene il titolo come vede la giornata in chiusura?
non mi è comprensibile

son pochi quelli che ci han capito qualcosa oggi...
ha fatto -2%...+7%...-5%...+2%...e dopo 6 ore di contrattazioni è sul close di ieri
 

Allegati

  • ScreenShot020.png
    ScreenShot020.png
    39,7 KB · Visite: 336
son pochi quelli che ci han capito qualcosa oggi...
ha fatto -2%...+7%...-5%...+2%...e dopo 6 ore di contrattazioni è sul close di ieri

si sta ricoprendo uno grosso...e sta cercando di farlo al minor costo possibile....penso
 
Non penso sia stata una sparata casuale...è andata a ritestare qualcosa...un 50%
vediamo se 4,11 o 4,26 ora...
 

Allegati

  • today.jpg
    today.jpg
    90,7 KB · Visite: 76
Lo correlate a qualcosa in particolare? Oggi se ne va per i zzi suoi mi fa impazzire.

Ocio all'america:eek:
 
Grande fuga finale. La borsa resta chiusa tre giorni ed in pochi hanno voglia di rimanere con il cerino in mano. Nel week end potrebbe succedere di tutto e quindi meglio uscire. Ftse Mib in ritracciamento, chissà se riusciremo almeno a chiudere verdi. Peccato perché speravo che qualche short si ricoprisse nell'idea che per pasqua potesse uscire qualche buona news sul fronte politico, invece scappano tutti.
 
martedi marchionne ha venduto alfa:D

e saluta questo paese infestato impestato di grilli.:specchio::specchio::p:p

mica è sc emoOK!
 
Indietro