ristoro integrale di 3 mesi di affitto?

Un buon inquilino non si caccia
Io alla mia,pensionata quindi potrà pagarmi,gli ho bloccato affitto da 15 anni e per i prossimi 4 l ho calato
Questo pre covid......eravamo alti di partenza lei ha posto una piccola insofferenza per me è cambiato poco per lei è migliorata la vita.....mi paga regolarmente(+-) da 36 anni prima a mio padre ora a me

Cercare un altro che per 3 mesi mi da qualche centone in più poi smette di pagare poi lo devo cacciare poi immobile vuoto ecc ecc poi d accapo.....no meglio pochi maledetti per sempre e magari anche con riconoscenza
La vita non è fatta solo di soldi

:bow:
 
ihihihihi chiedilo al vecchio mio proprietario
studiale tu se per cause di forza maggiore si richiede un ritocco al contratto e il proprietario rifiuta in prossimità della scadenza e quindi delle tue famose 18 mensilità..e ti fa causa per sfratto..gli levi tutte le 36 di avviamento, più i danni

si', vabbe' , come no
 
Sembra vogliano proporre un ristoro integrale di 3 mesi di affitto.....quanti miliardi costerà una cosa del genere? (che ovviamente sono tutte tasse per i cittadini onesti.....:mad::mad::mad:)

Saranno felici i proprietari degli immobili.....

cheee paga???? :cool:
 
si', vabbe' , come no

fatto,storia raccontata anche qua.con quei soldini ho aperto a 100 metri e in posizione migliore.
gli diedi 800milioni di avviamento nell'89,pagato regolarmente fino al 2014,poi a quasi un anno dalla scadenza chiesi una diminuzione per grosse difficoltà,non me la concesse e ..........gli è costato ben più caro,certo niente in confronto a quello che gli ho dato in una vita di lavoro
 
Un buon inquilino non si caccia
Io alla mia,pensionata quindi potrà pagarmi,gli ho bloccato affitto da 15 anni e per i prossimi 4 l ho calato
Questo pre covid......eravamo alti di partenza lei ha posto una piccola insofferenza per me è cambiato poco per lei è migliorata la vita.....mi paga regolarmente(+-) da 36 anni prima a mio padre ora a me

Cercare un altro che per 3 mesi mi da qualche centone in più poi smette di pagare poi lo devo cacciare poi immobile vuoto ecc ecc poi d accapo.....no meglio pochi maledetti per sempre e magari anche con riconoscenza
La vita non è fatta solo di soldi

sei una persona saggia :o
 
fatto,storia raccontata anche qua.con quei soldini ho aperto a 100 metri e in posizione migliore.
gli diedi 800milioni di avviamento nell'89,pagato regolarmente fino al 2014,poi a quasi un anno dalla scadenza chiesi una diminuzione per grosse difficoltà,non me la concesse e ..........gli è costato ben più caro,certo niente in confronto a quello che gli ho dato in una vita di lavoro

mi sembrano e sono due cose differenti
l'avviamento riguarda la vendita di una ditta ed è una cosa
il contratto d'affitto dei locali riguarda appunto un contratto locatizio tra due parti private e che funziona secondo regole ben consolidate.se non si paga la pigione si viene sfrattati(e spero che sul punto si sia tutti daccordo)oviamente è una manna per gli avvocati ma è legge!
 
mi sembrano e sono due cose differenti
l'avviamento riguarda la vendita di una ditta ed è una cosa
il contratto d'affitto dei locali riguarda appunto un contratto locatizio tra due parti private e che funziona secondo regole ben consolidate.se non si paga la pigione si viene sfrattati(e spero che sul punto si sia tutti daccordo)oviamente è una manna per gli avvocati ma è legge!

e secondo te i 18+18 cosa sarebbero


ps lui come me per il locale a fianco,comprammo le mura da una società di assicurazione proprietaria dell'immobile,l'importo dell'avviamento era tanto per chiarire la cifra che gli ho dato nell'arco di circa 30 anni
 
Mi sembra un po' tirata per i capelli, se lo stato impone la chiusura degli esercizi commerciali di una via per farci passare una manifestazione è un conto....ma il corona virus è una specie di calamità, come se fosse un terremoto....non è che lo stato ha delle "colpe" da farsi perdonare......
Figurati, anche si fosse trattato dell'asteroide spetterebbe il ristoro.
Eccheca', vogliamo distruggere l'economia ?
 
Indietro