Ristrutturazione rustico a Creta

  • CODICI AMICO E REF. LINK!

    Chiedere o fornire codici in questa sezione è severamente vietato.
    Puoi condividere ref link e codici solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum.
    Trovi una DISCUSSIONE GENERALE SUI CODICI in rilievo nella sezione, per chiedere info o fornire supporto agli utenti. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum come QUESTA in cui ti trovi comporta la sospensione dalla community.

    Staff | FinanzaOnline
387770630_10233029773705422_3613467823461047486_n.jpg
 
questa me la ricordo anche se io amavo molto di più Elafonisi. Sia da un lato che l'altro.

Avevo mezza idea pure di farmi un trekking fuori stagione a Creta però pare la via sui monti sia molto spartana più cretese e poco segnata. Mi sto informando. Magari con un agenzia o privato che conosce meglio i percorsi
 
questa me la ricordo anche se io amavo molto di più Elafonisi. Sia da un lato che l'altro.

Avevo mezza idea pure di farmi un trekking fuori stagione a Creta però pare la via sui monti sia molto spartana più cretese e poco segnata. Mi sto informando. Magari con un agenzia o privato che conosce meglio i percorsi
so che esiste un percorso di trekking che va da est a ovest dell'isola
comunque d'estate con il caldo che fa preferisco stare all'ombra o al mare
 
ci ritorno tra pochissimo OK!
 
Ciao, bellissimo topic, ma la foto vecchie dalla pagina 20 in la non ci sono più, mi chiedevo i lavori iniziali più importanti tetto magari strutturali muri etc li hai fatti tu o ti sei affidato a dei professionisti ... Mi è sempre piaciuta quest idea pero mi sembra fuori dalla mia portata soprattutto ecco appunto il tetto e i muri diciamo :|
 
Ciao, bellissimo topic, ma la foto vecchie dalla pagina 20 in la non ci sono più, mi chiedevo i lavori iniziali più importanti tetto magari strutturali muri etc li hai fatti tu o ti sei affidato a dei professionisti ... Mi è sempre piaciuta quest idea pero mi sembra fuori dalla mia portata soprattutto ecco appunto il tetto e i muri diciamo :|
Ciao grazie dell'apprezzamento
purtroppo molte foto sono sparite
comunque gli unici lavori che ho fatto fare è stato il tetto piatto e il locale bagno tra le due case
per mancanza di tempo e di attrezzatura pesante
chiamarli professionisti è un po troppo
sono più professionista io ;)
 
di giorno temperatura da 20/22°
tutto verde
periodo giusto per lavorare fuori disboscare
e bruciare
IMG_8932 2.JPG
 
bruciare sempre di più
IMG_8930 2.JPG
 
questa era una zona dimenticata da anni
l'ho completamente disboscata dal Lentisco
e ho scoperto un vecchio muro di confine
IMG_8949.JPG
 
Indietro