Risultati Poste Italiane

e perche' non pubblicamente? c'e' qulche segreto strano

il peruviano.... bellissimo nickname. Sei peruviano?

no italiano e ne ho piene le tasche di report di analisti che nel giro di un mese abbassano report di 40% sotto non e cambiato niente a parte 5s che vogliono dividere la torta che si sta allontanando.
 
Altra pessima giornata. Dove si ferma poste?
 
CdP svaluterà partecipazione in Saipem et Telecom
 
Siamo nuovamente a 8 come il 14 Luglio, pensavo peggio con quello che è successo al governo sinceramente, ero già pronto con gli ordini di acquisto a 7,5 e 7,0.
 
viene giù da 12 con calma...la crisi è appena iniziata. dalle tempo vedrai che continuerà.
mannaggia a me e quando sono entrato a 10:wall::wall:
 
la colpa e' solo degli italiani che ha messo in parlamento queste persone infami
 
la colpa e' solo degli italiani che ha messo in parlamento queste persone infami

Ricordatevi alle elezioni ora...l'italiano dimentica in fretta..poi prima delle elezioni ti invitano a mangiare un panino con la salsiccia e si assicurano i voti..noi italiani siamo così....
 
Ricordatevi alle elezioni ora...l'italiano dimentica in fretta..poi prima delle elezioni ti invitano a mangiare un panino con la salsiccia e si assicurano i voti..noi italiani siamo così....

e i soldi che hai perso chi te li da la lega o 5s o chi altro io non dimentico chi mi pugnala alle spalle.
 
dai che domani magari si risale over 8....alla faccia del titolo difensivo....legnate:specchio:...vediamo wall e' verde...nel serale pochissimi volumi....m'aspettavo un rimbalzino nel serale...il close non e' stato malvagio rispetto ai minimi toccati intraday.....comunque pazzesca la situazione generale
 
Che cessò di titolo managgia a me che sono entrato a 8.88 e ho già mediato
 
Che cessò di titolo managgia a me che sono entrato a 8.88 e ho già mediato

io sono entrato a 10,88 si e avvicinato nel frattempo e non ho venduto sono propio un pollo peccato perche con tutte le cose che stanno facendo internet energia e tante altre cose vale poco sul listino valore minimo 12 euro.anche con la guerra in corso bha.
 
Indietro