Rjd green (rjdg)

Seven1983

Nuovo Utente
Registrato
11/2/16
Messaggi
86
Punti reazioni
3
Buongiorno,

trovai questa azienda leggendo un paio di articoli per lavoro. Ricevetti qualche input positivo da colleghi del Texas. Comprai qualche spicciolo, poi altri spiccioli e poi altri ancora. Ora ho pmc a 0,007. Ieri ha fatto + 95%, ma non ho trovato notizie rilevanti.
Non so leggere i grafici e non ho molta esperienza.
In generale avrei venduto, ieri sera poi ho esitato nella speranza che uscissero delle news in nottata. Sto ancora attendendo..
Non so.. se qualcuno di esperto vuole buttarci un'occhio.. sono gradite analisi di qualunque tipo.
Buona giornata.
 
Grande cesso quotato in OTC che con centinaio di dollari fanno +100 o -100 ma non capisco perché non lo vai a pompare nella sezione OTC? mah
 
Grande cesso quotato in OTC che con centinaio di dollari fanno +100 o -100 ma non capisco perché non lo vai a pompare nella sezione OTC? mah

Primo:

NON STO POMPANDO, sinceramente non me ne frega niente di far acquistare a qualcuno.. volevo solo un consiglio se vendere incassando un 6800 dollari su 1800 investiti.

Secondo:
Se è così gentile da dirmi perchè è un grande CESSO

In questa sezione del forum, ci sono persone preparate altre un pò meno ( come è giusto che sia in un FORUM)
Ma questa arroganza che si continua a mettere nei post rischia di far rimanere 4 gatti.. già adesso posso notare che sono sempre quei 10 che scrivono.
Ci sarà un perchè?
La malafede in chiunque estraneo al gruppetto scriva è sintomo di qualcosa NON va.
Io leggo tanto scrivo poco..ogni volta che scrivo è sempre la stessa STORIA.
Forse si dovrebbe aprire in tutte le sezioni una discussione "OPEN YOUR MIND".
La saluto.