Rjd green (rjdg)

Seven1983

Nuovo Utente
Registrato
11/2/16
Messaggi
86
Punti reazioni
3
Buongiorno,

trovai questa azienda leggendo un paio di articoli per lavoro. Ricevetti qualche input positivo da colleghi del Texas. Comprai qualche spicciolo, poi altri spiccioli e poi altri ancora. Ora ho pmc a 0,007. Ieri ha fatto + 95%, ma non ho trovato notizie rilevanti.
Non so leggere i grafici e non ho molta esperienza.
In generale avrei venduto, ieri sera poi ho esitato nella speranza che uscissero delle news in nottata. Sto ancora attendendo..
Non so.. se qualcuno di esperto vuole buttarci un'occhio.. sono gradite analisi di qualunque tipo.
Buona giornata.
 
Grande cesso quotato in OTC che con centinaio di dollari fanno +100 o -100 ma non capisco perché non lo vai a pompare nella sezione OTC? mah
 
Grande cesso quotato in OTC che con centinaio di dollari fanno +100 o -100 ma non capisco perché non lo vai a pompare nella sezione OTC? mah

Primo:

NON STO POMPANDO, sinceramente non me ne frega niente di far acquistare a qualcuno.. volevo solo un consiglio se vendere incassando un 6800 dollari su 1800 investiti.

Secondo:
Se è così gentile da dirmi perchè è un grande CESSO

In questa sezione del forum, ci sono persone preparate altre un pò meno ( come è giusto che sia in un FORUM)
Ma questa arroganza che si continua a mettere nei post rischia di far rimanere 4 gatti.. già adesso posso notare che sono sempre quei 10 che scrivono.
Ci sarà un perchè?
La malafede in chiunque estraneo al gruppetto scriva è sintomo di qualcosa NON va.
Io leggo tanto scrivo poco..ogni volta che scrivo è sempre la stessa STORIA.
Forse si dovrebbe aprire in tutte le sezioni una discussione "OPEN YOUR MIND".
La saluto.
 
semplicemente hai aperto un td di un cesso...(perché lo é....)se no non lo delistavano sto gioiello del texas in otc che rischia di fallire:o aprendo un doppio td in una sezione che non centra un cazz .. sperando di trovare qualche pollo che ti viene dietro...e ci abbocca... ecco il perché... poi mi dai dell'arogante quando ti ho detto bello e cruda la verità. ecco perché sto fol non va..per tipi come te. non replicare il mio msg Merci
 
ah e in piu sono stato l'unico che ti ha ' kakato'' da quando hai aperto il td.. dovresti anche ringraziarmi di averti detto che stai sbagliando....;)


ps. fosse vero quel gain ti consiglio di portarlo a casa ascolta un arogante:p
 
semplicemente hai aperto un td di un cesso...(perché lo é....)se no non lo delistavano sto gioiello del texas in otc che rischia di fallire:o aprendo un doppio td in una sezione che non centra un cazz .. sperando di trovare qualche pollo che ti viene dietro...e ci abbocca... ecco il perché... poi mi dai dell'arogante quando ti ho detto bello e cruda la verità. ecco perché sto fol non va..per tipi come te. non replicare il mio msg Merci

Semplicemente continui con la tua arroganza.
Hai aperto da poco un post su GALE.. quello non era per attirare POLLI..
ma che scherzi..
IPOCRITA.
 
Indietro