Rnva - rennova health

Mi dispiace per chi è dentro , è uscito un SEC, da domani OTC
7,561,514.

In accordance with the Rule, the Company submitted a plan to Nasdaq outlining how it intended to regain compliance. On August 17, 2017, Nasdaq notified the Company that its plan to correct the stockholders’ equity deficiency did not contain sufficient evidence to support a correction being achieved in the required time frame. The Company appealed this decision to a Hearing Panel which, on October 23, 2017, maintained this position and denied the Company a continued listing. Effective October 25, 2017, our common stock (RNVA) and warrants to purchase common stock (RNVAZ) will no longer be listed on the Nasdaq Stock Market but instead will trade on the OTCQB
 
Mi dispiace per chi è dentro , è uscito un SEC, da domani OTC
7,561,514.

In accordance with the Rule, the Company submitted a plan to Nasdaq outlining how it intended to regain compliance. On August 17, 2017, Nasdaq notified the Company that its plan to correct the stockholders’ equity deficiency did not contain sufficient evidence to support a correction being achieved in the required time frame. The Company appealed this decision to a Hearing Panel which, on October 23, 2017, maintained this position and denied the Company a continued listing. Effective October 25, 2017, our common stock (RNVA) and warrants to purchase common stock (RNVAZ) will no longer be listed on the Nasdaq Stock Market but instead will trade on the OTCQB

gia
https://ir.rennovahealth.com/all-sec-filings/content/0001493152-17-012005/form8-k.htm

cmq ce la si va a cercare e non nascondo di aver pensato a un trade pure io:rolleyes:
 
Hanno fatto bene a sti ladri maledetti, tutte queste stock schifezze anzi tutte le stock dovrebbero avere un parametro anche per i reverse split al terzo otc, se non sei capace di gestire una società è giusto che chiudi e vai a giocare ai giochi sul pc
 
Close after -7%.
OTC non è assolutamente un male ora come ora, anzi,potrebbe interrompere il naked short :)
Sempre dentro a 60, ovviamente.
 
io pure sono rimasto incastrato. Mi sono scottato pesantemente..., non sono molto ottimista...
 
io pure sono rimasto incastrato. Mi sono scottato pesantemente..., non sono molto ottimista...

Anche io dentro. Questo 2017 è stato nerissimo per me. Speriamo che il vento cambi, comunque vediamo che succede. Ripeto la domanda, c'e' qualche sito affidabile per vedere le quotazioni OTC (giusto per avere un'idea del prezzo).
 
Close after -7%.
OTC non è assolutamente un male ora come ora, anzi,potrebbe interrompere il naked short :)
Sempre dentro a 60, ovviamente.

Ciao miracle, si close -7 perché ci sono state molte ricoperture short ovvio...ma OTC non sarà cosi anzi vedo i doppi 00 davanti...mi spiace per chi é dentro...ma scommettere su ste schifezze si paga pegno duramente:bow: spero che non c'havete investito molto
 
Anche io dentro. Questo 2017 è stato nerissimo per me. Speriamo che il vento cambi, comunque vediamo che succede. Ripeto la domanda, c'e' qualche sito affidabile per vedere le quotazioni OTC (giusto per avere un'idea del prezzo).

mah non é una critica la mia.... do solo un senso alla tua delusione...se investi su ste schifezze tutti gli anni a venire saranno sempre 'neri' non é questione di anno sfigato o meno...la sfiga ve la cercate voi...:rolleyes:;)
 
Anche io dentro. Questo 2017 è stato nerissimo per me. Speriamo che il vento cambi, comunque vediamo che succede. Ripeto la domanda, c'e' qualche sito affidabile per vedere le quotazioni OTC (giusto per avere un'idea del prezzo).

il sito è OTC Markets | Official site of the OTCQX, OTCQB and OTC Pink Marketplaces featuring Free Stock & Bond Quotes, Trade Prices, Chart, Financials and Company News & Information for Investors, Companies and Traders - OTCMarkets.com
 
pure io basta saperci fare

spe che mi aspettano in PIAZZA BODONI :D:eek:

Ma che ci fa uno come te su BMPS? GIà CHE non sei un'aquila ti vuoi far passare il cetriolo con il peperoncino? Lascia stare che hanno autorizzato l'ammissione prima della comunicazione della trimestrale. Vedrai che cimitero.
 
Ma che ci fa uno come te su BMPS? GIà CHE non sei un'aquila ti vuoi far passare il cetriolo con il peperoncino? Lascia stare che hanno autorizzato l'ammissione prima della comunicazione della trimestrale. Vedrai che cimitero.

da mps son gia fuori come sempre mi usan da cavia

400pz a 4,8 impostato TP a 5 quando stava a 5,1 con quella ******* di FINECO , vado in palestra e mi trovo il titolo a 4,82 e ordine rifiutato uscito li manualmente
 
Indietro