Roberto Crippa

Vero, ciò non toglie che abbia anche pezzi strepitosi anni 50/60, tipo la grande tela prestata anche per boom a palazzo reale 3 anni fa.
Non più di 4 anni fa avevano anche una bella scultura, semi introvabili
 
Ho conosciuto Roberto Crippa Jr . Mi e ' parsa una persona assolutamente seria e gentile , molto disponibile nei confronti di chi desidera informazioni e consigli in merito al suo ruolo .

Concordo totalmente. Conosco di persona Crippa Jr: splendida persona, molto segnata (e oserei dire anche spaventata), dalla brutta esperienza con la galleria milanese, che in passato lo ha affiancato nella gestione dell'archivio.
 
il forum è sempre stato molto trasparente,
diversamente dai tanti teleimbonitori che non spendono MAI una sola parola sulle miserie di archivi e fondazioni.:mad:

Ti consiglio di leggere le prime pagine di questo 3D e avrai tutte le risposteOK!OK!OK!
 
Ho conosciuto Roberto Crippa Jr . Mi e ' parsa una persona assolutamente seria e gentile , molto disponibile nei confronti di chi desidera informazioni e consigli in merito al suo ruolo .

Buonasera
Gentilmente qualcuno mi può aiutare ad avere il contatto telefonico del Dott. Crippa Jr. ? Come ho scritto qualche post addietro, qualche anno fa in altri post e' stato dato il suo numero telefonico...ma sono passati tre anni. sapete per favore se il numero è rimasto lo stesso?
Grazie dell'aiuto
 
Spirale?

5C1E8A57-31C8-493F-84FE-CD4E293499A7.jpeg


Secondo voi è una spirale questo dipinto di Crippa?

9F92E1D2-28C5-4CF3-8A45-46DDBC55467A.jpeg
 
Sono le spirali materiche che segnano il passaggio al successivo ciclo dei totem, facile che sia del 53 o 54
Per quanto pessima l'immagine, l'opera è notevole (non a caso, ha un curriculum di tutto rispetto)
 
Sono le spirali materiche che segnano il passaggio al successivo ciclo dei totem, facile che sia del 53 o 54
Per quanto pessima l'immagine, l'opera è notevole (non a caso, ha un curriculum di tutto rispetto)

La 1a mostra sembrerebbe avvenuta con autore ancora in vita...
Prezzo ragionevole , secondo vostro parere di esperti dell’artista,sarebbe?...
Grazie

🙏🏽
 
avere almeno le dimensioni aiuterebbe.. 😀
 
Secondo me con questo cv siamo sui 20k e forse non bastano...
 
se tutto corrisponde alla descrizione, cataloghi, etichette e pubblicazioni, secondo me si.
 
Qualcuno dei gentili utenti del forum sa dove si può acquistare il primo volume del catalogo generale di Crippa, anche usato, a prezzi modici ?
Grazie.

boh direi i soliti siti, ebay, maremagnum
 
se ti interessa Crippa, io andrei sereno



Crippa mi piace eccome!
Ne ho giá uno e questo non mi dispiacerebbe proprio; il discorso è che mi costerebbe 12,2k + una lavagna di Marchegiani del 73 e non sono convintissimo... 🤔
 
Indietro