ROC - Rockwood Holdings, Inc. (NYSE:ROC)

Harloc

non ne imbrocco una
Registrato
21/12/03
Messaggi
9.239
Punti reazioni
375
Rockwood rottura grafica imponente OK!
 
Ultima modifica:
ROC - Rockwood Holdings, Inc. (NYSE:ROC) ma nessuno segue questo buon titolo?

questo è un titolo che io definisco un elefante: lento ma costante
peccato che non ho mai letto nulla qui oppure non me ne sono mai accorto, ma io lo seguo e l' ho in portafoglio e con molto piacere da circa un anno con qualche stupida entrata-uscita perche' per ora è ancora è un titolo da cassettisti e non da trader vedre grafico please OK!
 
visto, ne vuoi uno meglio?

FOLD

io sono fuori ma prima o poi entro;)
 
visto, ne vuoi uno meglio?

FOLD

io sono fuori ma prima o poi entro;)

cosa intendi per meglio ?

come puoi paragonare questi due titoli?
roc è un gigante da cassettisti che capitalizza 2.00 Billions
da un anno ha gia' raddoppiato la quotazione

FOLD con 97 addetti e' una piccola bio
con tutti i pregi e difetti di questa categoria
graficamente non ancora pronta.
 
cosa intendi per meglio ?

come puoi paragonare questi due titoli?
roc è un gigante da cassettisti che capitalizza 2.00 Billions
da un anno ha gia' raddoppiato la quotazione

FOLD con 97 addetti e' una piccola bio
con tutti i pregi e difetti di questa categoria
graficamente non ancora pronta.

infatti aspetto ma potrebbe dare molte soddisfazioni...

te ne passo un'altra CADC

piccolina ma forse di tuo gusto ;)
 
Seguiamo anche OBV, MFI, PPV ..... anche i volumi sono importanti ... non solo il momentum !!!:D

questo è un titolo che io definisco un elefante: lento ma costante
peccato che non ho mai letto nulla qui oppure non me ne sono mai accorto, ma io lo seguo e l' ho in portafoglio e con molto piacere da circa un anno con qualche stupida entrata-uscita perche' per ora è ancora è un titolo da cassettisti e non da trader vedre grafico please OK!
 
un elefante che fa' + 15%

questo è oggi roc
 
z

z

z
 
l'ho venduta a 29,5 poi l'ho ricomprata a 26,5 e ieri (purtroppo) l'ho venduta a 28,5 ....

Era da tenere in ptf un titolo del genere... ora se flette la ricompro, ma non credo mi darà la possibilità di rientrare a prezzi più bassi di quello a cui ho venduto.
 
l'ho venduta a 29,5 poi l'ho ricomprata a 26,5 e ieri (purtroppo) l'ho venduta a 28,5 ....

Era da tenere in ptf un titolo del genere... ora se flette la ricompro, ma non credo mi darà la possibilità di rientrare a prezzi più bassi di quello a cui ho venduto.

fanQ... salita diretta fino a 38... :angry:
 
tra poco è da shortare sul doppio massimo, ocio
 
Su questa società ho lasciato parte del gain quando ho deciso di incassare l'investimento, e quindi ragiono da free-rider assoluto.
Il prezzo continua a muoversi entro il ripido canale di crescita pluriennale e oggi, dopo la presentazione di una chiusura periodica particolarmente positiva, l'azione sta facendo un bel +10% circa...
:cool:
 
Dopo aver toccato il massimo di circa 60 USD approssimativamente un anno fa, l'azione è ora in trend discendente e quota poco più di 40 USD.

Scrivo però perché mi risulta che Rockwood abbia deciso di pagare un dividendo su base trimestrale: Rockwood Kicks Off Dividend - Yahoo! Finance
Essendo il primo dividendo USA che incasserò, non so i tempi di accredito.
Teoricamente doveva essere pagato l'11 Luglio, ma a tutt'oggi nel mio conto titoli non risulta nulla.
Qualcuno ha già incassato?

PS. Dividendo accreditato oggi con valuta 12 luglio.
 
Ultima modifica:
Dividendo aumentato a 0.40 USD per azione, con stacco odierno e pagamento il 22.
 
Indietro