Romania bond - lotto minimo 1k - VOL VII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Trovo scostante dare indicazioni sbagliate a chi fa una domanda ammettendo una propria ignoranza. Che sarcasmo è?
Fortunatamente c'è chi corregge......io ero seriamente convinto fosse diverso,ma appunto non guardandolo davo per scontata una cosa che cosi non era
 
tanto il rating non lo guardo nemmeno io :ROFLMAO:
P.S. è colpa di moody's che ce l'ha con l'italia, solo lei usa le minuscole
Beh diciamo che e' come i voti delle prof alle superiori......ricordo sempre un compito in classe di matematica,in 3 avevamo fatto lo stesso compito preciso identico perchè passato tra noi,alla fine io 5 un mio compagno 6 e altro mio compagno 7........può essere normale??non mi ero neanche lamentato perchè era ammettere una frode.......ma assurda una roba simile
 
io credo che investire in borsa sia sempre un rischio...poi qualcuno è disposto a prendersi uno maggiore ,e per questo viene ricompensato, altri no, credo sia una questione di prospettive..personalmente ho optato per il 50% in scadenze a 10/13 anni.. non un eternità..con un rischio in parte calcolato,perchè l imponderabile nessuno lo può prevedere...però incassare cedole, oggi la 49...mi fa passare tutte le preoccupazioni, semmai c'è ne fossero..;)
 
Ecco, mi sembra ragionevole OK! dobbiamo & vogliamo crescere.. :P
IMG_4070.jpeg


E intanto siamo quasi arrivati al capolinea di questo thread Romania Bond volume VII OK!
 
Ultima modifica:
Domani la banca centrale rumena decide sul tasso di interesse, attualmente al 7%. PReview?
 
Domani la banca centrale rumena decide sul tasso di interesse, attualmente al 7%. PReview?
Gli ultimi dati disponibili hanno evidenziato un’inflazione poco sopra il 7,0% in Romania, l’istogramma evidenzia bene il processo di riduzione dell’inflazione nell’ultimo anno. Per tagliare di un quarto di punto servirebbe ancora un’altro step al ribasso che potrebbe avvenire durante il secondo trimestre Q2 Di conseguenza per ora non credo che la NBR muoverà nulla ma attenderà ulteriore conferma del processo di riduzione dell’inflazione.
7,0% confermato. :yes:
IMG_4071.jpeg
 
beh sì, tra quelli che non portero' a scadenza è presumibilmente quello che terro' più a lungo...
Si anche per me vale lo stesso, tra l'altro ha un enorme potenziale di rivalutazione in conto capitale e nel frattempo si cedola dignitosamente. Un altro bonos che mi piace molto e su cui ho iniziato l'accumulo (anche sopra la pari) é il 4% 2053. Chiudo OT
 
Si il 2054, ho sbagliato a scrivere
 
franke perdonami, visto che la maggior parte dei tuoi post ha sempre lo stesso mood complottista. Che ci stai a fare sul mercato!?

Il mercato non và dov'è logico che vada........ è colpa dei poteri forti.....dei manipolatori....è tutto scritto....tutto studiato a tavolino...
Detengo un titolo che non va.....sarà sicuramente colpa delle mani forti.
Ho un lavoro che fa schifo......colpa della società in cui viviamo.
Quella tipa non me la dà....... sarà sicuramente una stronz@...
Della serie... sempre trovare qualcosa o qualcuno a cui dare la colpa.
Mai guardare dentro noi stessi.....non sia mai!
Tendiamo a proiettare esternamente le nostre responsabilità per non farcene carico.
Siamo solo noi stessi ad avere in mano le nostri sorti finanziarie.
E Se anche fosse tutta una "mafia" ....si va in following o meglio in "trend following".
Andare in "reversal" è sempre la strategia più pericolosa.

"Non è la specie più forte che sopravvive, né la più intelligente, ma quella più reattiva ai cambiamenti.”
Darwin
@franke è stato bannato. Sarà anche questo un GOMBLODDO dei poteri forti? :asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro