Romano Prodi sarà eletto Presidente della Repubblica

ma dai Prodi e' totalmente bruciato.

Solo il Grullo Parlante con le quirinarie poteva rimetterlo in forno per dargli ancora un po' di cottura. :wall:
 
Non voglio esternare una opinione di preferenza politica.

La mia opinione, che mi sembra oggettiva, è suffragata dal fatto che secondo me Romano Prodi è l'unico Personaggio politico italiano che sia molto conosciuto e ben stimato ovunque all'estero: Europa, Russia, USA, Paesi Arabi, Cina, Giappone, Brasile, India, Eccetera.

Anche Berlusconi direi sia abbastanza conosciuto all'estero, ma credo sia ovunque valutato troppo ricco e con troppe mogli.

L'ostacolo Berlusconi alla Presidenza Prodi potrebbe essere rimosso da Berlusconi stesso se fosse messo nelle condizioni di potere capire che

probabilmente potrebbe usufruire di un periodo di tacita ma effettiva non belligeranza per lui stesso e per le sue aziende che in effetti danno lavoro a molte migliaia di italiani.

Sergio Mattarella è stato eletto oggi Presidente della Repubblica.

La mia previsione di alcuni giorni fa era sbagliata.

La mia opinione di alcuni giorni fa però non la ritengo sbagliata.
 
Sergio Mattarella è stato eletto oggi Presidente della Repubblica.

La mia previsione di alcuni giorni fa era sbagliata.

La mia opinione di alcuni giorni fa però non la ritengo sbagliata.

A me andava bene anche Prodi. Colpa di grillo che non ha saputo essere presente nel gioco politico. Questa è la seconda volta che Prodi non viene eletto per colpa di grillo. La prima volta ovviamente anche, e soprattutto, per colpa di settori del PD.
 
sta disgrazia di somaro del mortadella ha solo disintegrato tutto ove sia passato per fortuna che il mio amico Renzi gli ha impeidto di portare a termine la distruzione id massa dell'italia.

c'è da festeggiare e per me sarebbe stato un soffrimento e magari la galera più buia dato che da lustri lo nomino somaro cialtrone e asino.
 
28-01-15, 19:56

Romano Prodi sarà eletto Presidente della Repubblica

Non voglio esternare una opinione di preferenza politica.

La mia opinione, che mi sembra oggettiva, è suffragata dal fatto che secondo me Romano Prodi è l'unico Personaggio politico italiano che sia molto conosciuto e ben stimato ovunque all'estero: Europa, Russia, USA, Paesi Arabi, Cina, Giappone, Brasile, India, Eccetera.

Anche Berlusconi direi sia abbastanza conosciuto all'estero, ma credo sia ovunque valutato troppo ricco e con troppe mogli.

L'ostacolo Berlusconi alla Presidenza Prodi potrebbe essere rimosso da Berlusconi stesso se fosse messo nelle condizioni di potere capire che probabilmente potrebbe usufruire di un periodo di tacita ma effettiva non belligeranza per lui stesso e per le sue aziende che in effetti danno lavoro a molte migliaia di italiani.


Sono ancora circa della stessa opinione.

Comunque fra quasi 2 anni.
 
Lo dovrebbero mettere in galera.
 
Non voglio esternare una opinione di preferenza politica.

La mia opinione, che mi sembra oggettiva, è suffragata dal fatto che secondo me Romano Prodi è l'unico Personaggio politico italiano che sia molto conosciuto e ben stimato ovunque all'estero: Europa, Russia, USA, Paesi Arabi, Cina, Giappone, Brasile, India, Eccetera.

Anche Berlusconi direi sia abbastanza conosciuto all'estero, ma credo sia ovunque valutato troppo ricco e con troppe mogli.

L'ostacolo Berlusconi alla Presidenza Prodi potrebbe essere rimosso da Berlusconi stesso se fosse messo nelle condizioni di potere capire che probabilmente potrebbe usufruire di un periodo di tacita ma effettiva non belligeranza per lui stesso e per le sue aziende che in effetti danno lavoro a molte migliaia di italiani.

Quindi la presidenza della repubblica e' di fatto un feudo PD.

Io dico che se il prossimo PdR non sara' di area centro-destra, sarebbe ora di alzare per bene la questione
sulla "imparzialita' " di questa istituzione.

Napolitano
Mattarella
Prodi

preceduti da Ciampi, che non era strettamente del PD, ma ha fatto diverse volte il ministro
in governi di quell'area ad esempio nel perio 96-99.
 
Non voglio esternare una opinione di preferenza politica.

La mia opinione, che mi sembra oggettiva, è suffragata dal fatto che secondo me Romano Prodi è l'unico Personaggio politico italiano che sia molto conosciuto e ben stimato ovunque all'estero: Europa, Russia, USA, Paesi Arabi, Cina, Giappone, Brasile, India, Eccetera.

Anche Berlusconi direi sia abbastanza conosciuto all'estero, ma credo sia ovunque valutato troppo ricco e con troppe mogli.

L'ostacolo Berlusconi alla Presidenza Prodi potrebbe essere rimosso da Berlusconi stesso se fosse messo nelle condizioni di potere capire che probabilmente potrebbe usufruire di un periodo di tacita ma effettiva non belligeranza per lui stesso e per le sue aziende che in effetti danno lavoro a molte migliaia di italiani.

Magari.
Sarebbe ottimo, con l'effetto collaterale di fare scoppiare il fegato a sovrAnisti e destrume vario.
 
sta disgrazia di somaro del mortadella ha solo disintegrato tutto ove sia passato per fortuna che il mio amico Renzi gli ha impeidto di portare a termine la distruzione id massa dell'italia.

c'è da festeggiare e per me sarebbe stato un soffrimento e magari la galera più buia dato che da lustri lo nomino somaro cialtrone e asino.

SCIAGURA PIÙ SCIAGURA MENO, tanto oramai ai disastri ci abbiamo fatto il callo, confesso che m'in***** come una iena alla quale viene rubato la preda al pensiero del tizio che non nomino neanche diventasse come presidente della repubblica, un appartenente alla categoria dei landsknecht ( lanzichenecco ) spero prima d'allora che venga dato la facoltà direttamente al popolo di votarsi il proprio rappresentante più meritevole, non riesco a capire come ci sia gente che l'acclama e l'adora boooooooooooh!
 
Comunque il mio thread è opinione ma non è esternazione di preferenza politica.
 
Magari.
Sarebbe ottimo, con l'effetto collaterale di fare scoppiare il fegato a sovrAnisti e destrume vario.

Beh se ci fosse l'elezione diretta del PdR effettivamente uno come Prodi non potrebbe sfangarla alla presidenza ma appunto si sà che i piddinastri possono occupare alcune cariche di vario genere solo attraverso manovre di palazzo e non certo per voto.
Comunque quando tornerà il cdx a governare il fegato che scoppierà sarà il tuo.
 
Beh se ci fosse l'elezione diretta del PdR effettivamente uno come Prodi non potrebbe sfangarla alla presidenza ma appunto si sà che i piddinastri possono occupare alcune cariche di vario genere solo attraverso manovre di palazzo e non certo per voto.
Comunque quando tornerà il cdx a governare il fegato che scoppierà sarà il tuo.

Infatti ha vinto due elezioni su due contro l'uomo più popolare della storia recente
 
Infatti ha vinto due elezioni su due contro l'uomo più popolare della storia recente

Il più popolare lo dici te, semmai molto noto questo si. Ma ora che il personaggio Prodi è ben conosciuto giusto gli elettori del PD ovvero pensionati e statali più parassitume vario potrebbero votarlo come PdR
 
Ma vi siete già scordati di quando Prodi fu silurato dai renziani nel segreto dell'una mentre stava già rientrando in Italia certo dell'incoronazione?
E voglio vedere con che faccia metteranno sullo scranno del Quirinale per sette anni un personaggio divisivo un m3se prima di essere spazzati via alle urne.
Altro che avvelenare i pozzi...
 
Il più popolare lo dici te, semmai molto noto questo si. Ma ora che il personaggio Prodi è ben conosciuto giusto gli elettori del PD ovvero pensionati e statali più parassitume vario potrebbero votarlo come PdR

Attenzione, Berlusconi non è stato il più popolare degli ultimi 30 anni. Non lo cagava nessuno.
 
Ma vi siete già scordati di quando Prodi fu silurato dai renziani nel segreto dell'una mentre stava già rientrando in Italia certo dell'informazione?

Sì, ma adesso è diverso. Renzi aveva 101 uomini, adesso molti meno e deve contrastare due forze dieci volte più forti di lui: stavolta potrebbe andargli bene Prodi, tra i pochissimi che potrebbero votare i 5 stelle.
 
E voglio vedere con che faccia metteranno sullo scranno del Quirinale per sette anni un personaggio divisivo un m3se prima di essere spazzati via alle urne.
Altro che avvelenare i pozzi...

Questa è il massimo. Divisivo un personaggio mite come Prodi, invece un bel fascistone legato ai russi sarebbe un emblema dell'unità nazionale
 
Questa è il massimo. Divisivo un personaggio mite come Prodi, invece un bel fascistone legato ai russi sarebbe un emblema dell'unità nazionale

Torna a giocare con le macchinine su, Prodi è stato uno dei peggiori flagelli del dopo guerra per l'Italia.
 
Indietro