Rosa Milan 2021-2022 Vol.XI

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Io sono un nottambulo e la mia prostata funziona a meraviglia. :cool: Poi stanotte ero eccitato 😋 Tu, piuttosto, che ci fai in piedi alle 5 di un giorno di festa? Sarà a te che non funziona la prostata 😁

Mi era sembrato di sentire dei rumori in garage....
Prostamol
 
Per la cronaca, siccome poi mi incattivisco, ho preso qualche misura.

L'Olimpico ha una larghezza del terreno di gioco i 68 metri.
Il centro è 34.

La larghezza d'area è di 40,3 metri circa, approssimiamo a 40. Dal centro verso l'esterno la metà è 20.

Quindi l'angolo preciso dell'area I rigore si trova a 14 metri dall'esterno e 20 dal centro. Strakosha è circa a tre metri dall'angolo. Quindi si trova grossomodo a metà strada fra il centro del campo e il lato.

Laterale un ciufolo.
 
In tutto ciò ci siamo dimenticati l'ennesimo grande intervento di Magic Mike

279097149_318149193699715_1929146130350861416_n.jpg
 
comunque ad oggi sul mito di un inter di gran lunga superiore al milan ormai si puo tirare la catena
non è cosi, con l'inter si puo perdere o vincere a seconda della condizione relativa nel momento in cui si gioca
ma NON è piu forte, e semmai vincesse questo scudo faremo la tara dei punticini che ci sono stati gentilmente limati
x capire se è di oro o di cartone :yes:
 
Grande vittoria e qualificazione alla CL portata a casa in anticipo e senza patemi.
Proviamoci a chiudere al meglio la stagione.
Sugli arbitri di solito non mi esprimo ma ormai sono troppi gli episodi dubbi che puntualmente sono giudicati a sfavore.
A quanto pare la nostra politica societaria (no compromessi con i procuratori e ricerca dell'equilibrio dei conti) genera fastidio.

ricordo a tutti che ballano un sacco di soldi anche tra arrivare secondi o terzi, quindi ok lottare per lo scudetto ma rimanere secondi davanti al napoli farà entrare parecchi soldi oltre al fatto che se poi l'inter vince anche la finale di coppa italia, di diritto la supercoppa italiana la giochiamo noi (come seconda in campionato).
Ovvio che si lotterà fino all'ultimo per la prima posizione, mancano 4 finali
 
se al posto di stracoso ci fosse stato mike e di messia lautaro l'arbitro avrebbe sicuramente lasciato correre :eek:
 
sarebbe fondamentale avere abili e arruolati anche in panca fino alla fine ibra e rebic, speriamo
 
comunque ad oggi sul mito di un inter di gran lunga superiore al milan ormai si puo tirare la catena
non è cosi, con l'inter si puo perdere o vincere a seconda della condizione relativa nel momento in cui si gioca
ma NON è piu forte, e semmai vincesse questo scudo faremo la tara dei punticini che ci sono stati gentilmente limati
x capire se è di oro o di cartone :yes:

Io la catena l'ho gia' tirata da mesi su sta ca.kata :D : le squadre vanno giudicate per i risultati e per le prestazioni sul campo, non sulle potenzialità', gli ingaggi o il palmares dei calciatori. Ricordo che post pandemia abbiamo in pratica fatto 4 gironi alla pari dell'Inter e uno veramente mediocre aggiustato nelle ultimissime partite. Due campionati e mezzo e' un lasso di tempo importante per farsi un idea sul reale valore della squadra che, dati alla mano, non e' cosi' inferiore come qualcuno continua a dire.
Sarebbe come dire che il Napoli che si e' sgonfiato in queste ultime partite e' una squadra nettamente inferiore alla nostra: non lo e', tutte e tre le squadre davanti hanno qualità' ma anche difetti piuttosto evidenti. D'altra parte il valore assoluto lo si evince dal percorso europeo delle italiane in Champions in questi ultimi anni, lontanissimi dalle migliori.
 
Rebic soprattutto Rebic il quale speriamo che resti

Rebic ha fatto un 2020 strepitoso, ma negli ultimi due campionati ha dato un apporto insufficiente.
Se partisse, non lo rimpiangerei piu' di tanto: imho troppo anarchico e incostante. Parere personale, a volte mi pare che anche i compagni facciano fatica a capire cosa qazzo ha in mente :D
 
Per la cronaca, siccome poi mi incattivisco, ho preso qualche misura.

L'Olimpico ha una larghezza del terreno di gioco i 68 metri.
Il centro è 34.

La larghezza d'area è di 40,3 metri circa, approssimiamo a 40. Dal centro verso l'esterno la metà è 20.

Quindi l'angolo preciso dell'area I rigore si trova a 14 metri dall'esterno e 20 dal centro. Strakosha è circa a tre metri dall'angolo. Quindi si trova grossomodo a metà strada fra il centro del campo e il lato.

Laterale un ciufolo.

Anche io rimango dubbioso, ma vedo che tutti gli ex arbitri lo considerano giallo (anche Casarin, verso il quale ho enorme stima). Evidentemente e' una casistica particolare, da maneggiare con cura.
Dopo tutto quello che e' successo quest'anno, mi sembrano quasi piccolezze :D
 
Se non lo vinciamo noi , questo campionato passerà alla storia come quello più falsato della storia del calcio , in tanti anni che seguo il calcio mai avevo visto tanto accanimento e tanti furti ai danni della stessa squadra , mai.

Ho visto dare rigore per braccio largo tipo luis alberto almeno 10 volte , a noi no.

Ed ho parecchi dubbi anche sul solo giallo a Strakosha perchè se lui non blocca la palla a due mani come ha fatto , quella palla gli rimbalza contro e finisce a Messias che è li a un metro ed a quel punto per lui sarebbe un gioco da ragazzi scartarlo e tirare in porta


Puoi dirlo forte , e falsato è dir poco , io direi pilotato con spudoratezza e sfrontatezza , comunque alla fine quasi tutti concordi sul rigore e 50/50 sul rosso a Strakosha
 
Rebic ha fatto un 2020 strepitoso, ma negli ultimi due campionati ha dato un apporto insufficiente.
Se partisse, non lo rimpiangerei piu' di tanto: imho troppo anarchico e incostante. Parere personale, a volte mi pare che anche i compagni facciano fatica a capire cosa qazzo ha in mente :D

rebic non ha mai fatto un minutaggio alla perisic, ci vorrebbe la controprova con altri preparatori visto che con questi è tutti gli anni una ecatombe
l'impressione è che comunque resti uno muscolarmente molto dotato quanto fragile come se ne sono visti tanti, peccato

e comunque di cavalli pazzi slavi nel bene e nel male il calcio è pieno, noi ne abbiamo avuto uno dei massimi esponenti
 
Chi se ne intende :cool:
Scusate se mi ripeto, ma nessuno sottolinea la partita strepitosa di Leao. Mai visto così sul pezzo come ieri sera. :bow:

Bastian Schweinsteiger, ex centrocampista di Bayern Monaco in Bundesliga, poi Manchester United in Premier League e, infine, Chicago Fire nella MLS, ha guardato ieri sera Lazio-Milan, partita della 34^ giornata della Serie A 2021-2022 terminata 1-2 per il Diavolo. 'Basti' è rimasto impressionato dalla prestazione di Zlatan Ibrahimovic, con cui ha giocato per un periodo nei 'Red Devils'. Entrato in campo al 68' in luogo di Olivier Giroud, è risultato subito decisivo. Il tedesco ne ha parlato su 'Twitter'.

"Zlatan tiene aperta la corsa allo Scudetto! - ha detto Schweinsteiger su Ibrahimovic -. Non solo il suo assist è stato cruciale per il gol, ma anche il suo movimento e la chiusura (su Adam Marusic, n.d.r.) del retropassaggio al portiere prima che Ante Rebic riconquistasse la palla. Questi sono i piccoli dettagli che fanno la differenza! Grazie Ibra!", il commento del 'Fussball Gott' sui propri canali social ufficiali.
 
Ho rivisto bene tutta l'azione del goal.
Grande goal di squadra, gran carattere per crederci ancora al 92'.

1) Kessie recupera palla a centrocampo sul filo della rimessa laterale (si ringrazia Felipe per aver salvato la palla dall' uscire anziché concedere la rimessa laterale in difesa al Milan ) e la rilancia lungo linea

2) Marusic lasciato solo pressato da Rebic perde palla anche grazie al movimento di Ibra (che copre il passaggio al portiere), Tonali e un altro

3) perfetto l'inserimento di tonali che chiama il cross a Rebic

4) il resto lo sapete, respinta corta di Acerbi (che cade da solo già sbilanciato all' indietro), assist di Ibra e stop di coscia di tonali e tocco di punta che per fortuna viene solo toccato da Strakosha
 
rebic non ha mai fatto un minutaggio alla perisic, ci vorrebbe la controprova con altri preparatori visto che con questi è tutti gli anni una ecatombe
l'impressione è che comunque resti uno muscolarmente molto dotato quanto fragile come se ne sono visti tanti, peccato

e comunque di cavalli pazzi slavi nel bene e nel male il calcio è pieno, noi ne abbiamo avuto uno dei massimi esponenti

Vabbe', ma Savicevic era due spanne sopra. Il minutaggio e' importantissimo, ma quest'anno Rebic ha fatto sostanzialmente male.
Ieri sera con un colpo di genio ha buttato una palla senza senso sulla testa di Acerbi, quello glielo devo riconoscere :D
 
Anche io rimango dubbioso, ma vedo che tutti gli ex arbitri lo considerano giallo (anche Casarin, verso il quale ho enorme stima). Evidentemente e' una casistica particolare, da maneggiare con cura.
Dopo tutto quello che e' successo quest'anno, mi sembrano quasi piccolezze :D

Il regolamento è chiarissimo in merito.
Per me può anche venire Collina a dirmi il contrario, ma lo deve fare con il regolamento in mano.

E il regolamento dice che è quello è rosso cento volte su cento.
 
Leao decisivo. Stratosferico in certe serate . Questa ad esempio. E quando Pioli l'ha tolto ( eravamo 1-1 ) l'avrei menato ( Pioli ) se lo avessi avuto accanto.
Con Ibra al 40/50 % nel girone di ritorno questo campionato l'avremmo già vinto.
Partite come quelle con Udinese Bologna e Toro non sarebbero finite in parità.
 
Leao decisivo. Stratosferico in certe serate . Questa ad esempio. E quando Pioli l'ha tolto ( eravamo 1-1 ) l'avrei menato ( Pioli ) se lo avessi avuto accanto.
Con Ibra al 40/50 % nel girone di ritorno questo campionato l'avremmo già vinto.
Partite come quelle con Udinese Bologna e Toro non sarebbero finite in parità.

Ibra c'era sia con l'Udinese che con il Bologna contro la quale fu un errore gigantesco togliere Giroud che stava facendo bene, ieri Pioli ha risbagliato i cambi ma stavolta almeno stavolta ci è andata bene
 
Indietro