ROSETTA GENOMICS ROSG abbandonare la nave (anche per gli incastrati a 8$)

si ho visto stamattina anche io le posizioni short a 600k pezzi
lo scorso anno di questo periodo con il titolo a 3.2 stavamo a 1.5 ml di pezzi
ora siamo un dollaro piu su e con posizioni meno della meta........vorra pur dire qualcosa
 
in pre ben 5.000 e sottolineo 5.000 pezzi quasi +8%......:D che birboni...
 
allora
no news ed ha lasciato il gup aperto a 405 quindi moto probabile che lo chiuda pero i volumi sono interessante e lo short è al minimo da un anno

da non dimenticare che hanno un adc stile bancomat quindi in ogni mmomento puo uscire la bad news........magari dopo un rialzo piu consistente sarebbe meglio
 
Futuri importanti sviluppi, ma la domanda è: ora stanno vendendo o no?!
io non cerdo che le vendite stiano procedendo a grandi passi
ma le bio si muovono sulle potenzialita e non sui dati consolidati, nel momento in cui ROSG sara leader con dati certi di vendita ed introiti il titolo avrà fatto su e giu decine di volte

c'era anche questa qui di news
http://finance.yahoo.com/news/barrington-research-initiates-coverage-rosetta-143353634.html

magari è tutto fatto ad arte
 
io non cerdo che le vendite stiano procedendo a grandi passi
ma le bio si muovono sulle potenzialita e non sui dati consolidati, nel momento in cui ROSG sara leader con dati certi di vendita ed introiti il titolo avrà fatto su e giu decine di volte

c'era anche questa qui di news
http://finance.yahoo.com/news/barrington-research-initiates-coverage-rosetta-143353634.html

magari è tutto fatto ad arte

Basta che ci facciano arrivare a 10 $ poi si vedrà....:eek:
 
Scusami è possibile sapere le resistenze ???

grazie anticipatamente. OK!
non credo molto nelle resistenze in un titolo come ROSG, troppo basso il flottante ed il titolo è molto manovrato, ergo non è molto influenzato da certi parametri tecnici.
Diverso il discorso se lo guardi con una view allargata del tipo:
short ai minimi con uno storno ultimo che mi ha lasciato piacevolmente perplesso
l'ultimo accordo importanto sul long
cambio di pilota negli ultimi mesi, il tit si comporta in modod diverso sostando a lungo in ipercomprato (cosa che rosg non faceva mai)
per me nei prossimi mesi potrebbe performare (viste le sma)

le resistenze......qualcosa a 5.20, poi a 6.7 ma quella piu importante sta intorno a 7.70

ovviamente adc ed altro sempre in agguato, quindi occhio
 
c'è aria di up, graficamente è tornata ad essere decente, se continua con questo trend a breve potrebbe performare, ma servono volumi
 
servono solo i volumi
 

Allegati

  • rosg.png
    rosg.png
    119,6 KB · Visite: 100
aria di up anche oggi inoltre il mancato allinemaneto delle sma sul frame breve mi fa pensare che potrebbe essere un movimento tendenziale importante appena iniziato, ci saranno degli scrolloni, ma se conferma graficamente è ben messa
 
Indietro