ROSETTA GENOMICS ROSG abbandonare la nave (anche per gli incastrati a 8$)

Weeee Robi OK!
un'abbraccio!!!!!!!!OK!
non ti leggo da tempo, ma gira e gira siamo sempre in cerca di "bazze" :D
e prima o poi ....:clap:
Sono sempre presente anche in snss ... anche se molto più leggero di una tempo :cool:
Ormai ci siamo anche lì, questione di qualche mese, dopo tanto ... questa volta però, o la va o la spacca:censored:OK!
Buone cose ... kummpàOK!

Si, è da un po' che non venivo qua.
Da snss sono uscito bene, quindi non sfido la sorte...

Matteo MorsMortis un saluto anche a Lei :D:bow:
 
MI spiace ma il sarcasmo c'è eccome.........dicendo e sottolinenado avvezzi al RS fai implicitamente capire che il titolo a te non interessa e poiche non lo ritieni buono tu automaticamente è un koglio..ne chi ci investe (questa è la mia lettura)
ma io cosa dovrei dire allora di un follista che in mezza giornata parla di due diligence e poi tira la degli EV dettati dai bilanci di yahoo???



pensi davvero che qui dentro si possa fare della dialettica in senso stretto??chiaramete parlo di dialettica socratica e non sofistica...........io comunque sono pronto, le mie argomentazioni credo le conoscano tutti, dovrebbero essere pittusto confutate, non con i report di yahoo.....ovvio

sottolineo un fatto: nnon ho mai invitato nessuno all'investimento, chi è entrato qua lo ha sempre fatto di testa sua

Ciao pensionato:)

Mi dispiace che hai questo tono nei miei confronti. Molto probabilmente mi sono espresso male e non conoscendomi, ho dato modo che delle mie interpretazioni venissero travisate.
Potrei scrivere molto, accettando l'invito di Matteo (morsmortis) che mi conosce da lungo tempo e sa come analizzo le società, visto che assieme ne avremo sviscerate, dico poco, una cinquantina in tutti questi anni. Mi ero riproposto di fare una due diligence (che in italiano significa sviscerare i bilanci) anche sommaria della società in questione. Ma mi sono espresso prima di poter aver accesso ai dati.
Se ti puo' interessare, la prima cosa che guardo è la cassa e la seconda la capitalizzazione. Vedendo che tra i 2 dati vi sono qualcosa piu' di 2M$ (che è praticamente il valore che assegna il mercato), ho rinunciato subito.
Considerando (personalmente) non interessante il titolo.
Mi pare di non aver offeso nessuno, a tal proposito. Non considero certo, come hai scritto, un ko....ne chi è azionista di ROSG. Non l'ho detto e non lo penso.
Sulla questione dei 2 raggruppamenti, beh mi ha interessato vedere dal grafico di yahoo che anni fa il titolo quotava centinaia di dollari ed ora solo poco piu' di 3. Le 2 operazioni sono state fatte per meri fini istituzionali. Ad es. Alcuni fondi comprano titoli solo se quotano oltre i 5$. E talune piattaforme di trading on line accettano le operazioni solo per titoli che quotano, appunto, 5$ e piu'.

Per quel che mi riguarda, la storia su ROSG finisce qui. Come detto, i miei interessi volgono altrove.

Con stima e simpatia,
Claudiano:)
 
Ciao pensionato:)

Mi dispiace che hai questo tono nei miei confronti. Molto probabilmente mi sono espresso male e non conoscendomi, ho dato modo che delle mie interpretazioni venissero travisate.
Potrei scrivere molto, accettando l'invito di Matteo (morsmortis) che mi conosce da lungo tempo e sa come analizzo le società, visto che assieme ne avremo sviscerate, dico poco, una cinquantina in tutti questi anni. Mi ero riproposto di fare una due diligence (che in italiano significa sviscerare i bilanci) anche sommaria della società in questione. Ma mi sono espresso prima di poter aver accesso ai dati.
Se ti puo' interessare, la prima cosa che guardo è la cassa e la seconda la capitalizzazione. Vedendo che tra i 2 dati vi sono qualcosa piu' di 2M$ (che è praticamente il valore che assegna il mercato), ho rinunciato subito.
Considerando (personalmente) non interessante il titolo.
Mi pare di non aver offeso nessuno, a tal proposito. Non considero certo, come hai scritto, un ko....ne chi è azionista di ROSG. Non l'ho detto e non lo penso.
Sulla questione dei 2 raggruppamenti, beh mi ha interessato vedere dal grafico di yahoo che anni fa il titolo quotava centinaia di dollari ed ora solo poco piu' di 3. Le 2 operazioni sono state fatte per meri fini istituzionali. Ad es. Alcuni fondi comprano titoli solo se quotano oltre i 5$. E talune piattaforme di trading on line accettano le operazioni solo per titoli che quotano, appunto, 5$ e piu'.

Per quel che mi riguarda, la storia su ROSG finisce qui. Come detto, i miei interessi volgono altrove.

Con stima e simpatia,
Claudiano:)
Ciao Claudiano, non ho una buon carattere, lo riconosco

Rosg capitalizza 30 ml, ma se ci pensi bene essendo detentore di una tecnologia agli albori non puo pretendere di piu

mettiamola cosi: a prescidenre dal suo EV ridotto all'osso, ci sono alcuni aspetti molto interessanti che credo vadano tenuti in considerazione
rs? no
adc? no
fallimento sperimentazione? no
ristrutturazione debitoria? no
andamento tecnico grafico? Minimi storici
posizioni short?? Ai minimi da un anno
competitors microRNA? Debolucci direi

ovviamente non è che mi sono legato a vita a ROSG, ma il titolo a tutti gli effetti puo rappresentare una buona opportunita, aggiungo il flottante risibile con le conseguenze e le possibilita che sai

le altre considerazioni grafiche le ho fatte piu volte quindi non mi ripeto

Ciao OK!
 
Ciao Claudiano, non ho una buon carattere, lo riconosco

Rosg capitalizza 30 ml, ma se ci pensi bene essendo detentore di una tecnologia agli albori non puo pretendere di piu

mettiamola cosi: a prescidenre dal suo EV ridotto all'osso, ci sono alcuni aspetti molto interessanti che credo vadano tenuti in considerazione
rs? no
adc? no
fallimento sperimentazione? no
ristrutturazione debitoria? no
andamento tecnico grafico? Minimi storici
posizioni short?? Ai minimi da un anno
competitors microRNA? Debolucci direi

ovviamente non è che mi sono legato a vita a ROSG, ma il titolo a tutti gli effetti puo rappresentare una buona opportunita, aggiungo il flottante risibile con le conseguenze e le possibilita che sai

le altre considerazioni grafiche le ho fatte piu volte quindi non mi ripeto

Ciao OK!
chiedo scusa ma questi hanno sempre 30 milioni in cassa .. Che confermi adc no? Ma se nn vendono una mazz come fanno ad avere sempre. 30 milioni .. Non hanno più costi nn bruciano più cassa adesso?:eek:e una domanda la mia:mmmm: sul rs e altre cose concordo ;)
 
Ciao Claudiano, non ho una buon carattere, lo riconosco
(omiss....)
le altre considerazioni grafiche le ho fatte piu volte quindi non mi ripeto

Ciao OK!

Il tuo carattere puo' essere burbero, ma il peggio qui dentro è l'ignoranza della maggior parte di chi opera. Ond per cui, sii sereno e se hai voglia, uppami pure che scambio volentieri opinioni condivise.:)
 
Il tuo carattere puo' essere burbero, ma il peggio qui dentro è l'ignoranza della maggior parte di chi opera. Ond per cui, sii sereno e se hai voglia, uppami pure che scambio volentieri opinioni condivise.:)

:eek:meno male che siete voi 2 gli intelligenti del fol..:rolleyes::eek::o:p:D anche se non mi sento fra quelli sei proprio una rekkia fattelo dire da un amico :cool:
 
chiedo scusa ma questi hanno sempre 30 milioni in cassa .. Che confermi adc no? Ma se nn vendono una mazz come fanno ad avere sempre. 30 milioni .. Non hanno più costi nn bruciano più cassa adesso?:eek:e una domanda la mia:mmmm: sul rs e altre cose concordo ;)
lo hanno detto loro, non io
 
Tanto per non saper ne' leggere ne' scrivere, ho aperto una posizione short a 8$ su BBRY ex RIMM:censored::D
puo ritestare i 6 dollari, graficamente
tecnicamente la company fa cilecca da tempo ormai surclassata dai competitors samsung, htc, lg, apple, sony)
cosi a naso ci sta (dei bilanci non so nulla pero)

unico neo: gli oscillatori sono in ipervenduto, attento ad un colpo di coda
 
puo ritestare i 6 dollari, graficamente
tecnicamente la company fa cilecca da tempo ormai surclassata dai competitors samsung, htc, lg, apple, sony)
cosi a naso ci sta (dei bilanci non so nulla pero)

unico neo: gli oscillatori sono in ipervenduto, attento ad un colpo di coda

Vedo che hai capito la mia mossa:clap:

Altra operazione short su IMMU a 6,15$.:D

Nessuno nota un bel doppio massimo relativo:) Ma visto che le poche operazioni buone sono privilegio di pochi........:eek::D
 
Vedo che hai capito la mia mossa:clap:

Altra operazione short su IMMU a 6,15$.:D

Nessuno nota un bel doppio massimo relativo:) Ma visto che le poche operazioni buone sono privilegio di pochi........:eek::D
su IMMU ci andrei piano
il trend è piacevole e sul breve potrebbe testare ancora il max con possibile break, in caso di mancata rottura allora lo short va bene
sma al posto giusto e stocastico pure


ti lascio
ciao
 
su IMMU ci andrei piano
il trend è piacevole e sul breve potrebbe testare ancora il max con possibile break, in caso di mancata rottura allora lo short va bene
sma al posto giusto e stocastico pure


ti lascio
ciao

Ecco perche' avremo un futuro di scambi epistolari facili e costruttivi;)
 
...non a caso ho favorito il Vs. scambio...conosco senza vedere e senza mani:o:D;)
 
chiedo scusa ma questi hanno sempre 30 milioni in cassa .. Che confermi adc no? Ma se nn vendono una mazz come fanno ad avere sempre. 30 milioni .. Non hanno più costi nn bruciano più cassa adesso?:eek:e una domanda la mia:mmmm: sul rs e altre cose concordo ;)

Ciao Miki

se passa il tempo e la cassa rimane sempre la stessa ( più o meno ) e Non fatturano niente,.,. l'unica spiegazione è che continuano a diluire.

Infatti nella semestrale è scritto:

•As of June 30, 2013, Rosetta Genomics had $28.9 million in cash and cash equivalents, restricted cash, and short-term bank deposits, compared with $31.0 million as of December 31, 2012. The Company used approximately $5.5 million in cash to fund operations through June 30, 2013. The mid-year cash position included $3.0 million from the sale of 722,260 ordinary shares through the previously announced Cantor Sales Agreement and $625,000 received from a settlement with Sanra Laboratories in connection with the previous sale of Parkway Clinical Laboratories by Rosetta Genomics to Sanra.

Nei primi 6 mesi del 2013 hanno fatto una perdita operativa di 6,3milioni ed hanno bruciato cassa per 5,5milioni.

Dicono che hanno cassa sufficiente per,.,.,. Rosetta Genomics believes that its cash balance of $28.9 million as of June 30, 2013, combined with projected revenue growth, will be sufficient to fund operations into 2015.
 
pure padre, nonno, zio......:o:D;)

scusate il fuori argomento ...

ke ne pensi Matteo ... e naturalmente gli esperti del fol OK!


PSDV is very close to profitability . Psivida (PSDV) Market Cap: $90 M Cash: $21 M Price: $4 Shares Out: 26.8 M ( 10.4 M shares held by Insiders & Institutions) “We are very pleased that the FDA has accepted Alimera Sciences' recently resubmitted New Drug Application for ILUVIEN® for chronic Diabetic Macular Edema (DME) and has set a PDUFA target date of October 17, 2013." Upon US approval of Iluvien, pSivida would be entitled to receive a $25 million milestone payment from Alimera and 20 percent of net profits, as defined, on sales of the drug by Alimera. The injectable, sustained release micro-insert ILUVIEN® for the treatment of chronic DME considered insufficiently responsive to available therapies, licensed to Alimera Sciences, Inc., has received marketing authorization in Austria, France, Germany, Portugal, Spain and the UK and is awaiting authorization in Italy.
 
Ciao Miki

se passa il tempo e la cassa rimane sempre la stessa ( più o meno ) e Non fatturano niente,.,. l'unica spiegazione è che continuano a diluire.

Infatti nella semestrale è scritto:

•As of June 30, 2013, Rosetta Genomics had $28.9 million in cash and cash equivalents, restricted cash, and short-term bank deposits, compared with $31.0 million as of December 31, 2012. The Company used approximately $5.5 million in cash to fund operations through June 30, 2013. The mid-year cash position included $3.0 million from the sale of 722,260 ordinary shares through the previously announced Cantor Sales Agreement and $625,000 received from a settlement with Sanra Laboratories in connection with the previous sale of Parkway Clinical Laboratories by Rosetta Genomics to Sanra.

Nei primi 6 mesi del 2013 hanno fatto una perdita operativa di 6,3milioni ed hanno bruciato cassa per 5,5milioni.

Dicono che hanno cassa sufficiente per,.,.,. Rosetta Genomics believes that its cash balance of $28.9 million as of June 30, 2013, combined with projected revenue growth, will be sufficient to fund operations into 2015.

Ci deve essere un equilibrio tra le dotazioni di cassa e tutte quelle manifestazioni aziendali che contribuiscono al risultato netto.

Onde per cui, per ora ROSG è a posto con il cash fino ad una disponibilità di 20-22M$;)
 
Indietro