ROSETTA GENOMICS ROSG abbandonare la nave (anche per gli incastrati a 8$)

Non dire frescacce, nessuno banna nessuno per le opinioni su un titolo.
Sei stato bannato perche' rompevi le balle. :yes:

Sir non bannarmi per questo adesso..sto buttando acqua sul fuoco adesso.. Faccio il pompiere..:o:D cmq la frittata come la si gira e gira la faccia e uguale.. Rompevo le '@@' che dicevo che sarebbe scesa ed'e scesa e che non vendeva una benedetta mazza di brevetto.. :bow:OK!
 
Sir non bannarmi per questo adesso..sto buttando acqua sul fuoco adesso.. Faccio il pompiere..:o:D cmq la frittata come la si gira e gira la faccia e uguale.. Rompevo le '@@' che dicevo che sarebbe scesa ed'e scesa e che non vendeva una benedetta mazza di brevetto.. :bow:OK!


....dicevi pure che a 2,40 - tuo target - avresti fatto scorta.....:D
 
Cmq lascio il td, perché non sono sul pezzo ed è giusto che si lascia in pace questa gente che c'hai messo i Dindini .. Sono in procinto di andare a nanna sono le ore 23.45 qui. Saluti a tous
 
....dicevi pure che a 2,40 - tuo target - avresti fatto scorta.....:D

Be' che avrei fatto scorta non credo che l'abbia detto.. Ai tempi ho detto che andava a 2/2,50 quando quotava 5:cool:magari qualcosa compricchio per speculare .. Nn per cassettare.. Ma non ha questi prezzi;)
 
Io mi meraviglio di chi si lascia provocare da certi professorini.
Passate oltre e basta, non sarà un'opinione a cambiare le sorti del vostro investimento, no? Ignorate.
 
:D2.39 0.00 (0.00%)
Pre-market: 2.75 +0.36 (14.82%
 
2,42 dollari ora e va verso nuovi minimi....

le posizioni corte sul titolo sono poche,a questo punto è solo fuga massiccia dal titolo....

possibile la prossima candidata a un -70% dopo aria zalicus e sarepta??:confused::confused:
 
2,42 dollari ora e va verso nuovi minimi....

le posizioni corte sul titolo sono poche,a questo punto è solo fuga massiccia dal titolo....

possibile la prossima candidata a un -70% dopo aria zalicus e sarepta??:confused::confused:

Allora mettiti short e diventi ricco...
 
Allora mettiti short e diventi ricco...

non posso andare short con la mia piattaforma e cio quasi tutto investito long in azioni italiane
mentre c'era gente preparata che godeva a essere incastrati sulle biocroste del nasdaq,ho preferito assieme a tutto il parco buoi prendermi circa 5 mila punti dell 'ftse mib

poi quando rosetta da 0,50 dollari aprirà a 50 dollari,allora me ne pentirò:D

hai visto quanti -70% delle biocroste ci sono stati ultimamente?;)
c'è gente che non se ne perso uno;);)
 
Io mi meraviglio di chi si lascia provocare da certi professorini.
Passate oltre e basta, non sarà un'opinione a cambiare le sorti del vostro investimento, no? Ignorate.

professorini ??
per una rullata di tamburi ??

giusto, ignorare
 
cmq ho espresso solo un parere personale
ho preso un ban su questo tread e non voglio che le mie parole siano interpretate male

io mi aspetto un calo ancora della quotazione

poi se risale,ho sbagliato,farò mea culpa nel tread sempre:)

c'è gente che parlava di zalicus a 9 dollari e rosetta a 20 dollari improvvisi,posso dire invece che da 2,50 dollari puo rompere i 2 dollari?

alla fine,diciamo è la previsione più contenuta di tutte quelle lette:yes::yes:
 
a me,guardando il grafico,mi sembra stia rompendo la classica flag per fare la seconda onda ribassista

penso questo sia chiaro,senza mettere in mezzo indicatori e roba complicata

se poi esce la classica news bullshit biotecnologica riferita al titolo,allora è diverso,quello non si può prevedere:yes::yes:
 
il tonfo che fece il 30 ottobre è gravissimo da un punto di vista tecnico:
ha negato una forte fase di accumulo che c'era sul titolo,che spesso precede LE VERE INVERSIONI DI TENDENZA (e non le fasi di distribuzione dove hanno comprato le persone di un paio di tread fa)

io questo penso,se qualcuno poi la pensa diversamente,senza offendere nessuno e senza fare il tifo da stadio,potrebbe dire la sua :yes::)
 
Anche oggi una buona notizia che non raccoglie adeguati consenso e attenzioni che a mio modesto avviso meriterebbe
 
ha fatto sto saltino e poi come al solito...

Anche oggi una buona notizia che non raccoglie adeguati consenso e attenzioni che a mio modesto avviso meriterebbe
e dire che avevo messo pezzi in vendita a 2,60 vigliacco se me li ha presi!!!
 
Indietro