ROSETTA GENOMICS ROSG abbandonare la nave (anche per gli incastrati a 8$)

che significa?

allora hai inserito l'ordine in corso d'opera...:rolleyes::D....ha battuto anche 2,68:cool::rolleyes::D
mi spieghi meglio per favore... che così mi preparo...
Allora diciamo che purtroppo ho comprato a un prezzo alto... attorno ai 2,70 e volevo appunto vendere a 2,60 perchè mi sono resa conto dell'errore e volevo appunto ricomprare attorno ai 2,40 prezzo gisto a mio avviso a questo putno per rientrare...

Se mi aiuti p.f....
 
:mmmm::mmmm::mmmm:
a me sembra un finto rialzo per far entrare altri polli,magari sfruttando la giornata di combimatrix:yes::yes:
 
mi spieghi meglio per favore... che così mi preparo...
Allora diciamo che purtroppo ho comprato a un prezzo alto... attorno ai 2,70 e volevo appunto vendere a 2,60 perchè mi sono resa conto dell'errore e volevo appunto ricomprare attorno ai 2,40 prezzo gisto a mio avviso a questo putno per rientrare...

Se mi aiuti p.f....


..adesso sta battendo 2,62...puoi venderle se vuoi.......
 
ma ha toccato anche i 70...!! Non è che sta "partendo"???
C'è qualche news...??? La 3^ quarterly è uscita???

Essendo una società straniera, non hanno l'oblico di presentare la trimestrale, come al solito, presenteranno la semestrale il prossimo anno, penso nel mese di aprile
 
ma ha toccato anche i 70...!! Non è che sta "partendo"???
C'è qualche news...??? La 3^ quarterly è uscita???

guarda,io sono un pollastro ,infatti tutto il tread mi ha sempre dato adosso,ma se chiude sopra i 2,60 dollari,puo darsi una toccata veloce ai 3 dollari la fa,logicamente conviene vendere e mollare subito il titolo

prima c'è stata la grande distribuzione

adesso ci sono gli scarichi,ossa gli incastrati cercano di uscire dal titolo
se ci fai caso tutti i gap up in falsa partenza a questo servono

poi il titolo rimarrà solo in mano al parco buoi ,li arriverà lo smannaiamento pesante,il peggio ancora deve venire.......

cmq non sentire il mio parere,sono un trader scarso io
chiedi ai più esperti:
c'è ne sono 2-3 in questo tread che STRANAMENTE adesso non stanno più scrivendo,forse hanno la febbre,è periodo questo di influenza

loro possono consigliarti meglio su cosa fare:yes:
 
venduto tutto a 2,60 a buon rendere!!!

guarda,io sono un pollastro ,infatti tutto il tread mi ha sempre dato adosso,ma se chiude sopra i 2,60 dollari,puo darsi una toccata veloce ai 3 dollari la fa,logicamente conviene vendere e mollare subito il titolo

prima c'è stata la grande distribuzione

adesso ci sono gli scarichi,ossa gli incastrati cercano di uscire dal titolo
se ci fai caso tutti i gap up in falsa partenza a questo servono

poi il titolo rimarrà solo in mano al parco buoi ,li arriverà lo smannaiamento pesante,il peggio ancora deve venire.......

cmq non sentire il mio parere,sono un trader scarso io
chiedi ai più esperti:
c'è ne sono 2-3 in questo tread che STRANAMENTE adesso non stanno più scrivendo,forse hanno la febbre,è periodo questo di influenza

loro possono consigliarti meglio su cosa fare:yes:

GrazieOK!
 
Indietro