ROSETTA GENOMICS ROSG abbandonare la nave (anche per gli incastrati a 8$)

eccomi
un occhiata al grafico e confermo quanto detto: la 50 sta a 458 e noi sopra, fin quando manteniamo chiusure sopra 458 ed a seguire sempre sopra si mantiene questo mini trend iniziato e sopprattutto si consolida

ieri volumi scarsini (300K) pezzi che per ROSG non sono gran cosa, si ragiona dai 500K in su e considerato che il medio giornaliero è di 700K

sono fiducioso

se dovessimo passare questo storno dei listini indenni mantenedo delle belle figure tecniche sarebbe l'ideale, alla ripresa dei listini si potrebbe andare molto su

se poi hanno deciso di generare uno Tsunami allora mi arrendo

Stavo pensando che se, contrariamente a quanto hanno fatto finora, facessero uscire una specie di trimestrale con (magari) delle belle vendite....
purtroppo è solo una speranza....
 
Stavo pensando che se, contrariamente a quanto hanno fatto finora, facessero uscire una specie di trimestrale con (magari) delle belle vendite....
purtroppo è solo una speranza....
per le vendita credo ci vorra ancora un anno minimo
per gli accordi no..........di quelli ne possono fare senza problemi
 
vedi come ci girano intono?
Lo sanno bene che quello è un supporto importante, probabilmente potrebbero approfittare per creare un po di panico e chiudere anche sotto, vediamo.
 
vedi come ci girano intono?
Lo sanno bene che quello è un supporto importante, probabilmente potrebbero approfittare per creare un po di panico e chiudere anche sotto, vediamo.

ho ancora del margine (per fortuna) prima del panico, però :angry:
 
un grafico semplice senza tanti fronzoli (inutili), è evidente che un movimento cosi ROSG non lo ha mai fatto e se debbono dare un segnale del cambio di rotta in atto adesso è il momento giusto

tutto è stato fatto secondo le normali consuetudini dell'AT: cross, up, storno e rimbalzo?? sulla 55

gia ieri non hanno mollato, i prossimi giorni per le conferme credo siano da considerarsi fondamentali

a me piace, ma io non faccio testo
 

Allegati

  • rosg.png
    rosg.png
    116,9 KB · Visite: 124
un grafico semplice senza tanti fronzoli (inutili), è evidente che un movimento cosi ROSG non lo ha mai fatto e se debbono dare un segnale del cambio di rotta in atto adesso è il momento giusto

tutto è stato fatto secondo le normali consuetudini dell'AT: cross, up, storno e rimbalzo?? sulla 55

gia ieri non hanno mollato, i prossimi giorni per le conferme credo siano da considerarsi fondamentali

a me piace, ma io non faccio testo


OK!
 
Sono in corso giochi di pre....market o di pre...stigio :D
 
se chiudesse sopra la 55 sarebbe fantastico, basta poco giusto 4.60/4.65
 
se chiudesse sopra la 55 sarebbe fantastico, basta poco giusto 4.60/4.65

io non so come chiuderà stasera (ma credo male), in ogni caso c'ho pronto un ordine a 3.25... :wall:
tanto per arrotondare :yes:

Tra parentesi il listino non aiuta nasdaq -2.75....
 
NEW YORK (WSI) - Prevalgono le prese di beneficio oggi a Wall Street dopo la seduta di gran slancio della vigilia. A metà seduta, complice le vendite nel comparto tecnologico e biotech, tutti i principali indici mostrano un andamento negativo. In forte calo il Nasdaq che perde l'1,86% a 4.106 punti, giù lo S&P 500 a -0,86% a 1.856 punti. Contiene le perdite il Dow che segna una flessione dello 0,47% a 1.856 punti.

Colpiti dalle vendite soprattutto le azioni biotech (indice iShares Nasdaq Biotechnology ETF IBB - 3.4%), hi-tech (-1,1%) e finanziari (-1,1%).
...
 
...è stato bello sognare... Nuovamente notte fonda...
 
Mah !!! Mi e' saltato lo SL ma un cippino l'ho ripreso, vediamo domani, certo che gli indici fanno paura !!! :confused::confused::confused:
 
non so perchè ma ho la sensazione che molti,anche chi legge senza essere iscritto al forum,siano entrati nella discesa dai 6,5 dollari
 
ci siamo appoggiati sulla base del candelone verde iniziale, ultima possibilità di ripartenza
 
ci siamo appoggiati sulla base del candelone verde iniziale, ultima possibilità di ripartenza

Pensio, io sono abbastanza pessimista (e spero mooolto di sbagliare). Se non arrivano news concrete, come dicevi anche te, di accordi o contratti SERI di vendita, mi sa che il famoso gap lo andremo a chiudere.
 
Pensio, io sono abbastanza pessimista (e spero mooolto di sbagliare). Se non arrivano news concrete, come dicevi anche te, di accordi o contratti SERI di vendita, mi sa che il famoso gap lo andremo a chiudere.
vista l'aria ormai potrebbe essere probabile
se fosse solo una questione di chiusura e ripartenza mi andrebbe pure bene e tutto sommato non andrebbe ad inficiare quanto di tecnico costruito
 
vista l'aria ormai potrebbe essere probabile
se fosse solo una questione di chiusura e ripartenza mi andrebbe pure bene e tutto sommato non andrebbe ad inficiare quanto di tecnico costruito

Me lo auguro davvero!!! Comunque 'sto titolo ci ha stupito (in tutti i sensi) più di una volta, stiamo un pò a vedere!!!

ciao Pensio e in c...o alla balena!!!
 
Indietro