ROSETTA GENOMICS ROSG abbandonare la nave (anche per gli incastrati a 8$)

Indicatore sempre importantissimo... Non pisciano mai controvento... :cool:

lungi da me frenare il vostro ottimismo, ma l'assenza di short può essere vista anche come un'assenza di interesse nei confronti del titolo - alla stregua di una carenza di volumi nella normale contrattazione.

sempre + convinto che Rosetta non se la fili davvero (quasi) nessuno ..
 
lungi da me frenare il vostro ottimismo, ma l'assenza di short può essere vista anche come un'assenza di interesse nei confronti del titolo - alla stregua di una carenza di volumi nella normale contrattazione.

sempre + convinto che Rosetta non se la fili davvero (quasi) nessuno ..

Mmmhhh, non so se è cosi'. Per esempio, l'anno scorso al 30/9 quotava 3,18 euro con scambi medi scarsi ( 87.676 piu' o meno come ora ). Quindi si puo' affermare che anche in quel momento non se la filava nessuno. Ma...ma...gli short erano 1.167.000 contro 76.492 di adesso. Combinazione dopo non moltissimo, il 6 novembre, il titolo andò a 2,39... A mio parere se sentono l'odore del sangue, gli squali si posizionano bene...
 
Mmmhhh, non so se è cosi'. Per esempio, l'anno scorso al 30/9 quotava 3,18 euro con scambi medi scarsi ( 87.676 piu' o meno come ora ). Quindi si puo' affermare che anche in quel momento non se la filava nessuno. Ma...ma...gli short erano 1.167.000 contro 76.492 di adesso. Combinazione dopo non moltissimo, il 6 novembre, il titolo andò a 2,39... A mio parere se sentono l'odore del sangue, gli squali si posizionano bene...

il punto é proprio questo:
io inizio a pensare che la nostra pozza d'acqua sia talmente piccola che nemmeno gli squali si avventurino più da queste parti ...
 
preso da iH

UNITED STATES
SECURITIES AND EXCHANGE COMMISSION
Washington, D.C. 20549

Form 6-K

REPORT OF FOREIGN PRIVATE ISSUER PURSUANT TO RULE 13a-16 OR 15d-16
UNDER THE SECURITIES EXCHANGE ACT OF 1934

For the month of September 2014

Commission File Number 001-33042

ROSETTA GENOMICS LTD.
(Translation of registrant’s name into English)

10 Plaut Street, Science Park
Rehovot 76706, Israel
(Address of Principal Executive Offices)


Indicate by check mark whether the registrant files or will file annual reports under cover of Form 20-F or Form 40-F:
Form 20-F [Ö ] Form 40-F ¨

Indicate by check mark if the registrant is submitting the Form 6-K in paper as permitted by Regulation S-T Rule 101(b)(1): ¨

Indicate by check mark if the registrant is submitting the Form 6-K in paper as permitted by Regulation S-T Rule 101(b)(7): ¨




Rosetta Genomics Ltd.

The Board of Directors of Rosetta Genomics Ltd. (the “Company”) has determined to cancel the previously scheduled annual general meeting of shareholders that was scheduled to be held on Friday, October 10, 2014, due to discussions with third parties that may affect certain proposals that were to be brought before the shareholders at the meeting. Once these discussions are concluded, the Company will reschedule the annual general meeting and redistribute a new proxy statement and new proxy cards to its shareholders.




Signatures

Pursuant to the requirements of the Securities Exchange Act of 1934, as amended, the Registrant has duly caused this report to be signed on its behalf by the undersigned hereunto duly authorized.

ROSETTA GENOMICS LTD.


Date: September 16, 2014 By: /s/ Oded Biran
Oded Biran
C.L.O. and Secretary
 
come interpretate il passaggio
due to discussions with third parties that may affect certain proposals that were to be brought before the shareholders at the meeting ??
previsioni? pensio che pensi (scusa il gioco di parole :) )?
 
potrebbero essere accordi......l'adc stile bancomat lo hanno gia autorizzato, altre cose non mi vengono in mente, salvo essere opati a 15 dollari (ma quello è un sogno)
 
potrebbero essere accordi......l'adc stile bancomat lo hanno gia autorizzato, altre cose non mi vengono in mente, salvo essere opati a 15 dollari (ma quello è un sogno)

Io nel mio piccolo lo valuto un segnale positivo; del tipo: spostiamo la data dell'assemblea perchè "una terza parte" potrebbe cambiare radicalmente l'assetto societario oppure perchè siamo in parola per un accordo....
allora avrebbe anche un senso la cc di domani
 
potrebbero essere accordi......l'adc stile bancomat lo hanno gia autorizzato, altre cose non mi vengono in mente, salvo essere opati a 15 dollari (ma quello è un sogno)

a memoria non ricordo di aver mai assistito a rinvii dell'assemblea degli azionisti per definire accordi di qsiasi tipo.. se non di M&A o di ch.7

ergo: aspettative che salgono a dismisura in vista di stasera/next weeks

(l'opa possiamo scordarcela, visto che non sarebbe certo ROSG ad annunciarla, bensì l'eventuale acquirer)
 
Io nel mio piccolo lo valuto un segnale positivo; del tipo: spostiamo la data dell'assemblea perchè "una terza parte" potrebbe cambiare radicalmente l'assetto societario oppure perchè siamo in parola per un accordo....
allora avrebbe anche un senso la cc di domani

occhio che la call è stasera
il titolo della news è sbagliato, nel corpo si fa specifico riferimento a mercoledì 17 ;)
 
occhio che la call è stasera
il titolo della news è sbagliato, nel corpo si fa specifico riferimento a mercoledì 17 ;)

Non voglio fare il puntiglioso ma mi sembra di capire che stasera a mercati chiusi presentano i risultati finanziari, ma la cc da come scrivono sul loro sito è giovedì 18....ma non ci metto la firma.

Rosetta Genomics to Host Business Update Conference Call on September 18, 2014
Released: 09/10/14 08:45 AM EDT
PRINCETON, NJ and REHOVOT, ISRAEL -- (Marketwired) -- 09/10/14 -- Rosetta Genomics Ltd. (NASDAQ: ROSG), a leading developer and provider of microRNA-based molecular diagnostics and therapeutics, today announced that following the close of the U.S. stock market on Wednesday, September 17, 2014, the Company will file financial results for the six months ended June 30, 2014 on Form 6-K with the U.S. Securities and Exchange Commission ("SEC"). The Form 6-K will include unaudited consolidated financial statements, as well as additional information regarding the Company. The Form 6-K will be available at U.S. Securities and Exchange Commission | Homepage and at Rosetta Genomics: Home.

Kenneth A. Berlin, President and Chief Executive Officer of Rosetta Genomics, and Ron Kalfus, Chief Financial Officer of Rosetta Genomics, will host a conference call on Thursday, September 18, 2014 at 10:00 a.m. Eastern time (7:00 a.m. Pacific time) to provide an update on the Company's business and respond to questions.
 
Non voglio fare il puntiglioso ma mi sembra di capire che stasera a mercati chiusi presentano i risultati finanziari, ma la cc da come scrivono sul loro sito è giovedì 18....ma non ci metto la firma.

Rosetta Genomics to Host Business Update Conference Call on September 18, 2014
Released: 09/10/14 08:45 AM EDT
PRINCETON, NJ and REHOVOT, ISRAEL -- (Marketwired) -- 09/10/14 -- Rosetta Genomics Ltd. (NASDAQ: ROSG), a leading developer and provider of microRNA-based molecular diagnostics and therapeutics, today announced that following the close of the U.S. stock market on Wednesday, September 17, 2014, the Company will file financial results for the six months ended June 30, 2014 on Form 6-K with the U.S. Securities and Exchange Commission ("SEC"). The Form 6-K will include unaudited consolidated financial statements, as well as additional information regarding the Company. The Form 6-K will be available at U.S. Securities and Exchange Commission | Homepage and at Rosetta Genomics: Home.

Kenneth A. Berlin, President and Chief Executive Officer of Rosetta Genomics, and Ron Kalfus, Chief Financial Officer of Rosetta Genomics, will host a conference call on Thursday, September 18, 2014 at 10:00 a.m. Eastern time (7:00 a.m. Pacific time) to provide an update on the Company's business and respond to questions.

Non sei affatto puntiglioso!
My bad .. hai ragione in tutto e per tutto!
Sono io ad aver fatto un merge delle due cose attribuendo la stessa data.. sorry!
 
comunque oggi praticamente non scambia .. tutti sono alla finestra in attesa degli eventi
 
è fondamentale ricominciare a chiudere sopra i 4 dollari stabilmente per non guastare l'andamento grafico e cmq da una attenta osservazione di circa 30 titoli che ho in watch posso dirvi che attualmente gira solo m.erda al nasdaq, qualche movimento speculativo e si torna al punto di partenza, mancano i soldi e da questo punto ROSG per me è messa meglio di altri
 
Indietro