ROSG dove siamo diretti?

Francino

Nada te turbe..
Registrato
26/5/09
Messaggi
15.927
Punti reazioni
204
E siamo a 8 candele rosse nelle ultime 8 sedute
 
Ogni volta che leggo che qualcuno copre mi spavento..con il senno di poi ne ho ben donde..

Sidoti Starts Stock Coverage on Rosetta Genomics (ROSG) | Jags Report - JAGSReport

era il 22 ottobre 2012
idoti assumed coverage on shares of Rosetta Genomics (NASDAQ: ROSG) in a report released on Monday. The firm issued a buy rating on the stock.
A number of other analysts have also recently weighed in on ROSG. Analysts at Aegis reiterated a buy rating on shares of Rosetta Genomics in a research note to investors on Tuesday, October 2nd. They now have a $18.00 price target on the stock.
Shares of Rosetta Genomics traded up 1.13% during mid-day trading on Monday, hitting $5.35. Rosetta Genomics has a 52 week low of $1.40 and a 52 week high of $23.43. The company’s market cap is $13.7 million.
Rosetta Genomics Ltd. (Rosetta) develops and commercializes diagnostic tests based on microRNAs. The Company has a wholly owned subsidiary, Rosetta Genomics Inc.
 
è l'ennesima volta che sembriamo diretti verso i minimi anche se mancano 45 minuti..io sinceramente non so che pensare
 
bah....sta rispettando perfettamente l'analisi tecnica.....rotto il supporto dei 5,1, era chiaro che andasse a testare i 3,9( minimo precendente a 3,88)...per cui da qui dovrebbe partire un bel rimbalzo.....se cosi' non fosse, rotti i 3,88 scappare a gambe levate...il prossimo supporto sarebbe intorno ai 2,4
 
per adesso tiene
ma alla trim mancano 10 gg, se lateralizza a quesi livelli raccoglieranno ancora a manetta facendo saltare SL a iosa
nei prossimi gg valuto se ampliare la mia posizione
 
sembra un ribasso di lungo periodo: ha perso anche i 4. possibili gli obiettivi grafici indicati nel 3D precedente con minimi in area 1,6$
 
sembra un ribasso di lungo periodo: ha perso anche i 4. possibili gli obiettivi grafici indicati nel 3D precedente con minimi in area 1,6$
no
era un altro titolo
tutto puo essere.............ma non ci credo
a 160 rosg aveva 2 ml di azioni adesso 8 ml piu altre differenze gia descritte
se cosi fosse ti dovresti preoccupare del dollaro e non dei 160............
 
no
era un altro titolo
tutto puo essere.............ma non ci credo
a 160 rosg aveva 2 ml di azioni adesso 8 ml piu altre differenze gia descritte
se cosi fosse ti dovresti preoccupare del dollaro e non dei 160............

comunque è oltre una settimana che vediamo questo andazzo: incomincio a pensare male
 
Bene...bene...bene, cominciano a essere in tanti a prevedere morte e distruzione...allora è il momento di entrare / incrementare :yes:
 
ROSGc1dl0000.png


si devono recuperare in fretta i 5 altrimenti credo che ci sia la possibilità di ritornare a 3,90 prima e 1,60 dopo

gli shorter's spesso vanno a braccetto con notizie di bankrupcty, anche se non sono veritiere o di vecchia data, colgono l'occassione e buttano il titolo in un dirupo, poi, magari lo fanno ritornare alle stelle

giornata cruciale oggi
 
mediato un po.....ora sono a 5,16$

IO CI CREDOOK!
 
Indietro