ROSG dove siamo diretti?

in usa si mormora che il rialzo sia dovuto ai seni della Jolie.........e qui mi fermo

a luglio arriva la sentenza della corte suprema in merito alla proprieta intellettuale dei geni umani

per il resto la mia opinione resta sempre la stessa

domani test importante........o riparte o torna da dove e/ partita
 
in usa si mormora che il rialzo sia dovuto ai seni della Jolie.........e qui mi fermo

a luglio arriva la sentenza della corte suprema in merito alla proprieta intellettuale dei geni umani

per il resto la mia opinione resta sempre la stessa

domani test importante........o riparte o torna da dove e/ partita

come stanno le cose mi sembra che vorrebbe già partire OK!
 
pare voglia decidersi a salire adesso.........
 
Mah! A me sembra che appena supera i 3,70 distribuiscano, spero di sbagliarmi, questa è la situazione volumi: acq 253000 vend 393000 ? 21000 :confused:
 
Penso che l'amico leone bianco potrebbe avere ragione con il suo ottimismo, nonostante le apparenze.
 
questa cosa non mi preoccupa
gli acquisti ci sono nel finale qualche realizzo nell'attesa del fine settimana venerdi
 
...vediamo se anche oggi ci sarà un altro spike...;)
 
salve a tutti
open basso
se chiudesse verso i 390 il segnale di inversione sarebbe abbastanza chiaro, oggi i volumi non interessano
 
con i volumi veri verrebbe fuori un forte up:)
gia
ma pare si stia sgonfiando
al secondo gg ci stanno le vendite, ma è al terzo che si deve confermare l'inversione di rotta e per adesso mi pare si torni alla base

cmq, prima di una qualsiasi bad news manderanno in onda un bel movimento rialzista e, a seconda dell'ampiezza del rialzo, sara il caso di uscire e restare alla finestra

hanno dichiarato di avere 30 ml in cassa al 31/12/2012, ma gia in 6 mesi ne avranno bruciati una decina

bisogna aspettare i dati sulle vendite, la sentenza della corte suprema e sopratutto una qualche offerta da qualche big pharma

non bisogna dimenticare che qua non ci sono debiti e quindi la societa potrebbe essere appetibile da qualche big: pensa solo se novartis o merck con la potenza che hanno come rivenditori (perche loro non producono un k..azzo ma piazzano solo) cosa potrebero combinare vendendo a dx e sx i test di diagnostica

a stasera
 
Indietro