Rossella Sensi:siamo ancora in lizza su tuttie tre i fronti...

lotindy

arrivederci capitano
Registrato
4/1/01
Messaggi
1.259
Punti reazioni
46
periodo, quello giallorosso, condito dai risultati negativi, dagli infortuni di Francesco Totti, ed anche dall’insorgere dei tifosi: «Abbiamo bisogno del nostro pubblico – dice a riguardo la numero uno del club - perchè siamo ancora in lizza su tutti e tre i fronti. Una società di calcio è come una famiglia che si riunisce e fa quadrato. Dobbiamo essere vicini alla squadra e non dare spazio agli autolesionismi

mi sfugge qualcosa ma intende che sono in lotta per lo scudetto o che non sono ancora andati in B? mi sa' che ha ragione River :rolleyes: il che è tutto dire
 
penso che i 3 fronti sono:

non retrocedere
arrivare prima della lazio
fare un ingaggio a totti per 5,5 milioni di euro.
 
Spiritosoni..............:D
Pensate a vincere la champion, obiettivo dichiarato ad inizio stagione.........:o
 
periodo, quello giallorosso, condito dai risultati negativi, dagli infortuni di Francesco Totti, ed anche dall’insorgere dei tifosi: «Abbiamo bisogno del nostro pubblico – dice a riguardo la numero uno del club - perchè siamo ancora in lizza su tutti e tre i fronti. Una società di calcio è come una famiglia che si riunisce e fa quadrato. Dobbiamo essere vicini alla squadra e non dare spazio agli autolesionismi

mi sfugge qualcosa ma intende che sono in lotta per lo scudetto o che non sono ancora andati in B? mi sa' che ha ragione River :rolleyes: il che è tutto dire

ROSELLA!! con una ESSE cakkio!! UNA ESSE!!!

RO-SEL-LA
 
Comunque Rosella sì Rossella no

(LEGGO - F. PASQUALETTI) In Coppa zoppica, in campionato è in catalessi. E come se non bastassero i disastri sul campo un’altra grana sta per abbattersi sulla Roma: la Soprintendenza ha bocciato il progetto presentato dalla società giallorossa per la realizzazione dell’impianto che, secondo i piani di Rosella Sensi & Co., sarebbe dovuto sorgere sui terreni della Massimina.

Visionati disegni, rendering e planimetrie, Soprintendenza e Beni Culturali hanno espresso parere negativo ed hanno rigettato la richiesta al Comune. Le motivazioni del rifiuto a dare l’ok? Innanzitutto le cubature: l’indice del cemento correlato alla struttura del Franco Sensi non è conforme ai vincoli paesaggistici a cui l’area è soggetta. Una simile sproporzione di costruzioni, dove oggi c’è solo verde e terreni accatastati come “agricoli”, comporterebbe una variante al piano regolatore di assoluta rilevanza e senza il via libera dei Beni Culturali, l’iter in Consiglio comunale sarebbe impossibile da recuperare. C’è poi un secondo step che pone una barriera invalicabile: a distanza di 700 metri in linea d’aria è stata rinvenuta, in un recente tentativo di edificazione (poi ovviamente bloccato), una necropoli. Un ritrovamento “imponente e di notevole importanza” che, stando alle mappe in possesso degli archeologi, avrebbe piena espansione anche sui terreni dove avrebbe dovuto sorgere il nuovo stadio. Ora il Comune dovrà rispedire tutti gli incartamenti alla Roma e le soluzioni sono due: o si punta su un piano B, con meno cubature e ipotizzando – come accade per la linea C della metro – di inglobare e far convivere archeologia e impianti, oppure si trova una nuova area disponibile.

Entrambe le scelte però devono fare i conti con un altro dell’ultima ora: il commissariamento della Regione dilaterà i tempi di ogni azione, almeno, sino alla prossima estate, quando si sarà insediata alla Pisana la nuova Giunta.


Il fronte stadio è crollato...aspettiamo il crollo degli altri..mi consola solo il vedere giorginho sul dirigibile lazie...non fosse per lui stavamo sotto.
 
domenica comincia un mese importante per noi della Roma..... è novembre...... prepariamoci a vincere
 
.....cerco di buttarla sul ridere..... perchè altrimenti.....
 
Indietro