Royal 2020 5% tasso fisso 4° parte isin NL0009483825

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

19 50k 5,375% 104,65

Oh DEBE adesso prendete anche le 50K? Ma non si dovevano prendere solo le 1K?

Certo che i vetri sono ormai finiti....:wall::specchio:

P.S. guardate che oggi sono saliti anche i cadaveri e naturalmene la 5 è salita meno di altri, molto meno...:D
 
Oh DEBE adesso prendete anche le 50K? Ma non si dovevano prendere solo le 1K?

Certo che i vetri sono ormai finiti....:wall::specchio:

P.S. guardate che oggi sono saliti anche i cadaveri e naturalmene la 5 è salita meno di altri, molto meno...:D

Oggi ho fatto mezzo punto sul btp mar2021 3.75 ;) ho ridato indietro quasi tutto sperando di non vederla a 101 domani mattina .
Amici bondisti degni di considerazione mi dicono di stare molto attento a questi livelli , di accontentarsi piuttosto che rischiare piu' del dovuto .

Io vivo alla giornata oggi piu' che mai senza farmi troppi film nella testa ma neanche come fosse una situazione quasi normale .
Bolla e' e bolla rimane, da cavalcare sicuramente ma sempre con maggiore attenzione ogni santo giorno.
 
Oggi ho fatto mezzo punto sul btp mar2021 3.75 ;) ho ridato indietro quasi tutto sperando di non vederla a 101 domani mattina .
Amici bondisti degni di considerazione mi dicono di stare molto attento a questi livelli , di accontentarsi piuttosto che rischiare piu' del dovuto .

Io vivo alla giornata oggi piu' che mai senza farmi troppi film nella testa ma neanche di vivere questo periodo come fossimo una situazione quasi normale .
Bolla e' e bolla rimane da cavalcare sicuramente ma sempre con maggiore attenzione ogni santo giorno.

Ti quoto in pieno...:D:bow:
 
Oggi apertura sprint per la 5%. Occhio che a 103 oggi arriva sicuramente.. E' una certezza....:D:p
 
Oggi son uscito per quasi metà dalla 5% che ho in portafoglio a 101...
Entrato nella AIG XS0307512722
forse ho sbagliato il momento
Ma fin a quando c'è gain rimango contento ;)
 
Oggi son uscito per quasi metà dalla 5% che ho in portafoglio a 101...
Entrato nella AIG XS0307512722
forse ho sbagliato il momento
Ma fin a quando c'è gain rimango contento ;)

Pare voler salire senza MM a sostegno.;)
 
Pare voler salire senza MM a sostegno.;)

Allora ho fatto bene a tenermene più della metà :D


Ma ho pensato che l'AIG avesse più margini di crescita ... (ed un rischio più elevato... ma scadenza più vicina... ma rating peggiore... ma rendimento maggiore )...

Alla fine ho dovuto spaccare la mela a metà... ;)

Il futuro è meraviglioso ed il più rimane ancora da fare
 
Allora ho fatto bene a tenermene più della metà :D


Ma ho pensato che l'AIG avesse più margini di crescita ... (ed un rischio più elevato... ma scadenza più vicina... ma rating peggiore... ma rendimento maggiore )...

Alla fine ho dovuto spaccare la mela a metà... ;)

Il futuro è meraviglioso ed il più rimane ancora da fare

Aig non andrà in default tranquillo.
Curioso vedere il MM scendere e il prezzo salire.:D
 
MM a 101,72 e 103,22. Con bund a 132 la 5 scambiava sui 103
Al momento sembra rimasta un po' indietro, ci sta tutta che continui a salire
 

Allegati

  • rbs5-bund.JPG
    rbs5-bund.JPG
    93,9 KB · Visite: 190
Aig non andrà in default tranquillo.
Curioso vedere il MM scendere e il prezzo salire.:D

con la 4.6 sopra i 102, la 5 a questi prezzi è un bel comprare.

se si guarda la 5 sul mot e sul tlx , sembra di guardare il book di 2 titoli diversi.

come più volte espresso,
tra 4.6 e 5 ci dovrebbero essere 2.75/3 punti di differenza solo per il facciale della cedola . la differenza di duration è 6 mesi.

noto che anke la 50k ha la lettera intorno a 104.5
 
con la 4.6 sopra i 102, la 5 a questi prezzi è un bel comprare.

se si guarda la 5 sul mot e sul tlx , sembra di guardare il book di 2 titoli diversi.

come più volte espresso,
tra 4.6 e 5 ci dovrebbero essere 2.75/3 punti di differenza solo per il facciale della cedola . la differenza di duration è 6 mesi.

noto che anke la 50k ha la lettera intorno a 104.5

102,7 lenta salita, ma pur sempre salita e pochissime vendite sul denaro, quindi per acq. bisogna passare per la lettera.
 
Indietro