Ruah flow - trading fib - 2.0 ftse mib

il suo sstema va al contrario ...mi sa e' una certezza per gli shorters

Non ci credo....ha postato lunedi alle 10.05 dicendo che si stava salendo, e si e' preso 900 punti down in 15 ore di borsa
 
Non ci credo....ha postato lunedi alle 10.05 dicendo che si stava salendo, e si e' preso 900 punti down in 15 ore di borsa

cose che capitano quando si guardano gli "astri"....guarda cosa gli scrivevo :D
 

Allegati

  • Senza titolo.jpg
    Senza titolo.jpg
    92,8 KB · Visite: 17
Buongiorno a tutti.
 
Kimock, tutte le risposte sono state già date da Ruah ma non c è peggior sordo di chi non vuol sentire. A vedere il suo avatar lei spera nel crollo delle borse.E va beh! Ognuno è leggittimato ad avere una sua opinione. La realtà oggettiva è che il mercato sta salendo e la posizione di Ruah non cambia.

:D:D:D
non mi sembra di vedere grosse salite, han recuperato un po , diciamo che ci prova ogni tanto....
:D
 
:D:D:D
non mi sembra di vedere grosse salite, han recuperato un po , diciamo che ci prova ogni tanto....
:D

e a furie de dajje.... penso i 17mila siano superabili ora... dopo che erano a un passo a perdere i 16mila...
poi si vedrà...
 
e a furie de dajje.... penso i 17mila siano superabili ora... dopo che erano a un passo a perdere i 16mila...
poi si vedrà...

e' una trappola far credere che superano 17mila, cosi shortano meglio le mani forti...
 
Il gap della brexit è chiuso.
Ora Ruah è di nuovo operativo ?
 
Ruah il mercato è risalito, non ti conviene valutare di "alleggerire" la posizione iniziando a chiudere qualche contratto?

recuperi liquidità per tradare in modo da ridurre il loss compensando con qualche "eventuale" buon gain ...

(continuare a sperare passivamente nella fortuna non è una buona strategia)
magari il MIB recupera e va anche oltre ma non è detto che lo faccia prima della scadenza del contratto di settembre, se ti chiude e sei in loss puoi solo capitalizzare la perdita per intero...
 
Ruah il mercato è risalito, non ti conviene valutare di "alleggerire" la posizione iniziando a chiudere qualche contratto?

recuperi liquidità per tradare in modo da ridurre il loss compensando con qualche "eventuale" buon gain ...

(continuare a sperare passivamente nella fortuna non è una buona strategia)
magari il MIB recupera e va anche oltre ma non è detto che lo faccia prima della scadenza del contratto di settembre, se ti chiude e sei in loss puoi solo capitalizzare la perdita per intero...

ma ancora? ci credete?
 
ma ancora? ci credete?

se è demo o real a me non fa differenza ... (a me in tasca non mi viene nulla di sicuro in entrambi i casi)

quello che mi interessa è l' operatività ... il confronto tra i vari utenti e le varie visioni di mercato
 
Indietro